Entra

Visualizza la versione completa : piccoli BMWisti crescono

porros
21-09-2009, 19:13
Ciao,

eccomi a presentarmi, sono un nuovo iscritto.

Sono un motociclista di lungo corso che attualmente, causa figliolanza, cerca di tenere acceso il lumicino della passione per le due ruote fino a quando arriveranno tempi migliori (dal punto di vista motociclistico) e si potrà tornare a scorazzare per le strade con la costanza di una volta!

Ora possiedo una R80 g/s immatricolata nell'88 ma ancora prima serie (modello 1987, è tutta bianca con delle strisce diagonali blu sul serbatoio).
Ho comprato questa moto per via del fascino che esprime e perchè sa stare pazientemente in garge ad aspettarmi senza invecchiare e deprezzarsi.
Inoltre ho un fantastico vespone 125 Gran Turismo del 1968 con il quale ho scorrazzato per l'Italia e l'Europa da ragazzetto e che non venderò mai!
Con questi miei mezzi riesco ad andare a lavorare d'estate e fare un paio di giretti domenicali all'anno (non molto!).

Leggere questo forum mi serve ad alimentare la famosa fiammella fino a quando finalmente vedrò che l'acquisto di un R 1200 GS avrà un senso!

E' da tempo che do un'occhiata al forum, il fatto di essermi iscritto forse significa che il momento dell'acquisto si sta avvicinando...

Ciao

Porros

Davide84
21-09-2009, 19:39
Inanzitutto benvenuto, certo la "figliolanza"come dici tu è una cosa meravigliosa ed è al di sopra di tutto, quello di sicuro, cmq complimenti per r 80 gs che per me è sempre stata una moto a dir poco fantastica e ti auguro di avere più spazio per macinare km con lei o con una gs1200 che ti consiglio in maniera totale!!!!!
Doppio lampeggio e ci si vede magari in giro!!!!1

Gasusa
21-09-2009, 21:08
Ricordati di NON vendere per nessun motivo R80 gs

mettilo li con il vespone!!! ben tornato

foreverafrica
21-09-2009, 21:17
Benvenuto,a volte,anche a motore spento si può sognare qualche cavalcata sulla sabbia! sabbia.
Complimenti per la "er meio"R 80!!!!

paulposition
22-09-2009, 08:42
benvenuto!!!!!!!!!!!!

porros
22-09-2009, 11:37
Grazie a tutti per il Benevenuto.

Ovviamente non venderò nemmeno l' R 80 G/S.
Il mio sogno è un grande garage per tante moto...
Chissà...
Ciao

porros

bafomax
22-09-2009, 11:44
Benvenuto e non demordere!!!
Anche io causa figliolanza ho tenuto la moto in garage per tanti anni (un Transalp primissima serie), poi come un fesso l'ho venduto.
Ora sono riuscito a coronare il sogno ed ho ritirato da poco la 1200GS!!!!
Non vendere l'80 GS, mai!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lamps

pietrosupremo22157
22-09-2009, 12:20
Ben arrivato Porros, giuste le priorità, ma ti consiglio di non vendere mai i "ferri" hanno fatto la storia