Visualizza la versione completa : W la gnocca terapeutica !
NAPOLI - Rapporti sessuali con la propria psicologa come "terapia di recupero" per un detenuto. Una tesi accettata dal Tribunale del Riesame di Napoli, che sulla base di questa spiegazione ha dato ragione a un quarantacinquenne napoletano che era evaso dagli arresti domiciliari per incontrarsi in un albergo del lungomare domizio con la psicologa che lo aveva in cura. Ai magistrati spiegò che i rapporti sessuali con la donna costituivano un momento della terapia di recupero, tesi sostenuta anche dalla psicologa che ha parlato dell'instaurazione tra medico e paziente di un "transfert erotico".
http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni/cronaca/terapia/terapia/terapia.html
Isabella
31-03-2005, 21:51
Un vero zoccolone :P
lui o lei :?:
Adesso si chiama "transfert erotico" !!
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/99.gif
:D tutti sti giri di parole pe 'na scopata???? :D
Paul Pettone
31-03-2005, 23:56
Sto ancora ridendo dopo aver letto la notizia..... non c'è più ritegno :lol: :lol: :lol:
dottoressa :?: :lol: mi sento male :!: :roll:
A me non capitano ste cose...
EnroxsTTer
01-04-2005, 01:17
Se vuoi ti mandiamo barbasma a casa che ti mostra la sua carota... :?
stringerer
01-04-2005, 08:03
Eh, sì
Transfert erotico nel senso che lui lo dà a lei... :D :D :D
Supermukkard
01-04-2005, 08:33
PATOLOGOOOOOOOOOOOOOOOOO.......
DOVE SEI???????????????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bikelink
01-04-2005, 09:05
e ora tutti in ambulatorio! :lol:
...vai dalla psicologa... magari aiuta pure te con un transfert erotico ... :lol: :lol: :lol:
ho sempre pensato che la psicologia fosse solo un modo di giustificare quello che si eì spinti fare, ma che non si potrebbe...
Patologo
01-04-2005, 09:34
DOVE SEI???????????????
Sono qui ! :shock: Cosa posso fare io ? :oops: :wink:
Tutti in ambulatorio 'na mazza: se mi capitate dinnanzi, vi recido tutto cio' che si erge oltre la linea che congiunge il mento e le ginocchia http://tcwozere.co.uk/smileys/ac39.gif
Qui a Padova c'e' la facoltà di Psicologia... ed é piena di bellissime future dottoresse... :snorting:
EnroxsTTer
01-04-2005, 11:48
Qui a Padova c'e' la facoltà di Psicologia... ed é piena di bellissime future dottoresse... :snorting:
Appena laureato ci lavoravo ai dipartimenti di psicologia... come direttore dei "servizi" interdipartimentali.... :lol: :lol: :lol:
Il piu' bel periodo della mia vita.... 10.000 studenti iscritti... l'85% donne... :lol: :lol: :lol:
Che paradiso!!!!!
:lol: :lol: :lol:
Anche i giudici qualche volta capiscono qualcosa :lol: riesame superato :lol:
Beh....mi sa che me ne vado 1 pò in terapia.........
Cmq credetemi, a Napoli si sente questo ed altro.....
:shock: e lo psicologo era masculo.......
minchia che terapia
una vera inculata...... :lol:
secondo me anche le ragazze da nigth sono psicologhe ti capiscono è ti fregano :wink:Esatto, sono tutte laureate ! :D
01-04-2005, 16:09
:shock: ho bisogno di una psicologa :shock:
:shock: ho bisogno di una psicologa :shock:Hai bisogno di una seduta di analisi :?: :toothy10:
IN GALERA!!! IN GALERA!!
io purtroppo sono una che rispetta le regole e la legge (a parte qualche limite di velox) e quindi non potro' mai usufruire di certi benefici. :roll:
p.s.: eppure qualcosa non mi quadra.....
lampsssssssssss................
Sì, sì, una seduta di analisi, anzi di Annalisa...
8)
azzzzzzzzzzzzzzz.........
nel post precedente ho scritto:... IO SONO UNA ...
spero non l'abbiate notato :shock: :shock: :shock:
ehehehheheh
lampsssssssss...............
BurtBaccara
01-04-2005, 20:31
Io so chi era la dottoressa
http://burtbaccara.altervista.org/Infermiera.jpg
DOVE SEI???????????????
Sono qui ! :shock: Cosa posso fare io ? :oops: :wink:
Come cosa posso fare?????
Fai anche tu come la psicologa: fatti (fare) questo transfert...... :D :D :D
Sì, sì, una seduta di analisi, anzi di Annalisa...
8)
Noooooo di anal... isa! :D :D :D :D
In qualità di "sanitario" (alias bidet o cesso a vostro piacimento) sono disponibile ad abbassarmi a fare psicoterapia, anche passiva, però, data l'età, solo con qualche centuara tra le centinaia che mi manderanno via mail una loro serie di fotine..... MAGARI! :D
:lol: :lol: :sex: :lol: :lol:
Patologo
02-04-2005, 08:01
In qualità di "sanitario" (alias bidet o cesso a vostro piacimento) sono disponibile ad abbassarmi a fare psicoterapia, anche passiva, però, data l'età, solo con qualche centuara tra le centinaia che mi manderanno via mail una loro serie di fotine..... MAGARI! :D
Eccolo qua.....per stanarti bisogna parlare di "mona" (la gnocca del nordest)...almeno su questo argomento spero saremo daccordo al 100% :wink: :lol:
[quote="patologo
Eccolo qua.....per stanarti bisogna parlare di "mona" (la gnocca del nordest)...almeno su questo argomento spero saremo daccordo al 100% :wink: :lol:[/quote]
in effetti....... :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |