Visualizza la versione completa : specchietti retrovisori r 1100 s
ciao a tutti! qualcuno mi sa dire se in origine gli specchietti retrovisori del 1100 s sono verniciati di nero? Questo perchè i miei lo sono e la vernice è tutta screpolata. Sotto si vede la plastica nera in ottimo stato... che siano stati verniciati? Se si, sapete se esiste qualche prodotto per rimuovere la vernice senza dover carteggiare?
lo specchio e' in plastica nera e non e' verniciato, mentre il gambo con snodo quello si che e' verniciato di nero.
si si conferme anche io come sopra lamps....
Brutta abitudine di alcuni di verniciare sopra le plastiche che non dovrebbero essere verniciate...
Se la gratti via con la carta vetra rovini di certo anche la plastica sottostante. Io ti consiglierei di chiedere ad un buon carrozziere ;)
giampi74
18-09-2009, 16:50
sicuramente sono stati riverniciati per nascondere i graffi, e questo è il risultato; credo che ti convenga rimuovere la vernice poco per volta ( grattandola via delicatamente) senza usare solventi o altri prodotti chimici, e poi usare il prodotto per rinnovare i fascioni della arexons;
IL GALLICO
18-09-2009, 18:02
Molto probabilmente la plastica con la quale è costruito lo specchio è abs, l'abs è una plastica non molto dura che digerisce male la carta vetrata, occhio a grattarlo con la carta vetrata troppo grossa perchè fai solchi molto profondi e poi non riesci più a farlo diventare lucido ;)
Buon lavoro, cmq poi dovrai riverniciarlo ;)
grazie a tutti... i miei sospetti sono stati confermati...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |