Visualizza la versione completa : Semplicemente......pazzi!
shadowman
19-09-2009, 20:09
Mettete delle persone fuori di testa in una cava, ed ecco che ti combinano!!!:rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=K6wkjOo90Kg
Comunque dei grandi:D
vitamina
19-09-2009, 20:38
beh, più che fuori di testa i vari kirssi, Lewis, Pfeiffer, Despres, Sala ecc ecc la moto la guidano di professione..
che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: D:D:D:D:D:D:D
L' Erzberg Rodeo è unico. Guardatevi il '09.
chissà dove prendono l'aperitivo.........
ma se gli si rompe qualcosa lo sanno che Bmw gli risponde: "uso non consono" :lol: ?
non guardate troppo i video dell'Erzberg...rischiate che le vostre pupille diventino tassellate :eek::eek::eek:
Saranno anche professionisti, ma su MARTE !!!!
:!:
Sarei caduto il primo metro di quella salita.............
:blob6:
BerrynaGS
19-09-2009, 22:54
Bmw gli risponde: "uso non consono" :lol: ?
....và che è anche vero....:lol::lol:
....và che è anche vero....:lol::lol:
Una del filmato era lei, Berryna,ecco perche' sa che e' vero.........:D
valter 58
19-09-2009, 23:28
L'inglese dell'isola di Man se li fuma tutti ,dopo aver lasciato la BMW 450 che usava per fare il mondiale di enduro è passato alla Kawasaki (privata )ha dimostrato di essere il piu' forte.
GS 1200 ADV-07
shadowman
20-09-2009, 01:14
beh, più che fuori di testa i vari kirssi, Lewis, Pfeiffer, Despres, Sala ecc ecc la moto la guidano di professione..
Ok la professione,ma per fare certe cose, bisogna essere un po' "fuori"....
Zio Erwin
20-09-2009, 01:28
Sarà anche il più forte ma è anche il più COGLIONE....
Oltre a pagare una penale che immagino salatissima, ora per correre si paga moto e trasferte....
Un fenomeno non c'è che dire.....
Barbarigo38
20-09-2009, 01:35
183 km/h!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
183 km/h!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
... occhi chiusi e gas spalancato :rolleyes:
Francesck78
20-09-2009, 01:58
si può fare anche con il ciao quella salita!!:!::!:
Ecco perchè monteranno questo motore sul nuovo GS....
valter 58
20-09-2009, 11:34
Sarà anche il più forte ma è anche il più COGLIONE....
Oltre a pagare una penale che immagino salatissima, ora per correre si paga moto e trasferte....
Un fenomeno non c'è che dire.....
Fenomeno nel guidare non c'è dubbio.
Per la penale : le soddisfazioni non hanno prezzo ,si lavora anche per pagarsele.
IO non lo avrei mai fatto quel gesto ,ma lui la pensava diversamente,secondo la mia opinione è un pilota con un bel caratterino e ha fatto l'unica cosa che poteva fare davanti a un cesso di moto da enduro(si parla di mondiale non di campionato regionale).
in quanto a spese non credo tiri fuori un euro (opinione personale)basta che si presenta in qualsiasi concessionaria che tirano giu' le braghe assecondandolo in tutto.
GS 1200 ADV-07
indianlopa
20-09-2009, 11:45
all erzberg ...c'era un nutrita parte dei maiali...a correre....tanto di cappello a Giada....
Zio Erwin
20-09-2009, 14:50
Fenomeno nel guidare non c'è dubbio.
Per la penale : le soddisfazioni non hanno prezzo ,si lavora anche per pagarsele.
IO non lo avrei mai fatto quel gesto ,ma lui la pensava diversamente,secondo la mia opinione è un pilota con un bel caratterino e ha fatto l'unica cosa che poteva fare davanti a un cesso di moto ......
Quando gli arriverà la letterina degli avvocati BMW vediamo chi ride di più....
E' vero che ognuno è libero di farselo mettere, però se è ricchione si diverte altrimenti piange come un vitello.
PS: con quel cesso di moto Salminen è arrivato secondo nel mondiale e non correva da solo, evidentemente la moto andava messa a punto e forse era anche per quello che lo pagavamo così profumatamente, ma siccome è un COGLIONE.......
Se la moto fosse stata già vincente avrebbero preso un pilota giovane.
Bravi non c'è che dire, spero solo che nessuno li imiti in giro per le strade.
valter 58
20-09-2009, 18:56
Quando gli arriverà la letterina degli avvocati BMW vediamo chi ride di più....
E' vero che ognuno è libero di farselo mettere, però se è ricchione si diverte altrimenti piange come un vitello.
PS: con quel cesso di moto Salminen è arrivato secondo nel mondiale e non correva da solo, evidentemente la moto andava messa a punto e forse era anche per quello che lo pagavamo così profumatamente, ma siccome è un COGLIONE.......
Se la moto fosse stata già vincente avrebbero preso un pilota giovane.
Condivido quello che dici ,sicuramente non pensava allo sviluppo della moto quando ha firmato il contratto ma a dare solo del gas.Comunque gli è bastata una Kawasaki standard per vincere alla prima gara,dimostrando che la BMW ancora è distante dai livelli medi.
Gs 1200 ADV-ex endurista
sulla Kawasaki standard ci andrei un pò cauto!!! Ci sono sate già risposte in altri 3D dove gente che ci capisce ha evidenziato quando fosse "factory" quel mezzo...
altro che standard!!!
valter 58
20-09-2009, 20:46
Per kawasaki standard intendevo moto non ufficiale della casa madre o messa a disposizione dall'importatore,poi che abbia fatto modifiche per personalizzarsela è ovvio,ma nell'enduro non si cerca la potenza esasperata ,ma anche le sospensioni non saranno originali .
GS 1200 ADV-07
enzissimo
20-09-2009, 22:02
Bè, ma nel suo piccolo anche lo STOPPIE sulla sabbia con quella bestia pesante non è da poco...
pietrosupremo22157
20-09-2009, 22:33
Porca boia
rolemans
20-09-2009, 22:40
ma chi il il/la bionda che si intravede al minuto 2 e 7 secondi???
sono sensibilmente commosso
all erzberg ...c'era un nutrita parte dei maiali...a correre....tanto di cappello a Giada....
:!: detto da te Lapo.. :eek:
Comunque l'iron prolog è una figata, l'adrenalina ti scorre a secchiate...
E il pubblico FANTASTICO, non gliene frega niente se ti chiami Pfiffer, Knight o Giada :lol: :!:
http://lh4.ggpht.com/_g7f7hIOJXKw/Sje4bVODF0I/AAAAAAAABcU/4sil5aQH7vQ/s720/IMG_4662.JPG
http://lh6.ggpht.com/_g7f7hIOJXKw/SjoMJrEpRhI/AAAAAAAABd8/B-oNwB1ZCTw/s720/IMG_6023%20%5B800x600%5D.JPG
Non vedo l'ora che arrivi giugno prossimo :eek::eek:
indianlopa
21-09-2009, 12:29
Grazie cara, vedi Giada, io ho una predilezione per chi le cose le fa, i video, i report, i lwd vari, mi lasciano indifferente datevi una mossa perdinci e invece di sognare fatele le cose che a sognare non si diventa grandi.....senza offesa x nessuno neh...
lelottogs
21-09-2009, 15:48
Ok la professione,ma per fare certe cose, bisogna essere un po' "fuori"....
Mai visto un crossista sano, tu?? :rolleyes:
shadowman
21-09-2009, 20:17
Mai visto un crossista sano, tu?? :rolleyes:
Sinceramente no, anche io anni fa avevo una enduro d'epoca, ma a certe cose non ci pensavo nemmeno!!!
Comunque la voglio ricomprare prima o poi :arrow:, anche se i posti dove si può andare nella mia zona sono veramente pochi!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |