Entra

Visualizza la versione completa : Punto sul PIAGGIO mp3 ibrido

TANK
18-09-2009, 10:53
Mi ha sempre incuriosito la propulsione elettrica. Ho anche guidato un Vectrix, ma ho escluso il suo acquisto (la userei come moto da citta') per la scarsa autonomia, nonostante adesso a Roma con gli incentivi lo si potrebbe acquistare a 6000 euro.

Ma adesso sta per uscire l'mp3 ibrido, che risolve il problema autonomia e promete 60 km/l.
Qui su QDE mi sembra che non ci siano thread su questo rivoluzionario mezzo.
Non cé' nessuno che ne sa di piu'? O che lo ha testato? O che sa se nelle grandi citta' verra' incentivato?
Saluti

Tank

P.s. pero' la mia ADV. 1200 guai a chi me la tocca....:)

dr.Sauer
18-09-2009, 11:28
l'mp3 ibrido, .
Non cé' nessuno che ne sa di piu'?

anche a me interessa, mi sa che bisognerà aspettare la fiera.

the_10
18-09-2009, 12:15
€9000! meco...
le prove dicono comunque scarso di motore (anche usandoli entrambi) per la sottodimensionatura del motore termico

aspes
18-09-2009, 12:37
il prezzo considerati i contenuti tecnici non e' fuori dal mondo, costa come alcuni maxi sputer di tecnologia tradizionale.
Ne ho letto un reportage su motociclismo,e' interessante certamente. Bisogna vedere se nell'arco della vita il risparmio VERO di carburante compensa il prezzo superiore al mp3 normale. A mio avviso il cerchio si chiudera' quando l'mp3 avra' un tetto tipo adiva,allora per la citta' sara' davvero un mezzo a prova di pioggia,cadute etc..

kaRdano
18-09-2009, 12:46
Elettrico o no, resto della mia opinione.

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=88342