Entra

Visualizza la versione completa : Uccisa scimmia...montato Remus revolution

ik1qhb
17-09-2009, 23:15
1 ora fa ho montato il treminale della remus revolution in alluminio, lasciando il Kat.
Sound bello pieno, non fastidioso (senza db killer pochissimo piu rumoroso dell'originale). Mi Piase parecchio!
Ora aspetto il db killer che ho ordinato, perche ne era sprovvista!
MI manca anche il certificato...qualcuno sa se è scaricabile in rete?
Scrivendo su google remus RV1 e4 etc etc ho trovato un sito dove c'è un file pdf scaricabile, ma non capisco se sono le istruzioni ( e di questo ne sono certo perche in inglese) insieme all'omologazione Dekra.
E' scritto in tedesco e non ci capisco un casso.
L'ho chiesto oggi alla remus... vediamo se mi aiutano.

ciao

UCCH
18-09-2009, 09:42
braaaavo.adesso cambia anche la eprom e sei a posto.

ghiro.
18-09-2009, 10:17
Ho avuto in precedenza diverse ducati che ho utilizzato, alcune solo in strada, ed altre solo in pista. Come potete immaginare i componenenti aftermarket ed in special modo gli scarichi per i bicilindrici bolognesi non erano mai gli originali sia con "tappo" che senza.
Da che ho appeso la tuta in pelle e le saponette al chiodo e guido la mia bmw, uno dei piaceri + grandi è guidare la motocicletta completamente originale e pensare solamente al piacere di guida, e non aver, magari seppur lontano, il pensiero che il mio scarico possa risultare a talune forze dell'ordine irregolare...
E poi fondamentalmente su un 1150 adv cambiare lo scarico non serve a nulla. Se si vuole andare + forte basta ruotare la manopola del gas. la moto tra la'ltro gira gia a dovere con l'originale.
Togliere peso è irrilevante, allora meglio prendersi un'altra moto.
Fare più rumore non ha un perchè.

Però se tu sei contento e lo fui anche io con i termignoni.... ;-), tutte il resto sono parole al vento!

ik1qhb
20-09-2009, 17:10
le scimmie sono scimmie!