Visualizza la versione completa : La R è versatile
matteucci loris
20-09-2009, 12:54
maneggievole pure:lol::lol:
BMWBOXER
20-09-2009, 12:55
Familiare!!!!!!!!!!!!
elikantropo
20-09-2009, 13:39
Poliedrica.
BerrynaGS
20-09-2009, 13:56
....astronave!!!!:rolleyes:
RmatteoR
20-09-2009, 14:50
In pratica... una ciofeca!!! AHAHAH!!!
Davide84
20-09-2009, 15:17
Forse va bene per andare sulla luna o su marte!!!!!
Molto futuristica!!!!
Ma poverina, è per i diversamente abili.
Vorrei ricordare che stiamo parlando di r 1150 r :!:
i plasticosi possono andare a sfogare la propria invidia altrove :lol::lol::lol:
gigi
Già è una moto leggera di suo :lol: ...però poteva mettere un cerchione più BMW!! :lol::lol:
Ragazzi quei cerchi però mi ricordano quelli della Mercedesssssssss!!!!!!:mad:
la R1150R è una gran bella moto....ma quella cosa non si può guardare!!!!!!!!!!!!!!
No comment sui commenti. Chiuderei qui la discussione.
Una ditta che costruisce moto per disabili non la denigrerei. Anzi, la loderei.
Non lo facevo per denigrarla o deriderla, lo facevo per orgoglio...se hanno scelto una R1150R un motivo ci sarà.
Visto poi come guido io, ad inclinazione in piega siamo li :-) (questo è per sdrammatizzare)
dualsystem
20-09-2009, 22:19
ecche è stà silurata
Non lo facevo per denigrarla o deriderla, lo facevo per orgoglio...se hanno scelto una R1150R un motivo ci sarà.
Visto poi come guido io, ad inclinazione in piega siamo li :-) (questo è per sdrammatizzare)
Non dicevo a te:thumbup:
appena la vede "il guidatore di ambulanze"... :lol::lol::lol:
er-minio
21-09-2009, 12:55
No comment sui commenti. Chiuderei qui la discussione.
Una ditta che costruisce moto per disabili non la denigrerei. Anzi, la loderei.
Fortunatamente c'é ancora libertá di parola ;)
Nessuno denigra l'idea, ma il fatto che sia veramente brutta.
Non volevo togliere la parola a nessuno, mi aspettavo altri commenti. Sorry se sono stato brusco, non ce l' ho con nessuno di voi in particolare.:-o
Serve per andare a pescare ?
Hihihi
omnidrive
22-09-2009, 11:06
considerandone la funzionalità specifica, non la considero brutta.. avete presente le carrozzelle per disabili? non mi sembrano così stilose, a prescindere dalla moto (bella) che la muove, il design è molto futuristico, se avessi dei problemi di movimento agli arti inferiori, sarei ben felice di poterla guidare, ovviamente non per le strade italiane: finirei investito e mandato a quel paese in 15 minuti :(
Flyingzone
10-06-2010, 00:55
Adesso è stata riproposta ma basata sulla R1200R ,vista in TV con livrea nera...
Menomale che c'è gente che si adopera per rendere sempre + normale la vita dei diversamente abili!
Eccola....
http://www.conquest-international.com/conquest1200.html
Denis.....a quanto pare sarebbe pure anfibia ??.......O no ? :-o :(
alexcolo
10-06-2010, 11:40
ma dai, sarà un fotomontaggio... (spero)
Flyingzone
10-06-2010, 14:10
No Ragazzi....pensate a quante persone con handicap motori alle gambe,vorrebbero poter sfrecciare sulla strada,sentire il vento in faccia come potevano fare prima a cavallo di una moto,moto che non potrebbero guidare per ovvi motivi!
Grazie a questi mezzi,possono sentirsi più liberi,a contatto con il vento....fare un bel viaggio in moto...tutto questo è meraviglioso,solo che sto mezzo costerà certo uno sproposito! Ma è un gran mezzo,e non è anfibio.
Flyingzone
10-06-2010, 14:12
ma dai, sarà un fotomontaggio... (spero)
Per fortuna non è un fotomontaggio ! ;)
Beh, visto che (con molti sforzi per superare gli immancabili problemi e la onnipresente burocrazia) possono andare in auto, e anche in aereo, non vedo perchè non si dovrebbe fare qualcosa per permettere a loro di andare in moto.
Sono persone con voglie, desideri e piaceri come tutti gli altri, no?
Flyingzone
10-06-2010, 16:38
motoscafo o motoschifo?
Chedilo a chi è paraplegico....ti rispondera... che quella per lui è una motosalvezza!
;)
Anche io appena vista mi son detto...."ma che è sto catafalco?" ma appena ho capito che era destinata a persone meno fortunate di Noi l'ho giardata con occhi diversi....ed è veramente bella,perchè ridona gioia alle persone che per un attimo avevano pensato di non poter andare più in moto,o almeno di non poter sentire più il vento in faccia. ;)
Certo la gioia di piegare non gliela potrà rendere mai nessun mezzo...e ciò è triste!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |