Visualizza la versione completa : parabrezza dell'R1150RT
Ho già postato nel forum di ricerca pezzi di ricambio, ma navigando nei vari siti di articoli per moto (specialmente per BMW) ho trovato motorradzubehoer-hornig.de dove mi viene proposto il parabrezza a un prezzo abbordabile (110 Euro + spese di spedizioni). Secondo voi un acquisto fatto in questo modo è affidabile? vi siete mai trovati in questa situazione? accetto consigli e perchè no, indirizzi di venditori di questo accessorio. Grazie anticipatamente.:D:D:D
Ti consiglio di andare a cercare e a chiedere nella sezione dedicata.
non so risponderti ma cosi', tanto per parlare, perche' non prendi un GIVI?
http://www.moto.it/accessori/mercatino03.asp?EID=2188447
Il prezzo mi sembra eccessivo avevo chiesto in giro e mi avevano chiesto circa 70€ nuovo
http://www.moto.it/accessori/mercatino03.asp?EID=2188447
Ringrazio Cecco. (ho scritto al proprietario)
Purtroppo nuovo e senza spese di spedizione l'ho trovato a 110 Euro su un sito tedesco.
Quello di Hornig è della Givi e sto valutando pure io l'acquisto dopo l'esperienza positiva di un'altro forumista che l'ha preso a fine luglio.
Le alternative sono l'Isotta e il Cee Bailey's #2 euro cut che costano più o meno lo stesso, uno 220 neuri e l'altro 240.
I... mi avevano chiesto circa 70€ nuovo
Il GiVi?
Dove?
TNX
http://myworld.ebay.it/marizio_06_58?ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1181
avevo chiesto e mi aveva detto 68€ + spese 10€
Grazie flinko.
Sul negozio non c'è, gli ho scritto, vediamo che dice.
Grazie flinko.
Sul negozio non c'è, gli ho scritto, vediamo che dice.
Mi fai sapere anche a me? anch'io sono andato a vedere ma come dici tu sul negozio no c'è. Grazie:!::!:
eqqueqquà:
"Gentile xxxxx,
Salve,
Abbiamo ircevuto al sua domanda.
La informaim che possiamo
procurarle in parabrezza per il suo veicolo (BMW R 1150 RT '02/'04) ad euro
74,00 più euro 10,00 di trasporto.
Se è interessato non esiti a
contattarci!
Cordiali saluti da WebMotOITalia!"
Aggiungo che se vuoi star tranquillo e dormire tra due guanciali basta che ti metti in contatto con Mauro Lagunaseca. Anche lui ha GiVi ed io l'ho appena ordinato da lui.
firefox74
24-09-2009, 14:31
quali sono le differenze con l'originale?
quali sono le differenze con l'originale?
Probabilmente la qualità costruttiva ma fino a che non lo vedo non ti so dire.
Nel frattempo ti posso riportare quando dettomi da un forumista che lo ha preso prima dell'estate:
"... parabrezza di Hornig ... sulla RT1100 con la mia statura di 187 cm e il vecchio parabrezza originale standard (410mm altezza) la sella in posizione 3 (tutto alta) avevo qualche problema con questo è tutto ok ... sito molto serio ... è marchiato GIVI ... nessun difetto di trasparenza o rifrazione dovuto al materiale ... in ferie ho fatto il giro della XXX, oltre 4000 km in GG giorni, 7000 km circa da quando l'ho installato, protezione ok, qualità prodotto ok, tenuta trasparenza ok ... a mio giudizio ottimo prodotto"
firefox74
24-09-2009, 15:26
Intanto grazie, e spero che posterai le tue impressioni appena montato, comunque io ero orientato sul cee bailey's, ma stando a quello che leggo e alla differenza di prezzo quasi quasi ci faccio un pensierino anche io, considerando che sono 1.90 credo che dovrei risolvere i problemi . . . e poi il mio è in condizioni pietose . . .
Grazie 1000
claudioilcaldo
24-09-2009, 17:42
ieri sono stato in un negozio conce GIVI e ho chiesto se c'era un parabrezza GIVI per il mio 1100RT ma niente la per la mia mukka non fanno nulla .:mad:Avete qualche dritta da darmi per l'RT1100 ?
firefox74
24-09-2009, 17:57
Tipica risposta di chi non si vuole sbattere . . .
rt1100 e rt1150 dovrebbero essere uguali
Avete qualche dritta da darmi per l'RT1100 ?
1100 e 1150 sono uguali, senti Mauro Venturini
Intanto grazie, e spero che posterai le tue impressioni appena montato
certo!
PS x qualche moderatore: potete spostare questo 3ad nel forum apposito, per favore?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=4175602&postcount=10
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |