PDA

Visualizza la versione completa : Lampadine di posizione a led.

DEG
20-09-2009, 23:10
Per gli amici presenti alla 1 radunanza in toscana del 19 settembre che hanno visto le mie luci di posizione e volevano sapere il modello, e non:
Allora le posizione sono Simoni Sport Action led multispot T10 12v, sono lampadine a 4 led bianco brillante molto ben visibili, una volta inserite nel portalampada girate la chiave nel quadro strumenti, se non si accendono girate la polarita della lampadina ruotando l'innesto.
Codice sulla scatola è LM4/W sito internet www.simoniracing.com
Per le altre lampade alogene per mezze luci e profondità sono:
H7 90W LRX sport 4200°K blu ice, sempre prodotte per la simoni racing spa, codice sulla scatola è B17 sito internet www.light-reflex.com.
Se volete chiarimenti o ordinarle via internet io le ho acquistate in questo negozio: Car Point Tuning tel 0522/672457 www.cptuning.it
E-mail: carpoin@cptuning.it
Spero di essere stato il piu' preciso possibile!!!!! Un saluto a tutti e Buon viaggio!!!!!!!!!!!!

ZioTitta
21-09-2009, 08:27
Grazie, mon ami !

zerbio61
21-09-2009, 17:37
ciao ero al raduno (rt color sabbia),scusa la domanda stupida, le hai ordinate tramite mail oppure attraverso il sito?perche' non mi e' sembrato di vedere una sezione per acquisti on line sul sito cptuning.

cecco
21-09-2009, 17:50
Grazie per le informazioni, anch'io ero tra quelli che ammiravano. :)
Prossimamente vedremo...

wally
21-09-2009, 18:12
Per chi non c'era ed è curioso.....foto?
Grazie

raoul72
21-09-2009, 19:54
Sì, per favore, qualche foto...

BuSaT (Buona strada a tutti)!

ZioTitta
21-09-2009, 20:01
Mi spiace, nelle mie e' sempre a fari spenti. Dovremo aspettare quelle del legittimo proprietario...

overland
21-09-2009, 20:56
anche io visto che di ritorno da praga ne ho bruciata una ...ho messo le simonini ...ottime davvero come colore e come resa..

DEG
22-09-2009, 13:53
ciao ero al raduno (rt color sabbia),scusa la domanda stupida, le hai ordinate tramite mail oppure attraverso il sito?perche' non mi e' sembrato di vedere una sezione per acquisti on line sul sito cptuning.
No le ho comprate direttamente in negozio, se volete informazioni su eventuale possibilità di spedizione avete tutti i numeri per farlo, oggi probabilmente ripasso dal negozio per altre cose che ho chiesto, mi informo se fanno spedizioni e sul come fare. Per le foto non ne ho a fari accesi:mad::mad:.
Per il momento non ho molto tempo da dedicare alla mukka, al piu' presto se riesco posto qualche foto ma non prometto!!!!!

archer
22-09-2009, 14:29
..Sul sito SimoniRacing ho trovato quelle di posizione..ma x gli H7 ne ho trovati altri non quelli che hai segnalato......

zerbio61
22-09-2009, 14:33
grassie!! speriamo di vederci l'11 e 12 ottobre.

DEG
22-09-2009, 14:38
Per chi non c'era ed è curioso.....foto?
Grazie
Qualche esempio, ma attenzione se cambiate il colore potete incorrere nel ritiro della carta di circolazione.
http://shop.simoniracing.com/prod3.php?category_id=239

DEG
22-09-2009, 14:44
..Sul sito SimoniRacing ho trovato quelle di posizione..ma x gli H7 ne ho trovati altri non quelli che hai segnalato......
Hai ragione , ho provato a fare una ricerca ma nulla da fare sul sito della simoni racing non ci sono, prova a contattare il negozio e digli che le ha vendute per una bmw r1200rt nera 2/3 settimane fà, ci torno per alcuni adesivi BMW che gli ho ordinato, probabilmente si ricordera delle lampadine in questione.:lol:
codice a barre sotto la confezioine è 8022474162178
blue ice H7 code :B17
spero di averti aiutato.

archer
22-09-2009, 16:15
..grazie...proverò a chiedere...
comunque consiglio a tutti un giro sul sito SimoniRacing.....una quantità di foto di tope non indifferenti...:sign10:

zerbio61
22-09-2009, 16:37
comunque consiglio a tutti un giro sul sito SimoniRacing.....una quantità di foto di tope non indifferenti...:sign10:

quotatissimo!!!!!:bootysha:

DEG
22-09-2009, 18:42

Ma quando siete alla guida della mukka rischiate il vitellino??????:rolleyes::rolleyes:
Comunque non avere torto......un vero topaio di qualità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D

DEG
22-09-2009, 18:48
grassie!! speriamo di vederci l'11 e 12 ottobre.

Prego non c'è di che, per 11 e 12:mad: fai attenzione perchè le date sono il 10 e 11ottobre!!!!! :lol::lol::lol:

zerbio61
22-09-2009, 20:05
grazie x correzzione date . oggi ho trovato delle alogene H7 55w-100w 4700k,costo esagerato (50 EURI) credo le prendero' ,ho preso in prova la lamp a led x le freccie ma non mi ha entusiasmato!!!anzi:(.la luce era un po fiacca.visto che i costi di queste lamp vanno dai 16 ai 32 euro(quella per la luce post con stop),mi sa che non vale la pena cambiarle tutte se i risultati sono scarsi. oltre tutto le luci dietro come si smontano?:-o

DEG
22-09-2009, 20:24
Fai attenzione ad una cosa importante, aumentare molto il w delle lampade comporta un surriscaldamento delle parabole ma soprattutto dei cablaggi e relative centraline, con 100w per lampada, considera anche l'abbagliante arrivi a tutto acceso con 300w di assorbimento contro i 165w originali, con quelle da 90w arrivi a 270w, valuta tu.
Io ho speso 30euro alla coppia per le 4200°k90w e 20euro per le posizione, totale 80 euro, scontate per faccia allucinata dalla spesa 70 euro in totale!!!

DEG
22-09-2009, 20:29
Per le luci posteriori non credo valga la pena spendere denari, le anteriori ti danno piu' visibilità sia a te ma soprattutto ti rendono maggiormente visibile agli altr,i e le posizione a led che ti ho consigliato....sono FAVOLOSE!!!!!!!!

zerbio61
23-09-2009, 12:17
mi hanno assicurato che comunque al massimo si bruciano le lampadine,e visto che il negoziante mi conosce , penso di fidarmi. sul resto ti do ragione non vale la pena x le luci post. spendere quegli euro. a presto:thumbup:

emagagge
24-09-2009, 10:33
Ma la compatibilità dei led col canbus? Non ti compare il segnale di lampada bruciata come succede con quest'operazione a causa del minore assorbimento dei led rispetto al filamento?
Grazie!

zerbio61
24-09-2009, 16:34
io ancora non ti posso rispondere,le sto aspettando, ma spero do no! deg ti puo' rispondere

sauro
24-09-2009, 17:32
Montate le lampade allo xenon assorbono meno, rendono di più e non si bruciano mai

zerbio61
25-09-2009, 15:53
montate! per ora fanno un bell' effetto, le luci di posizione poi......che luce!

raoul72
25-09-2009, 16:27
Per favore potete postare qualche foto? Altrimenti le scimmie come campano???

Buona strada!

DEG
25-09-2009, 16:32
Ma la compatibilità dei led col canbus? Non ti compare il segnale di lampada bruciata come succede con quest'operazione a causa del minore assorbimento dei led rispetto al filamento?
Grazie!
Con la mia non succede ma è un modello del 2009, con le precedenti non posso darti informazioni.
Ma sono una magata!!!!!!(secondo me ovvio):rolleyes:

zerbio61
25-09-2009, 16:34
scusa la mia ignoranza, ma non sono molto pratico a postare le foto, anzi se mi dite come fare ci provo volentieri:)

DEG
25-09-2009, 16:34
Per favore potete postare qualche foto? Altrimenti le scimmie come campano???

Buona strada!

Al momento non ho tempo perche sono impegnato con il giro dei castelli ma fidati..... meritano(cosi la scimmia cresce)!!!!!!!
Al piu' presto ci provo ma come ho già detto non prometto.

DEG
25-09-2009, 16:41
scusa la mia ignoranza, ma non sono molto pratico a postare le foto, anzi se mi dite come fare ci provo volentieri:)

Zio Titta mi ha passato questo link:
http://www.flickr.com
Ti registri, scarichi le foto che ti interessano nela tuo box e copia incolla il link delle foto sul sito nel messaggio che stai postando, chi l
o vede lo clikka e arriva al tuo box con le foto memorizzare.
Spero di esserti stato utile caro Luca :lol::lol::lol:

Roby65
26-09-2009, 18:53
Per gli amici presenti alla 1 radunanza............

Belin non ti avevo visto.....indovina un po' che sfiga...tornando a casa mi si è acceso il simbolino della lampadina bruciata, che tra l'altro mi ha trovato impreparato sul suo significato e ho tirato un porcone dato che per raggiungere lo Zio ho tirato un pochino.
Cosicchè mi son fermato ho riavviato e niente me ne sono accorto in galleria il giorno dopo.
Insomma ho cambiato le lampade, ho messo le PHILIPS X-treme Power, un bell'effetto anche queste.
Per le lampade di posizione niente dalle mie parti non vanno di moda e li ordinerò sul sito.

Ciaoo

zerbio61
27-09-2009, 18:23
ecco le foto spero siano sufficientemente chiare
http://www.flickr.com/photos/zerbio61/3957627687/
http://www.flickr.com/photos/zerbio61/3957627683/in/photostream/

archer
27-09-2009, 19:26
...volevo chiederti..ma fanno una luce unica o si vedono i led separati..effetto "audi":arrow:

ArmandoM
27-09-2009, 21:23
li posso montare su una 850 rt?

DEG
27-09-2009, 22:10
...volevo chiederti..ma fanno una luce unica o si vedono i led separati..effetto "audi":arrow:
Sono 4 led separati ma una volta accesi sono un corpo unico ma puntano molto lontano tipo laser per intenderci(parlo di visibilità per chi ti vede), pertanto non sono solo per un fatto estetico ma soprattutto per la tua sicurezza, appena le vedi poi ti rendi conto di cosa parlo!!!!!
Credo che chi le monterà in futuro sarà daccordo con mè, altrimenti smentitemi pure io ho le mie idee e non voglio convincere nessuno del contrario.
Saluti DEG.

DEG
27-09-2009, 22:12
ecco le foto spero siano sufficientemente chiare
http://www.flickr.com/photos/zerbio61/3957627687/
http://www.flickr.com/photos/zerbio61/3957627683/in/photostream/
Bravo Luca complimenti per la luminaria e per avere postato le foto, appena posso posto le mie che ho fatto oggi.

DEG
27-09-2009, 22:16
li posso montare su una 850 rt?
Non vedo problemi per non farlo.... controlla solo il tipo di innesto poi vedi se le producono presso un rivenditore di parti per auto modificate, o sul link di
www.simoniracing.com
alla voce luci.
prova questo dovrebbe portarti alla pagina delle luci, ma devi sapere il modelo compatibile con le tue
http://shop.simoniracing.com/prod3.php?category_id=174

ArmandoM
27-09-2009, 22:38
sul libretto c'è questa Luci di posizione W 12V 5W

zerbio61
28-09-2009, 18:20
comunque se vai in un negozio di accessori auto, hanno i cataloghi di lampadine da prendere su ordinazione, non dovrebbe essere difficile trovarle . grtazie deg ho fatto del mio meglio, ma non ho pensato di fotografare la proiezione su un muro per l'effetto illuminazione.

pepot
28-09-2009, 18:26
io ho montato queste
http://www.xenonlamp.it/redicart/t10_led2.htm
hanno la resistenza integrata e non danno l'errore luce fulminata
sono davvero notevoli

DEG
28-09-2009, 20:46
provo a postare alcune foto, spero funzioni!!!!
http://www.flickr.com/photos/deg_66/?saved=1

ArmandoM
28-09-2009, 22:26
mm si possono mettere anche al posto della lampada di posizione posteriore? e per la luce del freno?

DEG
29-09-2009, 00:27
mm si possono mettere anche al posto della lampada di posizione posteriore? e per la luce del freno?
Chi le ha provate le sconsiglia, bisogna cambiare tutto il gruppo ottico per fare risaltare i led, non credo ne valga la pena, ma ognuno di noi ha le ue passioni...... vedi tu.
Se fai delle modifiche al gruppo posteriore fallo sapere e magari posta una foto.
Ciao DEG.

zerbio61
29-09-2009, 09:08
belle foto deg. come gia' scritto ho provato le lampadine a led per la freccie ant ma il risultato e' stato deludente

Diegox11
29-09-2009, 20:18
Ciao DEG, belle foto!! Ma hai sostituito tutte le lampade o solo quelle di posizione?

DEG
29-09-2009, 21:11
Ciao DEG, belle foto!! Ma hai sostituito tutte le lampade o solo quelle di posizione?
Caro Diegox11 ti copioincollo il messaggio iniziale del post dove è descritto il tutto, leggi con attenzione e buon viaggio!!!!!:D:D:D
--------------------------------------------------------------------------------

Per gli amici presenti alla 1 radunanza in toscana del 19 settembre che hanno visto le mie luci di posizione e volevano sapere il modello, e non:
Allora le posizione sono Simoni Sport Action led multispot T10 12v, sono lampadine a 4 led bianco brillante molto ben visibili, una volta inserite nel portalampada girate la chiave nel quadro strumenti, se non si accendono girate la polarita della lampadina ruotando l'innesto.
Codice sulla scatola è LM4/W sito internet www.simoniracing.com
Per le altre lampade alogene per mezze luci e profondità sono:
H7 90W LRX sport 4200°K blu ice, sempre prodotte per la simoni racing spa, codice sulla scatola è B17 sito internet www.light-reflex.com.
Se volete chiarimenti o ordinarle via internet io le ho acquistate in questo negozio: Car Point Tuning tel 0522/672457 www.cptuning.it
E-mail: carpoin@cptuning.it
Spero di essere stato il piu' preciso possibile!!!!! Un saluto a tutti e Buon viaggio!!!!!!!!!!!!

Roby65
04-10-2009, 16:24
Ma che cazzzzz :mad::mad:
ho messo i led al posto delle originali di posizione e cazzzzzzzzzz:mad::mad::mad:
il CANBUS si è messo a piangere gnè...gnè...gnèèèè ma vafffff mi segnala lampadina bruciata
mi hanno consigliato una resistenza ma non mi sembra il caso di modificare nulla, appena posso comprerò quelle di DEG, mi sembra che non diano problemi :cool:

pepot
04-10-2009, 19:49
ho messo i led al posto delle originali di posizione e cazzzzzzzzzz:mad::mad::mad:
il CANBUS si è messo a piangere gnè...gnè...gnèèèè ma vafffff mi segnala lampadina bruciata
mi hanno consigliato una resistenza ma non mi sembra il caso di modificare nulla, appena posso comprerò quelle di DEG, mi sembra che non diano problemi :cool:

quelle indicate da me sopra hanno la resistenza incorporata

DEG
04-10-2009, 21:51
Quelle che ho montato io hanno all'interno un microcircuito che inganna i sensori di malfunzionamento,funzionano alla grande!!!
Se funziona prova questo link, in alcune foto si vede il microcircuito interno alla base sella spinetta.
http://shop.simoniracing.com/prod3.php?category_id=239&page=2

zerbio61
05-10-2009, 11:11
anche io zero problemi con le simoni racing.

DEG
05-10-2009, 22:18
anche io zero problemi con le simoni racing.
Sto valutando le frecce della Z4......:eek: sono veramente molto belle!!
Se non sai quali sono vai sul forum delle eretike(si chiama così?) e cerca.....frecce z4 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

max7000
25-12-2009, 18:36
Ok, fari anabbaglianti allo xenon montati, lampadine a led per luci di posizione ordinate http://shop.simoniracing.com/prod3.php?product_id=1034

Ma la lampadina centrale ABBAGLIANTE ?? c'è qualcosa per sostituire il faro giallo centrale ?