Entra

Visualizza la versione completa : Telai valige givi per il 1100

IL GALLICO
17-09-2009, 21:22
Come da titolo mi servono i telaietti per le valige della givi, il monorack c'è l'ho gia, si possono vedere qui nel link

http://www.givi.it/Abbiamo-creato/?ma=BMW&mo=R-1100-S-98--06

Il problema è che non trovo il codice, il codice 681f è riferito agli attacchi del bauletto ma per i telaietti deve essere un'altro :mad:

Sia mai che hanno fatto la foto e poi non sono andati in produzione :mad:

Qualcuno li ha acquistati tempo addietro e mi sa dire qualcosa ?

Ktommy
02-10-2009, 16:55
ciao,
il codice dei telaietti laterali è PL681 pero sono fuori produzione .... dato che li stò cercando anch'io se li trovo ti avviso.

Ktommy
02-10-2009, 17:04
se vai su questo sito vedi il modello.

http://www.itlcanada.com/internal2/instructions/fiches/076pl681.pdf

IL GALLICO
05-10-2009, 11:25
Si, la cosa mi è stata confermata sfogliando il catalogo cartaceo della givi, non li fanno più, che rogna :mad:

Attualmente stò meditando di fare un taglia e cuci con i telaietti dell'sv e dell'fz6 che non uso più, so già che sarà una rogna però :mad:

Bisognerebbe scovare un fondo di magazzino o mettere insieme un gruppo di acquisto (non qua non vi preoccupate moderatori) e cercare di fare pressioni alla givi per farcene fare una partita, dubito di riuscire a mettere insieme abbastanza persone però :mad:

dorinopeana
06-10-2009, 13:09
Senza perdere tempo. Scrivete una mail al sig. Bonfardini di GI.VI. a.bonfardini@givi.it persona gentilissima e che vi risponderà togliendovi ogni dubbio. Magari indicandovi anche dove tentare la ricerca.
Ciao

IL GALLICO
06-10-2009, 16:34
Senza perdere tempo. Scrivete una mail al sig. Bonfardini di GI.VI. a.bonfardini@givi.it persona gentilissima e che vi risponderà togliendovi ogni dubbio. Magari indicandovi anche dove tentare la ricerca.
Ciao

Ho già provato a contattare la givi tramite il box contatti del sito, ma non ho ricevuto risposta :-o

Proverò anche questa strada ;)

IL GALLICO
07-10-2009, 11:05
Riporto da mail arrivatami oggi

Gentile cliente,

purtroppo non abbiamo più a disposizione un portavaligia specifico PL681; ho fatto una piccola ricerca per verificare se un rivenditore della nostra zona (G.Visenzi Motomarket di Brescia), ne aveva ancora uno in casa, ma purtroppo l’esito è stato negativo.

Sono spiacente, ma in questo caso non saprei proprio come aiutarla.

Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, Alessandro Bonfardini, Ufficio Tecnico

GIVI S.r.l.