Visualizza la versione completa : Top case alu.
Ragazzi mi serve il top case alu per adv 1200, ho visto che a prenderlo dai crucchi spenderei completo di attacco, poggia schiena e cilindretti circa 530 euro spediti. Ma quanto cavolo costa in un conce bmw nostrano??:rolleyes::rolleyes:
GIANFRANCO
18-09-2009, 14:02
top case, per quale ADV??
masterchief1972
18-09-2009, 14:13
a me hanno fatto un preventivo di 600 euro montato e con schienalino.... sempre tantissimi... parlo di adv 1200 my2008
Confermo 600 euro tondi tondi! :mad:
gigione39
18-09-2009, 20:30
salve io lo preso agli inizi di agosto dal concessionario dove ho preso la moto, pagato 480 euro compreso di piastra e schienalino senza cilindretto , gia lo avevo
fischia, 600 sono una bella cifra per un top case dove non ci metti neanche un casco.... alternative valide anche dal punto di vista estetico?
copertone
20-09-2009, 23:32
Non ci sta in integrale o un modulare??
Il mio Arai ci sta benissimo ed in più ci stanno anche guanti, occhiali da sole ed altri oggetti poco ingombranti.
Io ODIO TUTTI i bauletti: non riuscirei mai a montare un Maxia. Questo, tutto sommato è accettabile ed è il "meno peggio".
Si, condivido dal punto di vista estetico, l'originale è l'unico accettabile, mi chiedo, perchè non farlo un pelino più capiente? io ho quella schifezza del nolan 103 e non ci sta.... :(
alabassa
21-09-2009, 08:34
ul mercatino di QdE c'è uno che lo vende...
Babydesmo
21-09-2009, 10:41
Io il bauletto lo uso solo per andare al lavoro pertanto cerco tanta resa e poca spesa...
Ho un V46 della givi e ci sta dentro la borsa del PC la mia cartella 24 ore e tutto il necessario antipioggia (pantaloni, giacca e ghette). Se porto in giro la zav ci metto i 2 caschi (Arai+Nolan 101) e c'è ancora spazio per il necessario antipioggia.
Considera che con meno di 200€ ti compri un Givi maxia 52 litri con piastra inclusa....
gli altri soldi te li spendi come vuoi....
Io il bauletto lo uso solo per andare al lavoro pertanto cerco tanta resa e poca spesa...
Ho un V46 della givi e ci sta dentro la borsa del PC la mia cartella 24 ore e tutto il necessario antipioggia (pantaloni, giacca e ghette). Se porto in giro la zav ci metto i 2 caschi (Arai+Nolan 101) e c'è ancora spazio per il necessario antipioggia.
Considera che con meno di 200€ ti compri un Givi maxia 52 litri con piastra inclusa....
gli altri soldi te li spendi come vuoi....
ma è inguardabile...........................come te! :)
non conosco Babydesmo ma il givi sull'adv è davvero inguardabile!!
Si l'ho visto nel mercatino ma a quel prezzo lo prendo dal concessionario che è disposto a farmi il 15% e di listino completo sta 550 € ma se volessi risparmiare una settantina di euro lo prendo dal famoso crucco tedesco...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |