Entra

Visualizza la versione completa : Freccie


sciacallo75
18-09-2009, 11:00
Salve ragazzi!

E' da circa una settimana che sono l'entusiasta proprietario di una F650 Gs Argento (colore 2008...e ne vado fiero !).

Volevo sottoporvi una questione: premesso che ho compiuto solo 250Km c.a., ho notato che in certe condizioni (che non sono riuscito ad identificare...) la freccia si toglie da sola, dopo la curva...:rolleyes::rolleyes:

Sul libretto non ne ho trovato traccia. Voglio dire, sarebbe pure comodo una freccia che dopo qualche sec di disinserisce da sola...ma basterebbe saperlo.;)

Il pulsante di disinserimento delle frecce è in assoluto la cosa peggiore dell'intera moto...non riesco proprio ad abituarmici. Quindi sarei solo felice se ci fosse effettivamente questo sistema automatico...voi ne sapete qualcosa?

Grazie a tutti e come sempre...

Sciacallo

coste
18-09-2009, 11:09
Ciao sciacallo75,
ti confermo che le frecce si spengono automaticamente dopo un cero tempo (non ricordo quanto) o dopo 200metri di percorrenza. E' tutto scritto nel libretto, forse ti è sfuggito.

sciacallo75
18-09-2009, 11:20
sinceramente si...mi sarà sfuggito. E' solo che a volte invece le frecce rimangono su, anche oltre i 200m...vado a rileggermi il libretto. tanx anyway ;)

diphallus
18-09-2009, 11:27
C'è chi la trova una cosa utile e chi la trova inutile, a me sinceramente non dispiace.

dipi1975
18-09-2009, 13:28
credo che suparate una certa velocita la freccia dopo tot tempo si leva da sola
molto utile in autostrada