PDA

Visualizza la versione completa : Schuberth C3 edizione limitata Carbon 200pz.

Mauro Venturini
18-09-2009, 16:14
Novità Schuberth C3 CARBON

La Schuberth alla fiera di Milano presenterà la versione Carbonio del C3.

Sono previsiti solo 200 pezzi per l'Italia.

Il casco avrà la calotta completamente in Carbonio naturalmente verniciato con una vernice trasparente per far vedere il carbonio, la mentoniera non sarà in carbonio, il casco sarà il modulare più leggero in commercio.

Ciao Mauro

PERANGA
18-09-2009, 16:25
Belin che scimmia.............

VENDESI RENE QUASI NUOVO

loturco
18-09-2009, 17:52
:arrow::arrow::arrow::arrow:
sai già un prezzo orientativo?

Lucio79fi
18-09-2009, 18:05
..così ci fai morire...

asdolo
18-09-2009, 18:43
sono uscite anche le nuove grafiche..
per esempio queste: (mamma mia che fantasia che hanno avuto!) :(
http://www.schuberth.com/uploads/tx_pxscrollitems/SH_C3_Stripes_Glossy_White_p2_b_01.gif
e il colore rosso:
http://www.schuberth.com/uploads/tx_pxscrollitems/rot_01.gif

Mauro Venturini
18-09-2009, 18:48
..così ci fai morire...

Le novità mi fanno tornare bambino:eek:, sogno come allora quale giocattolo farmi regalare.
Ora non abbiamo bisogno che ci vengano regalati, ma li sogniamo e desideriamo uguale, io spero vi faccia piacere, se non fosse così non faremo parte del QDE;):lol:;).

Ciao Mauro:D:D:D

Mauro Venturini
18-09-2009, 18:50
sono uscite anche le nuove grafiche..
per esempio queste: (mamma mia che fantasia che hanno avuto!) :(
http://www.schuberth.com/uploads/tx_pxscrollitems/SH_C3_Stripes_Glossy_White_p2_b_01.gif
e il colore rosso:
http://www.schuberth.com/uploads/tx_pxscrollitems/rot_01.gif

Non sono previste per il mercato Italiano, purtroppo gli importatori non importano tutte le grafiche, la Shoei produce il triplo delle grafiche che vengono importate.

Ciao Mauro

pepot
18-09-2009, 18:51
eccomi sarò uno dei 200 :lol:

mattia
18-09-2009, 18:51
Mauro, io devo proprio cambiare casco e pensavo proprio alla Schubert. :arrow:
Il mio dopo la caduta ha qualche crepetta e dei graffi. :confused:

Senti maaaa..... come si fa ad avere questo? X me è l'ideale perchè è leggero e mi eviterei il male al collo e alla schiena alla fine di ogni giretto. :mad:

Mi tieni informata quando esce? :confused:

Matt78
18-09-2009, 19:00
a me fanno morire gli integrali di schubert, ma dopo aver parlato telefonicamente col rappresentante per nord italia mi sono reso conto che devo fare della strada anche solo per provare qualche taglia e modello.... più avanti si vedrà....

Lucio79fi
18-09-2009, 19:06
io spero vi faccia piacere..

Azz...non fraintendermi, continua così che vai alla grande :D :D :D

Mauro Venturini
18-09-2009, 19:33
Azzzzz. io mi sono appena preso il Flou, adesso mi tocca sacrificarmi e prendermi anche il Carbon.;);)
(queste sono le scuse che dico a mia moglie)

Ho parlato dieci minuti fà con l'agente e mi dice che forse arrivano la prossima settimana, più tardi ha detto che mi manda una mail informativa.

Ciao Mauro:D

mattia
18-09-2009, 23:12
Già sai: appena ti arriva, un fischio e io son lì a provarlo.:arrow::arrow:
Vorrei essere la seconda, dopo di te, a prenderlo e bruciare sul filo di lana Pepot! :lol::lol::lol:

pepot
18-09-2009, 23:55
Già sai: appena ti arriva, un fischio e io son lì a provarlo.:arrow::arrow:
Vorrei essere la seconda, dopo di te, a prenderlo e bruciare sul filo di lana Pepot! :lol::lol::lol:

quello che gli arriva lo spedisce a me prima di chiamarti :lol:

mattia
18-09-2009, 23:57
Ma io son già là prima che gli arrivi! :arrow::lol::lol:
Ho già montato la tenda davanti al negozio! :lol::lol:

Paolo L.
19-09-2009, 07:53
:arrow:
Mamma, mia...

Io ipotizzo e butto un prezzo di listino.
fascia sopra ai 600 euro?

pepot
19-09-2009, 09:25
:arrow:
Mamma, mia...

Io ipotizzo e butto un prezzo di listino.
fascia sopra ai 600 euro?

il prezzo non conta.......
conta lo sconto :lol:

PAGU
19-09-2009, 09:41
....sarei interessato.... attendo evoluzioni...

Paolo L.
19-09-2009, 09:59
il prezzo non conta.......
conto lo sconto :lol:
:)
Si si , certo.
E' che sto cercando di auto-convincermi...

asdolo
19-09-2009, 10:19
Non sono previste per il mercato Italiano, purtroppo gli importatori non importano tutte le grafiche, la Shoei produce il triplo delle grafiche che vengono importate.

Ciao Mauro

e così c obbligano a farceli arrivare dall'estero.. mah che scelta :confused:

Bruno62
19-09-2009, 11:58
a me fanno morire gli integrali di schubert, ma dopo aver parlato telefonicamente col rappresentante per nord italia mi sono reso conto che devo fare della strada anche solo per provare qualche taglia e modello.... più avanti si vedrà....

Ciao Matt78, non so chi ti ha indicato il rappresentante, per gli schubert (ne ho presi ormai 3) io mi fornisco sempre da market 2 ruote a castelfranco veneto, ampia scelta ed estrema competenza.

ciao

funxfun
19-09-2009, 12:36
lo voglio dove lo trovo?

Mauro Venturini
19-09-2009, 16:10
lo voglio dove lo trovo?

Non è ancora disponibile, ma è questione di poco forse di giorni, lunedì devono sapermi dire la data esatta.
Devono ancora arrivare alla Bergamaschi che è l'importatore per l'Italia, poi in pochi giorni vengono distribuiti.

Ciao Mauro.:D

Docks
20-09-2009, 02:07
Tanto per evitare che salga la scimmia inutilmente...ma la vestibilità del C3 è simile a quella del C2? Perchè un paio d'anni fa presi il multitec perchè nel C2 non mi ci entrava il mento...

funxfun
20-09-2009, 11:27
Non è ancora disponibile, ma è questione di poco forse di giorni, lunedì devono sapermi dire la data esatta.
Devono ancora arrivare alla Bergamaschi che è l'importatore per l'Italia, poi in pochi giorni vengono distribuiti.

Ciao Mauro.:D

BEH... lo voglio ugualmente!!!! :lol:

Mauro Venturini
20-09-2009, 11:52
Tanto per evitare che salga la scimmia inutilmente...ma la vestibilità del C3 è simile a quella del C2? Perchè un paio d'anni fa presi il multitec perchè nel C2 non mi ci entrava il mento...

Ciao, ti posso garantire che il C3 è tutto un altro casco rispetto il C2, la mentoniera è molto lunga per dare spazio al microfono e anche per dargli una linea più aerodinamica, anche come calotta è molto più piccolo e leggero.
Come silenziosità è imbattibile, inoltre gli hanno messo la visiera Pinlock (antiappannante) e il visierino parasole è molto più grande.:D

Lochness
20-09-2009, 12:40
Io invece sono più "modesto" ,mi basta avere un C3 che sicuramente non fa acqua ,che non si appanna,e che non entri acqua fra la Pinlock e la visiera.
Vedere un 3D in questa stessa sezione e pagina oppure chiedere a Mary :mad::mad::mad:
E' il motivo che per cui aspetto ancora a comprarlo ,aspetto un feedback positivo.
:confused:

lodovico
20-09-2009, 18:00
Ciao Mauro, io ho provato a comprare il c3 (ti avevo scritto per venire da te, non sapendo dov'era il tuo negozio, ma...non ho avuto risposta purtroppo, vedi i tuoi messaggi era fine maggio)ma appena indossato e fatto 20 km ho riscontrato notevoli vibrazioni sia alla visiera interna che a quella esterna. Ho riconsegnato il casco (dopo averlo fatto provare al titolare del negozio) ed è stato mandato all'importatore...ma dopo un circa mese mi sono stufato e sono tornato ad indossare il mio N103 che non vibra. Cosa dici potrei ritentare con questo in carbonio, che mi attira molto per il peso(però se ha le stesse visiere...).Aspetto prezioso consiglio. un saluto

Lochness
20-09-2009, 18:47
.. ho provato a comprare il c3 ...
Ecco ! è quello che dicevo :mad: :confused:

Omega_Lex
20-09-2009, 22:10
mah... il nuovo sarà pure in carbonio e con nuove grafiche, ma a me oggi sul c3 bianco normale è entrata l'acqua dopo 10 minuti di pioggia

Paolo L.
20-09-2009, 22:22
:?
E che caspita...
E non sei il primo che sento...
Io finora nell'unica volta che ho preso acqua (tanta), per circa due ore, non e' entrato nulla.

So che alcuni hanno risolto regolando la visiera, e' che suona strano, che non si tratta di un caso isolato.

asdolo
21-09-2009, 00:09
:?
E che caspita...
E non sei il primo che sento...
Io finora nell'unica volta che ho preso acqua (tanta), per circa due ore, non e' entrato nulla.

So che alcuni hanno risolto regolando la visiera, e' che suona strano, che non si tratta di un caso isolato.

quello è il multitec.. su cui si regola la visiera!

Paolo L.
21-09-2009, 06:35
No no, mi riferivo al C3 (ho avuto anche il Multitec, e so che sul libretto c'erano le istruzioni)
Forse il termine corretto non e' regolare la visiera, ma proprio di un difetto, in quanto chi ha visto poi il casco restituito dall'assistenza, parlavano anche di eliminazione di vibrazione della visiera stessa, quando la tenevano aperta.

Bergamaschi
24-09-2009, 12:47
Buongiorno.

Visto che li avete chiesti ecco i prezzi suggeriti al pubblico (comprensivi di tasse) delle novità Schuberth.

C3 Carbon: edizione limitata e numerata. 899€
Interfono 299€

Per il Carbon 200 pezzi sono solo per Italia (ad oggi sono diventati molto meno). Nel mondo saranno 2000.
Se riesco vi allego una foto in anteprima assoluta.

funxfun
24-09-2009, 13:22
BEH DAI... abbastanza economico... pensando quanto spendo in fisioterapia per aggiustarmi l'appesantimento al collo...

savvin
24-09-2009, 13:38
... sotto a chi tocca!!!

Mauro Venturini
24-09-2009, 13:51
Devo avvisare anche Bergamaschi che bisogna rispettare la regola:

IL primo ad averlo in Italia dev'essere PEPOT

Ciao Mauro:lol:

mattia
24-09-2009, 14:26
Eh no, la prima devo essere IO! Se non altro perchè Bologna, guardando dall'alto al basso, è prima di Napoli ! :confused::lol::lol::lol:

pepot
24-09-2009, 15:05
dai che quando saranno tutti venduti potremmo venderlo a 1000:lol::lol:

mattia
24-09-2009, 15:09
No, x così poco non ci penso nemmeno, almeno 2000! :cool::lol::lol:

funxfun
24-09-2009, 16:52
fanculizzatevi solo che me ne arrivi uno!!!

MAYNARD
25-09-2009, 09:22
[QUOTE=Bergamaschi;4071135]Buongiorno.

Visto che li avete chiesti ecco i prezzi suggeriti al pubblico (comprensivi di tasse) delle novità Schuberth.

Interfono 299€

QUOTE]

Il prezzo dell'interfono immagino sarà lo stesso anche per quello non in carbonio giusto?

Mauro Venturini
25-09-2009, 10:16
[QUOTE=Bergamaschi;4071135]Buongiorno.

Interfono 299€

QUOTE]

Il prezzo dell'interfono immagino sarà lo stesso anche per quello non in carbonio giusto?

L'intefono è lo stesso per tutta la serie C3, è della Cardo e avrà le stesse funzione del Cardo Q2, quindi si potrà parlare anche tra moto e moto

Visto che siete così interessati vi scrivo quello che dice la circolare della Bergamaschi:

Schuberth in occasione del primo anno di vita del C3, per festeggiare l'incredibile successo ha deciso di realizzare un Limited Edition in carbonio.

Il casco C3 Carbon Limited Edition sarà il modulare più leggero al mondo, con un peso intorno ai 1300 gr. 200 gr in meno dei normali C3.

La Limited Edition consisterà in 2000 pezzi contrassegnati e numerati.

Il casco sarà in vendita al pubblico allo speciale prezzo di € 899,00 (749,00+iva)

IN CONSEGNA DA DICEMBRE 2009

Si segnala che la quantità massima acquistabile da un singolo cliente sarà di 3 pezzi

I caschi nuovi sono riservati a chi è già cliente, non saranno accettati ordini del solo C3 carbon da parte di nuovi clienti.

Particolare precedenza verrà riservata ai clienti che hanno acquistato da un anno a questa parte buone quantità di caschi C3.

Questo è quanto, tutti Voi siete tutelati, Bergamaschi sà che il QDE è un cliente Fedele Schuberth.

pepot
25-09-2009, 12:31
bando alle chiacchiere.............
quando sarà sulla mia capoccia???

checco
25-09-2009, 12:35
Giusto! Una foto intanto????

Mauro Venturini
25-09-2009, 12:42
bando alle chiacchiere.............
quando sarà sulla mia capoccia???

Sicuro prima di Natale, ho appena spiegato a Bergamaschi che in assoluto tu devi essere il primo, mi è stato garantito che sarai il primo e ti verrà spedito in ufficio direttamente dalla Bergamaschi.

Nessuno deve sentirsi trascurato, la passione di Pepot và premiata, tutti gli dobbiamo qualcosa per la sua estrema disponibilità.

Ciao Mauro:D:D

Mauro Venturini
25-09-2009, 12:42
Giusto! Una foto intanto????

Più tardi metterò anche la foto.

pepot
25-09-2009, 13:36
grazie...................

bluejay
25-09-2009, 15:20
.......purtroppo gli importatori non importano tutte le grafiche, la Shoei produce il triplo delle grafiche che vengono importate.......

OT : Scusa Mauro, sai mica se la Shoei importerà la nuova colorazione del Multitec, quella Bianca Blu :eek: ?

Grazie

:!:

Sarebbe un peccato essere obbligati a comprarla all'estero...:mad:..anche perchè quella grafica si adatta perfettamente alla mia moto (sembra fatta apposta :lol:)

desden
25-09-2009, 15:57
:rolleyes:con 1200 euro casco più interfono....e sticazzi

pepot
25-09-2009, 16:17
:rolleyes:con 1200 euro casco più interfono....e sticazzi

il casco integrale in carbonio della bmw costa 1300 e spicci ed è un vero cesso :lol:

mattia
25-09-2009, 19:09
Bah io non capisco ste preferenze di moderatore... Mauro preferisci uno scimmione ad un bellissimo ed elegantissimo cagnolone! :eek:

:confused::lol::lol::lol:

Lochness
25-09-2009, 19:42
..
Particolare precedenza verrà riservata ai clienti che hanno acquistato da un anno a questa parte buone quantità di caschi C3.
Questo è quanto, tutti Voi siete tutelati, Bergamaschi sà che il QDE è un cliente Fedele Schuberth.

Avrei alcune cose da chiedere.
1) La più importante ,qualche parola di fiducia e per tranquilizzare.Proprio su questo forum ci sono 3D ,uno in particolare ,che a leggerlo resti un po perplesso se devi acquistare un C3 .Infatti proprio per questo mi sono fermato per l'acquisto,altro che carbonio.
2) Ma come fai a sapere se sei un cliente Schuberth? io ad es. ne ho tre ,ma non dimostrabili. Solo uno ha richiesto l'intervento di Bergamaschi ,fra l'altro sollecito e molto disponibile .
3) Ma l'intefono può o non può essere montato su di un S1 ?
4) Il buon Bergamaschi e soprattutto la Schuberth lo sa che per quanto costa non saranno tollerati appannamenti ed infiltrazioni di acqua?.

pepot
25-09-2009, 21:15
4) Il buon Bergamaschi e soprattutto la Schuberth lo sa che per quanto costa non saranno tollerati appannamenti ed infiltrazioni di acqua?.

ma perchè tu lo useresti pure? :rolleyes:
io lo mettò sulla scrivania come fermacarte :lol:
li non piove :lol:

Lochness
25-09-2009, 22:59
A questo non avevo pensato, io l'avrei usato come contenitore basculante per la mia di scrivania.
Pepot sei un " vulcano" di idee.
:)

un ex tk
26-09-2009, 08:28

ammiro le persone che hanno il coraggio di rendere pubbliche le proprie scelte:lol:

pepot
26-09-2009, 09:08
qualcuno ricordrà che sulla mia scrivania ci sono già due fermacarte in carbonio :lol:
non posso farci nulla se nella mia stanza c'è un forte vento........però non piove :lol:
http://img121.imageshack.us/img121/6328/file019po6.jpg (http://img121.imageshack.us/i/file019po6.jpg/)http://img193.imageshack.us/img193/2458/immagine2430.jpg (http://img193.imageshack.us/i/immagine2430.jpg/)

Mauro Venturini
26-09-2009, 11:11
Raffaele, questa è un'opera d'arte.

Bergamaschi deve sapermi dire se c'è la possibilità di scegliere il numero della targa del Limited Edition.

ECCOLO
http://img143.imageshack.us/img143/3741/c3carbon1.jpg (http://img143.imageshack.us/i/c3carbon1.jpg/)

http://img143.imageshack.us/img143/6888/c3carbon2.jpg (http://img143.imageshack.us/i/c3carbon2.jpg/)

mattia
26-09-2009, 12:24
:eek::eek::eek:

:arrow::arrow::arrow:

funxfun
26-09-2009, 17:44
nientefrega del limited ma importa solo di avere l'elmetto!!!

Nick1200
26-09-2009, 17:45
...casso se E' BELLO!

Mauro Venturini
26-09-2009, 17:45
:eek::eek::eek:

:arrow::arrow::arrow:

Anna dietro il casco ci sarà una targhetta con il numero della collezione, mi stò informando da che numero a che numero saranno destinati al mercato Italiano e ho già parlato con Begamaschi per vedere se dà la possibilità di poterlo scegliere.

Sicuramente sarai la seconda ad averlo.:lol:

Nick1200
26-09-2009, 17:46
....se sono duemila io vorrei il numero 1200. Grazie!

Nick1200
26-09-2009, 17:47
....Mauro mi stai trascurando!

funxfun
26-09-2009, 17:55
diamo i numeri? :)

pepot
26-09-2009, 19:06
bellissimo....:rolleyes:
già lo che troneggia su una pila di carte..................:lol:

mattia
26-09-2009, 23:34
Beh allora Mauro se si può io vorrei il numero 3 ! :arrow: :eek:

Il numero perfetto! :cool::lol::lol:

pieracc87
27-09-2009, 20:44
veramente bellissimo.... dell' interfono invece si hanno notizie in merito a prezzo, consegne eccc?????

Paolo L.
27-09-2009, 21:08
Mmmmm...
penso sia una scelta costruttiva obbligata a non fare la mentoniera in carbonio, ma visto cosi', sembra un pezzo di ricambio, rimediato, su una splendida trama.

Magari dal vivo son pronto a rivalutarlo, ma l'immagine ai miei occhi, mi ha fatto fuggire subito la scimmia...

Mauro Venturini
28-09-2009, 13:02
veramente bellissimo.... dell' interfono invece si hanno notizie in merito a prezzo, consegne eccc?????

L'interfono è prodotto dalla cardo per la Schuberth, l'installazione è semplicissima.

Costerà di listino € 299,00 e si potrà usare anche da moto e moto fino a 500 mt.

Disponibile da Novembre e andrà bene su tutti i modelli C3.

Gadget
28-09-2009, 13:46
Ciao Mauro.....
Una info...ma il collare è "dedicato" al C3.....intendo dire..lo stesaso collare lo puoi montare sul C2..o S1?....Grazie;)

Mauro Venturini
28-09-2009, 13:54
Ciao Mauro.....
Una info...ma il collare è "dedicato" al C3.....intendo dire..lo stesaso collare lo puoi montare sul C2..o S1?....Grazie;)

Assolutamente no è solo per il C3

Guarda è descritto in questolink.

http://www.motoblog.it/post/20736/nuovo-interfono-bluetooth-schubert-communication-system

Sappi che è prodotto dalla Cardo ed è l'equivalente del modello Q2 Multiset.

Ciao Mauro

Lochness
28-09-2009, 15:57
Assolutamente no è solo per il C3

Guarda è descritto in questolink.

http://www.motoblog.it/post/20736/nuovo-interfono-bluetooth-schubert-communication-system

Sappi che è prodotto dalla Cardo ed è l'equivalente del modello Q2 Multiset.

Ciao Mauro

Tanto vale prendere il Q2 ,almeno lo puoi usare su più caschi anche della stessa marca ,oltre al fatto che lo puoi rivendere.

Ciao Mauro ,non metto in dubbio che il casco sia una opera d'arte ,ma mi basterebbe qualche parola di conforto sul C3 ,quello " modesto" , a parte la ironia di Pepot , da me sempre apprezzata :)

PS una di queste volte ti chiamo

pepot
28-09-2009, 15:59
a parte la ironia di Pepot , da me sempre apprezzata :)

:lol::lol::lol::lol:

Mauro Venturini
28-09-2009, 16:29
Tanto vale prendere il Q2 ,almeno lo puoi usare su più caschi anche della stessa marca ,oltre al fatto che lo puoi rivendere.

Ciao Mauro ,non metto in dubbio che il casco sia una opera d'arte ,ma mi basterebbe qualche parola di conforto sul C3 ,quello " modesto" , a parte la ironia di Pepot , da me sempre apprezzata :)

PS una di queste volte ti chiamo

Ciao Raffaele,

allora avere un casco con un sistema Bluetooth integrato credimi è tutta un'altra cosa, ho avuto la possibilità di usare diversi caschi della Nolan e X-Lite con il loro sistema integrato e credimi è imbattibile, purtroppo come qualità, peso non sono all'altezza di uno Schuberth, ma il loro sistema Bluetooth è il migliore.
Un Cardo standart montato in un C3 ti fà impazzire ogni volta che lo chiudi, al contrario quando sono integrati è tutta un'altra cosa, non t'accorgi d'averlo, inoltre mi è stato consegnato gratuitamente un nuovo C3 Flou dalla Schuberth proprio per farmi testare le nuove modifiche, l'unico difetto è che ho difficoltà ad abituarmi in quanto è troppo silenzioso.

pieracc87
28-09-2009, 16:36
personalmente ho montato il midland bt2 da poco sul mio c3, al di là che all' interno del casco si sente sulla nuca la nervatura del microfono, anche se si sente poco dopo 4/500 km da fastidio e soprattutto mi si scollega continuamente dal navi:mad::mad: e quindi non riesco ad inviare e ricevere chiamate... appena uscirà questa "calotta interfonica sboronissima" sarà mia:lol:

Lochness
28-09-2009, 17:20
:lol::lol::lol::lol:

:thumbup:

Ciao Raffaele,

allora avere un casco con un sistema Bluetooth integrato credimi è tutta un'altra cosa, ho avuto la possibilità di usare diversi caschi della Nolan e X-Lite con il loro sistema integrato e credimi è imbattibile, purtroppo come qualità, peso non sono all'altezza di uno Schuberth, ma il loro sistema Bluetooth è il migliore.
Un Cardo standart montato in un C3 ti fà impazzire ogni volta che lo chiudi, al contrario quando sono integrati è tutta un'altra cosa, non t'accorgi d'averlo, inoltre mi è stato consegnato gratuitamente un nuovo C3 Flou dalla Schuberth proprio per farmi testare le nuove modifiche, l'unico difetto è che ho difficoltà ad abituarmi in quanto è troppo silenzioso.
Troppo silenzioso ? E' il motivo per cui preferisco da sempre lo Schuberth.Ma se io metto il l'interfono integrale sul C3 ,sull'S1 che ci metto il Cardo single?Io al mio S1 non ci rinuncio ,al passeggero il C3 .
Ma aspetto sempre di essere convinto ad usarlo o come sopramobile ,che pure farebbe la sua bella figura,o come copritesta visto che in casa mia si sta consumendo un complotto ai miei danni .Ho intuito che nella imminente ristrutturazione della casa sarò relegato in un loculo io ed il mio PC con una minuscola scrivania ,e quindi avrei poco spazio per usarlo come fermacarta,e mio malgrado lo metterò in testa.:confused::(

Mauro Venturini
28-09-2009, 22:32
:thumbup:

Troppo silenzioso ? E' il motivo per cui preferisco da sempre lo Schuberth.Ma se io metto il l'interfono integrale sul C3 ,sull'S1 che ci metto il Cardo single?Io al mio S1 non ci rinuncio ,al passeggero il C3 .
Ma aspetto sempre di essere convinto ad usarlo o come sopramobile ,che pure farebbe la sua bella figura,o come copritesta visto che in casa mia si sta consumendo un complotto ai miei danni .Ho intuito che nella imminente ristrutturazione della casa sarò relegato in un loculo io ed il mio PC con una minuscola scrivania ,e quindi avrei poco spazio per usarlo come fermacarta,e mio malgrado lo metterò in testa.:confused::(

Ho solo detto che usando altri caschi che non sono Schuberth quando metti uno Schuberth la silenziosità si fà notare, ma come tutte le cose belle ci si abitua subito.

Per quanto riguarda il tuo S1, la cosa bella è che puoi usare il tuo S1 con il Cardo singolo e dare al passeggero un C3 con l'interfono integrato, essendo entrambi Cardo si collegano.

Ciao Mauro:D:D

Nick1200
28-09-2009, 22:39
....piccola curiosità: e d'estate che si fa senza imbottitura?

Lochness
28-09-2009, 22:54
Ma credo che l'imbottitura non deve essere tolta mai.

diegoamato79
29-09-2009, 08:06
salve vorrei acquistarlo per mia moglie, se ci saranno degli ordini sul forum mi inserisco volentieri

Nick1200
29-09-2009, 10:13
ma credo che l'imbottitura non deve essere tolta mai.

...si ma con 30/40 gradi goccioli all'interno del casco

Mauro Venturini
29-09-2009, 12:18
...si ma con 30/40 gradi goccioli all'interno del casco

All'interno del casco non ci sono imbottiture, c'è l'interno che sullo Schuberth C3 è completamente removibile e lavabile, pertanto se sudi quando torni a casa lo togli e lo lavi in pochi minuti.
Bisogna anche dire che lo Schuberth C3 è un casco molto ventilato, in corsa è veramente difficile sgrondare, sicuramente gli interni si inumidiscono, anzi servono anche per assorbire il sudore, non ci sono caschi che si possono usare senza l'interno, al limite si può togliere il sotto-gola o il sotto-mentoniera per far passare ancora più aria.

Ciao Mauro.