PDA

Visualizza la versione completa : Quanto si allarga la pelle?

paolo chiaraluna
19-09-2009, 15:38
Misurate tre tute di 3 marche diverse: taglie diverse. Per Dainese mi ci vorrebbe una 50, per Spidi una 52. Alpinestar stranissima...
Per Dainese andrebbe bene anche una 48, pur molto aderente. Si tratta di Laguna Seca: non pensavo cosi bella, morbida e bel fatta. Riconsidero quindi la mia opinione (mai interessato gran che alla marca) su Dainese :confused:

Domanda: portandola ed usandola su una moto sportiva con i movimenti del caso (1200S, sportiva di fa per dire) quanto si allarga una giacca in pelle morbidissima come la L.S.? Ci arriva ad una taglia in più secondo voi?

caps
19-09-2009, 18:39
prova altre giacche della stessa misura , vedrai che non tutte vestono uguali ;)

paolo chiaraluna
19-09-2009, 18:42
Si ho notato: marche diverse taglie diverse. Ma ho preso una cotta improvvisa per la Dainese Laguna Seca....o ti riferisci a giacche della stessa taglia/stessa marca e modello?

emagagge
19-09-2009, 19:45
Penso si riferisse a prodotti diversi anche della stessa marca possono avere vestibilità molto diverse ;)

caps
19-09-2009, 19:54
si scusa mi riferivo che la stessa identica giacca della stessa taglia se ne ' provi 3 o 4 vedrai che non tutte vestono uguale ;)

paolo chiaraluna
19-09-2009, 21:47
si.....il problema è trovarle in giro, qui da me non ci sono molti negozi o magari non hanno la taglia...:-( cmq grazie della dritta

BMWBOXER
20-09-2009, 10:46
Col tempo gli indumenti di pelle cedono e si adattano al corpo,come le scarpe,ma non è che aumentano di taglia,semplicemente si adattano alle tue caratteristiche morfologiche diventando più "comodi".