Visualizza la versione completa : La polizia di N.Y
I poliziotti motociclisti di New York, nel film con Denzel Washington, Pelham 123, hanno le RT! ma devono essere delle RT speciali, hanno il sound di jap a 4 cilindri :lol::lol::lol:. Che strano effetto vedere andare il boxer e sentire il rumore di un 4 cilindri :lol::lol::lol:
enzissimo
19-09-2009, 12:22
In effetti, capita spesso, l'altra sera ho visto un altro film con la Milla :-))) Jovovich e lei guidava un R1150R con il sound di un Ninja, era obbriobrioso!
Beh, d'altra parte tutte le aute hanno un suono da furgoncino diesel
Flying*D
19-09-2009, 13:56
e' che il boxer ha un suono di merd@ e si devono inventare queste cose...:lol::lol::lol:
Probabilmente il sound del boxer non provoca nell'immaginario collettivo il must di "centauro", cosa molto più probabile con il rumore di un 4 cilindri jap
lelottogs
19-09-2009, 17:19
Mai sentito nei film anni 80 tipo Hardcastle & McCormick con 'sta cazzo di pantofola rossa che parte dal semaforo e in 200 metri cambia marcia 60 volte?? 'Sti burinazzi di americani concepiscono le auto con cambio manuale a 60 rapporti e anche x le moto è la stessa cosa.....:lol::lol::lol:
Nel film "The Italian Job" (moderno, quello con Charlize Theron :eek:) è addirittura messo tra i "goofs (http://www.imdb.com/title/tt0317740/goofs)" su IMDB... la scena dell'inseguimento con le RT è talmente lunga che se ne accorgono tutti! :lol:
F.
http://it.movies.yahoo.com/speciali/pelham123/
clip n°2;)
ettore61
19-09-2009, 19:17
sti burini americani pensano di farci bere quello che vogliono...
minchia attenti siamo.
e' che il boxer ha un suono di merd@ e si devono inventare queste cose...:lol::lol::lol:
Esatto:lol:
Se ci fate caso lo fanno anche con le Ducati!!!
Visto ieri sera il film... gran bel film....ma soprattutto gran belle moto :)
feromone
20-09-2009, 09:37
ilmezza nel film Matrix, il suono (melodia non rumore) della Ducati è proprio quello originale.
Sono disposto anche a sentire un suono degli scarichi diverso, ma le evoluzioni che compiono con moto da 200 e passa Kg. (che manco Travis Pastrana in piena forma) no, quelle proprio non le digerisco.
1100 Gs for ever - certo che un mono con un suono four fà un pò schifo
Berghemrrader
20-09-2009, 09:47
Un'altra inspiegabile abitudine di chi scappa in moto nei film d'azione è quella di grarsi con la testa per vedere se i pulotti lo raggiungono.
Quasi che guardare negli specchietti fosse imbarazzante...
Film bello ed avvincente con due grandi attori. :!:
Soprattutto strepitose le moto. :wav:
Quando le ho viste ho sgranato gli occhi :rolleyes:, poi ho sentito il sound e mi è sembrato come se avessero mandato l'audio del film dalla sala accanto :sad3: :
del tutto diverso dal suono del mio boxer!!! :eek:
In effetti c'era da aspettarselo: in quasi tutti i films americani il suono dei motori deve rispettare degli standards tutti loro.
Bah chissà xchè cambiarlo, è tanto bello. :toothy8:
Lamps
...ogni tanto si sente anche qualche bella scalata da cattivo mentre le immagini sono in piena accelerazione ed impennata...
...col "doppiaggio" dei mezzi non sono proprio granchè... :mad:
.
Bierhoff
21-09-2009, 10:36
non hanno la presa diretta quando girano quel tipo di scene anche perchè "pescherebbero" qualsiasi tipo di suono e sarebbero tutti sporchi.
il tecnico del suono deve ricostruire TUTTO quello che succede. se si mette addirittura a distinguere il suono del boxer, del 4 cilindri, della bicilindrica, ecc il film ve lo vedete dopo 10 anni ;)
Film bello ed avvincente con due grandi attori. :!:
Soprattutto strepitose le moto. :wav:
Quando le ho viste ho sgranato gli occhi :rolleyes:, poi ho sentito il sound e mi è sembrato come se avessero mandato l'audio del film dalla sala accanto :sad3: :
del tutto diverso dal suono del mio boxer!!! :eek:
In effetti c'era da aspettarselo: in quasi tutti i films americani il suono dei motori deve rispettare degli standards tutti loro.
Bah chissà xchè cambiarlo, è tanto bello. :toothy8:
Lamps
questo mi manca ancora, l'originale è un capolavoro!!! per i suoni, quoto Bierhoff
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |