Visualizza la versione completa : Elefantentreffen 2010 da lord!
Il Maiale
17-09-2009, 20:14
Voglio partire per tempo!!!
Mi piacerebbe fare un gruppo tutto QDE, magari chi non è mai andato, potremmo portarci dietro un furgone, perchè non si sa mai.....molte moto alta probabilità, anche una foratura magari....con il compressore si fa prima.
Si potrebbe alloggiare tutti in un hotel, e alla mattina andare a vedere il tutto.
Alloggiare in tenda lo lascio volentieri a chi piace l'argomento, io non ci vado neanche ad agosto....figurati a -20!!
Hotel sauna piscina e sana mangiata!!!
Riusciamo a fare un gruppo???
rombodituono
17-09-2009, 20:42
Quando è previsto?
A queste condizioni... così non mi preoccupo che, mi si possa congelare l'ucc@ll@! :lol:
Vi seguo con moooolto interesse!
tuttounpezzo
17-09-2009, 20:49
voi siete i fighetti che si prdono il fascino notturno della buca:mad::mad::mad:
contenti voi
Il Maiale
17-09-2009, 20:50
esatto....io se voglio fare il maiale lo faccio al caldo.....preferisco il miele caldo e il bagno turco...
Non provocare... potrei dare fuoco alla paglia sulla quale dormirai...!!! :lol:
miele caldo e il bagno turco...
Sono stato invitato a nozze, vengo di sicuro! :-p
beh....non è nuova questa scelta...
vuoi passare la notte in mezzo a ubriaconi pieni di vomito,che pisciano sui mucchi di neve tutti stretti a una bottiglia e un fuocherello?
sono andati in tanti,io compreso.
molti (no..pochi) hanno campeggiato nel nome di...non capisco bene...
gli altri (moltissimi) alle 2 del mattino al calduccio.......che per me è meglio...:lol:
se quest'anno si volesse potrei mettere a disposizione pure un camper....per chi guida non è un gran chè...
si potrebbe per essere veramente senza fretta farlo partendo dal mercoledi,rientro partendo da solla il lunedi...con calma...fermandosi senza fretta,magari a monaco....
fatto cosi magari ci torno...;)
troppo difficile, voglio un posto sul furgone! :lol::lol::lol:
ho intenzione di tornarci pure quest'anno ma vorrei passare almeno una notte in buca. se si fa un gruppo mi aggrego volentieri. contatemi.
tuttounpezzo
17-09-2009, 21:39
io ho già dato....... e mi basta........
[QUOTE=tuttounpezzo;4050382]io ho già dato......./QUOTE]
via il cul..!!! :lol::lol::lol:
brontolo
18-09-2009, 09:43
(..)Mi piacerebbe fare un gruppo tutto QDE,(..)
Così, a naso, anche se non è quello del conte, secondo me ci riesci.............
Quando è previsto?
http://www.bvdm.de/et.html
joesimpson
18-09-2009, 10:04
:happy1: beh se ce la fa il visconteo, che fa la stessa cosa da anni, non vedo perchè non dovrebbe farcela stefano a raccogliere un gruppo
:blob::blob::blob::blob::blob:
brontolo
18-09-2009, 10:06
Oh, il furgone di Stefano serve per l'assistenza (eventuale) non per caricarci le moto da scaricare là.....
quando c'è nel 2010?? mi piacerebbe partecipare
esatto....io se voglio fare il maiale lo faccio al caldo.....preferisco il miele caldo e il bagno turco...
non sai cosa ti perdi ma del resto la buca è per molti ma non per tutti ;)
quando c'è nel 2010?? mi piacerebbe partecipare
dal 29 al 31 gennaio 2010
Mi piacerebbe fare un gruppo tutto QDE, magari chi non è mai andato, potremmo portarci dietro un furgone, perchè non si sa mai.....molte moto alta probabilità, anche una foratura magari....con il compressore si fa prima.
Si potrebbe alloggiare tutti in un hotel, e alla mattina andare a vedere il tutto.
Alloggiare in tenda lo lascio volentieri a chi piace l'argomento, io non ci vado neanche ad agosto....figurati a -20!!
Hotel sauna piscina e sana mangiata!!!
Riusciamo a fare un gruppo???
per me e ok ma cosa intendi per sauna? e sana mangiata?
per me vuol dire:
sauna: posto accogliente e di caldo neanche l'ombra ma si suda,
mangiata: consumare!!!
ahahahahaha:lol::lol::lol::lol::lol:
beh....non è nuova questa scelta...
vuoi passare la notte in mezzo a ubriaconi pieni di vomito,che pisciano sui mucchi di neve tutti stretti a una bottiglia e un fuocherello?
sono andati in tanti,io compreso.
molti (no..pochi) hanno campeggiato nel nome di...non capisco bene...
gli altri (moltissimi) alle 2 del mattino al calduccio.......che per me è meglio...:lol:
se quest'anno si volesse potrei mettere a disposizione pure un camper....per chi guida non è un gran chè...
si potrebbe per essere veramente senza fretta farlo partendo dal mercoledi,rientro partendo da solla il lunedi...con calma...fermandosi senza fretta,magari a monaco....
fatto cosi magari ci torno...;)
non ho visto poi tante pozzanghere di vomito, anzi, non ne ho viste proprio
Rumpestump
19-09-2009, 12:41
Io ci sono.... se mi fate guidare il furgone
io si...fra vomito birroso e pisciate sulla neve,specio alle spalle delle tende.....non sai dove mettere i piedi.....
non è ovviamente un problema,servizi igienici non si sono,la gente è specie di notte ubriaca ad oltranza.....birra,grappa,salcicce arrosti a gogò.
una esperienza a cui partecipare,ma verso le 4 del mattino sono comunque tutti spompati e personalmente preferisco a quell'ora rientrare al calduccio,doccia,letto asciutto.....
poi evidentemente ognuno fa cio che vuole.....
io si...fra vomito birroso e pisciate sulla neve,specio alle spalle delle tende.....non sai dove mettere i piedi.....
non è ovviamente un problema,servizi igienici non si sono,la gente è specie di notte ubriaca ad oltranza.....birra,grappa,salcicce arrosti a gogò.
una esperienza a cui partecipare,ma verso le 4 del mattino sono comunque tutti spompati e personalmente preferisco a quell'ora rientrare al calduccio,doccia,letto asciutto.....
poi evidentemente ognuno fa cio che vuole.....
d'altronde spesso,quasi sempre si arriva fradici e infreddoliti,poi devi scaricare,montare il riparo cercare paglia e legna etc etc etc,sempre secondo me è meglio poter asciugare gli indumenti e riscaldare il corpo prima di trascorrere diverse ore al gelo......
poi io considero che devo rientrare,senza fretta e col miglior umore possibile....;)
ti assicuro che quando alle 2.00 am esci dal mattatoio mezza addormentata e vuoi andare in tenda a dormire non è così facile perchè davanti al fuoco ti aspetta qualcuno con cui fare le ultime chiacchiere, arrivano le 4.00 am che neanche te ne rendi conto
impagabile
ambroeus2003
19-09-2009, 16:21
kè palleeee......
Altes.....son passato avanti
Hahahaha abbiamo iniziato prima del solito,quest'anno!
Cmq a chi piace non lavarsi, farsi il caffe con neve e pipì va in buca, gli altri no!
Quets'anno,causa promessa fatta alla mia dolce meta'...a cui avevo assicurato che non avrei fatto l'Elefante...passo...forse ...Pinguinos...la promessa era di non andare in Germania...la Spagna 'azzo centra????:lol::lol::lol:
FULL ZEX
19-09-2009, 17:11
L'ELEFANTENTREFFEN non lo fanno piu' causa mancanza di NEVE.........:lol::lol::lol:
Pinguinos, fatto! Provo l'altes!
L'ELEFANTENTREFFEN non lo fanno piu' causa mancanza di NEVE.........:lol::lol::lol:
vero che gli ultimi due anni la buca era marrone ma di domenica sia '08 che '09 si è vista, c@cchio se si è vista!!!!
già, per fortuna pochi minuti di crisi sul brennero al rientro e basta
don't eat the yellow snow (e neanche farci il caffè)
rombodituono
21-09-2009, 12:16
Niente, passo. La mia moto non sarà a casa per fine gennaio :-(
Sarà per la prossima
tuttounpezzo
21-09-2009, 12:53
non ho visto poi tante pozzanghere di vomito, anzi, non ne ho viste proprio
infatti :-o
come hai scritto prima è per molti ma non per tutti........
tuttounpezzo
21-09-2009, 12:55
vero che gli ultimi due anni la buca era marrone ma di domenica sia '08 che '09 si è vista, c@cchio se si è vista!!!!
ho ancora le mani inbalsamate.........
l'anno scorso sono rientrato dal tarvisio e l'ho beccata da Salisburgo a casa ininterrottamente per 500 km, avevo le manopole su HI e dalla tensione non ho sentito il caldo. quando ho tolto i guanti avevo delle vesciche da scottatura. GIURO!!
Joe Cardano
22-09-2009, 14:06
ok..prenoto un postio sul furgone..... senza moto!!!!:lol::lol::lol:
sento ancora l'odore di fumo...:D
anzi ho ancora i vestiti e il sacco a pelo che sanno da fumo!!!!:rolleyes::mad:
Fiskio@62
22-09-2009, 14:21
sento ancora l'odore di fumo...:D
anzi ho ancora i vestiti e il sacco a pelo che sanno da fumo!!!!:rolleyes::mad:
Sbriciolalo e rollalo :lol::lol:
emagagge
22-09-2009, 14:28
E poi passa però!!! :lol:
La mia moto non sarà a casa per fine gennaio
Magari anche la mia fosse nel container insieme alla tua.
Premesso che, secondo me, fare l'elefante in albergo è come fare solo i preliminari senza l'atto finale, direi che potremmo dividerci tra chi andrà in albergo e chi verrà in tenda.
Praticamente fare 2 elenchi di partecipanti. Sarebbe bello bere una birra tutti insieme in buca, no?
Nick1200
22-09-2009, 20:26
....io voglio venire, bere una due tre quattro birre tanto fa freddo in buca e poi andare a dormire in un bel letto caldo!
OK! CI STO, MI AVETE CONVINTO VAENGO ANCH'IO!
Il Maiale
22-09-2009, 20:42
Dunque:
per vivere da BUCA è molto meglio l'erzberg! anche perchè è a giugno e anche se piove, si sta sempre in calzoncini corti.
www.erzbergrodeo.at e poi ci son moto serie e non rattoppate!
l'elefant va bene la mattina, 2 ore, due birre, due cagate e basta...
il resto, sauna, birra e rumpsteak! con le patate fritte.
ecco appunto, io se lo faccio lo faccio così.
sono appunto un lord, mica una maiale!!
come e in che modo partire lo si può decidere anche due gioni prima, ma l'hotel, bisogna prenotarlo molto prima.....a meno di dormire a 100 km.
Quindi chi vuole andare in due giorni, se è freddo si beve molto te caldo ecc ecc...si fanno soste ecc ecc me lo faccia sapere.
sylver65
22-09-2009, 21:00
a Stefano, il nocino ha fatto effetto?
:D:D:D:D:D:smilebox:
Quindi niente campeggiatori in questo thread??? :lol:
Joe Cardano
23-09-2009, 08:24
l'elefant va bene la mattina, 2 ore, due birre, due cagate e basta...
...perfetto!!!
il resto, sauna, birra e rumpsteak! con le patate fritte.
ottimo e possibilmente abbondante...
l'hotel, bisogna prenotarlo molto prima.....a meno di dormire a 100 km.
che ne dici del Golden Tulip!?!?
ok....vi seguo con molto interesse
io & il socio (nick1200)
Il Maiale
23-09-2009, 08:39
...perfetto!!!
ottimo e possibilmente abbondante...
che ne dici del Golden Tulip!?!?
per me va bene.....lo chiamo io? lo chiami tu?
http://www.goldentulip.com/
questi golden tulip ??
Ma zio kan tutti la venute? Va che ce'anche il Visconteo al Tulip!
Joe Cardano
23-09-2009, 09:05
Ma zio kan tutti la venute? Va che ce'anche il Visconteo al Tulip!
yes... non mi perderei mai una sauna tutti insieme, vicini vicini, sudaticci e unti...uuuhhhmmmmmm:-p
Joe Cardano
23-09-2009, 09:09
per me va bene.....lo chiamo io? lo chiami tu?
chiama tu e vedi quanto costano le camere e i servizi offerti... ;)
cichito60
23-09-2009, 09:58
chiama tu e vedi quanto costano le camere e i servizi offerti... ;)
Le camere non costano un Kazz,sono i "servizi":eek::-p che sono carissimi:lol:
Joe Cardano
23-09-2009, 10:14
Le camere non costano un Kazz,sono i "servizi":eek::-p che sono carissimi:lol:
si ma anche quelli sono servizi del Kazz... o al Kazz :lol::lol:
prendiamo contatti per
camera doppia
x 2 notti trattamento 1/2pensione
+ sauna
+ piscina
+ fontana di birra in camera
quantu veni ?????
Quindi niente campeggiatori in questo thread??? :lol:
devo ancora chiedere le ferie e convincere il moroso (solo perchè se la tira:cool:, mica perchè non ci viene, c'è già stato varie volte in tenda
emagagge
23-09-2009, 10:18
Vi seguo anche io con interesse!
cichito60
23-09-2009, 10:21
si ma anche quelli sono servizi del Kazz... o al Kazz :lol::lol:
sono quelli che costano di piu';)....no,la spesa maggiore e' per la birra,aperitivi,digestivi:D:D:D
mi alletta la cosa, anche io quest'anno pensavo di fare l'E. ho anche la zavorrina che insiste (mica per mandarci me, ma per venire anche lei!)...visto che sarebbe la prima volta e zavorrato preferirei hotel, cosi tasto la situazione (e la zavorrina eh eh) poi magari per prossimo anno vedro !
seguiro la discussione !
ps.ma c'e' qualcuno che va con zavorrina ? e' fattibile/consigliabile/sconsigliabile?
Il Maiale
23-09-2009, 10:48
ho scatenato l'agenzia......adesso ci faranno un' offerta coi 4 stelle della zona...max 30 km!!
purchè ci siano suane e bagni turchi, UND restorant!!
si... se si fa da gran signori potrei venire!!!!
chiccof800
23-09-2009, 17:19
Seguo anche io con iteresse la questione motociclistica al freddo
pieracc87
23-09-2009, 17:36
io ho prenotato settimana scorsa al golden tulip :-)
io ho prenotato settimana scorsa al golden tulip :-)
Traditore!!! :lol::lol::lol:
pieracc87
23-09-2009, 17:55
ahaahh.... non vedo l' ora di partire.... chissà come sarà il tempo quest' anno :---9))
notizie del pacchetto "sboroni" ???
Nick1200
23-09-2009, 18:56
....più che sboroni "fricchettoni"....comunque io ci è lo stesso.
te vieni con me....stanze separate ovviamente che mi sai ci buliccio :lol:
Nick1200
24-09-2009, 11:57
....no vi erano dubbi
vi vedo bene insieme :partyman:
Pier_il_polso
24-09-2009, 13:58
Stefano, tienimi presente, vengo volentieri ;)
Pacifico
24-09-2009, 14:08
....
Vergognoso!
Abbiamo preso per il culo, per anni, il Visconteo per la medesima organizzazione... per un viaggio di 700 Km asciutto in poco più di 17 ore :mad:, magari il pass per entrare in fossa il giorno prima dall'assistente che viaggiava in furgone con officina e moto di riserva....
L'albergo ci stà, la piscina anche, la sauna pure.. ma il furgone... prenotate tre giorni in Sardegna e vi divertirete di più... tanto la passera non la vedrete neanche col binocolo..
Se vado e vi incontro organizzati così... strappo tutti gli adesivi di Qde...
Rotfl..........ricordo ancora il Paci in piscina!
Io con signora vogliamo andare.......se c'è un gruppo tanto meglio....se ci sono delle coppie per non far sentire lo zainetto da solo tanto meglio.....però decidiamo più avanti!
mi vedo la prossima settima col mio gruppo (tutti bmwisti) per definire i dettagli. si vocifera che per accontentare tutti si faccia una notte in hotel ed una in buca. cmq rimango sintonizzato.
Mah... sicuri di andare in albergo???
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
63146
Nick1200
25-09-2009, 19:23
......siiii!!!!
Il Maiale
25-09-2009, 20:47
leggendo ste cose dal deserto marocchino mi fa sangue...
Mah... sicuri di andare in albergo???
ho chiesto le ferie, vediamo se me le danno...:!:
mi hanno dato le ferie
SIIIIIIIIIIIIIII
Ho ordinato le manopole riscaldate.
Sono ancora incerto, ma mi piacerebbe.
P.s.: in caso di maltempo credo che mi troverei più a mio agio con la gommatura del giessino.
Credete che ce la faccia a starvi dietro o si può venire solo col 1200?:confused:
Me guuuusta!!!!
Sepoffà!!!!
Amici, mi dareste qualche consiglio relativo all'attrezzatura, vestiario e gomme?!?
tuttounpezzo
30-09-2009, 20:13
gomme.....Vanno bene tutte basta in buono statato....
vestiario....se non sopporti il freddo comprati il completo revit riscaldato.....
pas.ko..ma a rò vai ???????????????????
nun è cos p'te
mi spiace, ma il prossimo lo salterò.
Ormai su non c'è più neve ed è rimasto solo lo sbattimento del viaggio, con i rischi annessi.
Forse il Pinguinos, bho, chissà.
Grazie tuttounpezzo, pur soffrendo profondamente il freddo, devo, andare!
Ho sempre odiato avere dei limiti.
Certo è che, voglio fare il possibile per proteggermi.
Dai aggregati... dovrebbe essere più comodo delle tue "prime due volte" !!! :lol:
tuttounpezzo
30-09-2009, 20:36
no......
non me la sento..
mi stò preparando per un viaggio incazzato a maggio-giugno...
confermato che partiamo in 4 da bologna da ven a dom. pernottamenti da definire.
Joe Cardano
01-10-2009, 10:33
io ho prenotato al Golden Tulip di Graffenau; camera doppia per due notti a 126,00, inoltre l'hotel consente di cancellare la prenotazione senza alcun addebbito fino alle 18:00 del 29 gennaio...comodo!!!
no......
non me la sento..
mi stò preparando per un viaggio incazzato a maggio-giugno...
mica il TT?
Salve a tutti...mi sono presentato ieri nell'apposito spazio (vedi: Tapsa).
Visto che "Elefanten"è ha circa 100 km da dove vivo,colgo occasione per conoscere alcuni di voi.
Buon weekend a tutti.
La moto logora chi non ce la!
Bah..fatto sia in albergo che in tenda..con e senza neve......diciamo che fatto in tenda con la neve ha un altro significato, ma capisco benissimo chi vuole stare al calduccio in albergo: l'importante è andarci dai.
Se lo fai in tenda sei parte del CIRCO E NON SOLO SPETTATORE!
Un lampeggio
Pacifico
05-10-2009, 12:51
Se Vi vedo in fossa vi graffio tutte le moto...
Il Maiale
05-10-2009, 13:09
questo è il link per le prenotazioni!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=240303
per pacifico, quando tu sarai in fossa ad evitare gli ubriachi, pensa a noi che saremo in sauna.....:)
per pacifico, quando tu sarai in fossa ad evitare gli ubriachi, pensa a noi che saremo in sauna
.....ahahahahahahah......ribaltato!!!....... sinceramente ...ho passato 10 anni della mia vita tra tende, freddo, fango, pioggia, e mangiare di merda........in più mi sparavano addosso............ora .....senza togliere niente a nessuno........appena si può....faccio la doccia tiepida.....dormo nel letto (anche senza lenzuola) e se riesco, non mi bagno......
Per cui...... caro Maiale.....hai tutto il mio appoggio!!.......
Pacifico
05-10-2009, 13:45
questo è il link per le prenotazioni!
per pacifico, quando tu sarai in fossa ad evitare gli ubriachi, pensa a noi che saremo in sauna.....:)
Morirò di invidia! :lol::lol: Mai andato in fossa... :)
http://img195.imageshack.us/img195/1489/elefant2008007.jpg (http://img195.imageshack.us/i/elefant2008007.jpg/)
Per Animal... la critica è sul furgone o 4x4 di assistenza per fare 700 km di autostrada in pieno mondo occidentale... con delle BMW.... :lol::lol::lol::lol:
Allora si che siete mezze pippette! :lol::lol::lol::lol::lol:
Il Maiale
05-10-2009, 14:17
.....ahahahahahahah......ribaltato!!!....... sinceramente ...ho passato 10 anni della mia vita tra tende, freddo, fango, pioggia, e mangiare di merda........in più mi sparavano addosso............ora .....senza togliere niente a nessuno........appena si può....faccio la doccia tiepida.....dormo nel letto (anche senza lenzuola) e se riesco, non mi bagno......
Per cui...... caro Maiale.....hai tutto il mio appoggio!!.......
mi dispiace per te, ma io mi muovo solo in 5 stelle, non dormo in tenda e soprattutto viaggio solo con assistenza al seguito......se devo fare rambo lo faccio già tutti i giorni, in vacanza faccio il lord:)
mi dispiace per te, ma io mi muovo solo in 5 stelle, non dormo in tenda e soprattutto viaggio solo con assistenza al seguito......se devo fare rambo lo faccio già tutti i giorni, in vacanza faccio il lord:)
Sante parole.
l'elefante non è una vacanza.
tutte le volte che non lavoro (pochi gg l'anno) per me sono vacanze quindi voglio essere trattaro neanche da lord ma da reginetto!!!!! :king:
straquoto vigliac
camera prenotata!
dopo il 2008 e 2009, 2010 ancora Elefante ...ma la mia mukketta la lascio a casa e vado con la Vespetta
ricordo che nel 2008 sui Tauri nevicava a secchi e che quest'anno, la domenica, la neve ci ha accompagnato dai Tauri fino a casa
....e ho detto tutto
E L E F A N T E N mitttttttico
se passate per Udine il giovedi, avvisare
vicocamarda
09-10-2009, 21:30
Se riesco a convincere la zavorrina a lasciare i figli dai nonni, veniamo pure noi. Già ho cominciato l'opera di convincimento...speriamo bene, mai stato all'elefante :D:D
Se riesco a convincere la zavorrina a lasciare i figli dai nonni, veniamo pure noi. Già ho cominciato l'opera di convincimento...speriamo bene, mai stato all'elefante :D:D
rischi che dopo non voglio più vedere la moto neanche in cartolina:-o
vicocamarda
09-10-2009, 22:15
non credo perchè a lei piace viaggiare in moto, il problema è che non vuole lasciare i bimbi e comunque per l'elefante rischierei con piacere, male che vada posso tornarmene indietro ma almeno tento.
occhio che poi diventa una malattia e non riesci a smettere. uomo avvisato.....
ricordo a tutti che l'elefante non è bello per il viaggio in sè, poichè:
1) Le strade sono sempre pulite (più o meno :lol:);
2) 1500 km di autostrada x andare in albergo a bere una buona birra... fermatevi a Monaco;
3) Ci si perde il Vero Spirito del Raduno (Engagement Hat Eine Namen)
Concludo dicendo:
ANDARE IN ALBERGO E COMPRARE PATCH/ADESIVI DELL' ELEFANTE NON E' FARE L'ELEFANTE;
...un po' come andare a dakar in autostrada...
o come diceva il mio meccanico, mentre guardavamo David Jefferies in DVD nel salotto della "nostra" casa all'isola di Man, "è come guardare un film porno con Manuela Arcuri sul divano"
ma c'è qualcuno da Roma che partirebbe con mezzo obsoleto?
FULL ZEX
13-10-2009, 19:14
o come diceva il mio meccanico, mentre guardavamo David Jefferies in DVD nel salotto della "nostra" casa all'isola di Man, "è come guardare un film porno con Manuela Arcuri sul divano"
r72 qui il povero jefferis non sanno nemmeno chi e'..........GRANE BIG DAVID :D RIMANRA UN MITO
secondo me stiamo perdendo tempo...
ma c'è qualcuno da Roma che partirebbe con mezzo obsoleto?
io stò seguendo il post e sono intenzionato a partire.. spero che non sia tardi per prenotarsi.
Sono disposto in caso anche a fare una notte in buca e l'altra in hotel.
Non sono mai stato al raduno.. ci sono indicazioni perticolari per le dotazioni della moto?Gomme tassellate?
In caso partirei da roma... non capisco il mezzo obsoleto :-)
ciao
r100rs '78 = obsoleto :)
... ok:lol:be sarebbe un onore , io verrei con un 1200adv e vorrei convincere un altro ragazzo con f800s :D
che ne dici? se c'è qualcuno che parte da roma con me io sono pronto a prenotare, non ci sono mai stato e non vedo l'ora :arrow:
Questa non l'ho capita!
guardavamo il DVD del TT quando eravamo là che potevamo fare il giro del circuito, siamo partiti subito!
secondo me stiamo perdendo tempo...
si potrebbe aprire un thread per chi invece va in tenda
dipende se con me viene anche il moroso oppure no
Grande fil8 cosi vedro' il quarto adesivo dell' elefante sul cupolino del giessone.......:D:D:D POTENTEEEEEEEEEE.......
si, però devo capire se il moroso viene o no, lui ne ha fatti sempre uno si e tre no
spero che le gomme tassellate lo inducano a venire su
GUARDA.. FAMMI PENSARE????? NO!!! :lol::lol::lol:
GRAZIE PER L'INVITO. UNA BIRRA VOLENTIERI COME SEMPRE
GUARDA.. FAMMI PENSARE????? NO!!! :lol::lol::lol:
GRAZIE PER L'INVITO. UNA BIRRA VOLENTIERI COME SEMPRE
però una birra nella buca bevuta insieme non avrebbe prezzo...
sono pienamente dalla tua.!!!!!!!!!!! ma mi sa' che passo:confused::confused:
La mia Tiziana vorrebbe venire all'elefante (lei è motomunita) e io purtroppo non posso esserci.
Voleva sapere se c'è già qualcosa di organizzato in gruppo(tipo hotel, punto di ritrovo, un'idea sui costi ecc) oppure ognuno fa per se e ci si trova là.
Grazie
Allora non c'è nessuno che parte da Roma?
Io sono disposto a qualsiasi opzione...tenda, hotel, oppure una notte per parte...
Dai organizziamo.. pure se si parte da posti differenti...ci si vede lungo il percorso!!!!!!!!!
non mi ricordo se l'ho già scritto ma partiremo da bologna in 4 il venerdi mattina e si ritorna domenica in serata. le sistemazioni delle due notti sono ancora incerte, probabile una in tenda ed una a monaco in hotel, si deciderà coi primi dell'anno nuovo. si va dal brennero e si torna dal tarvisio.
non mi ricordo se l'ho già scritto ma partiremo da bologna in 4 il venerdi mattina e si ritorna domenica in serata. le sistemazioni delle due notti sono ancora incerte, probabile una in tenda ed una a monaco in hotel, si deciderà coi primi dell'anno nuovo. si va dal brennero e si torna dal tarvisio.
WOW io partirei da roma... mi organizzo per farmi trovare pronto alla partenza da Bologna se posso aggregarmi! :!:
Per quanto riguarda la notte in tenda siete già attrezzati? io non ho nulla, dovrei comperare tutto :rolleyes:
nessun problema se ti vuoi aggregare, anzi molto volentieri, il mio primo elefante lo feci con un gruppo di bergamo trovato in rete. considera che la notte a monaco è sicura al 100% mentre quella in tenda siamo al 25% quindi sarà probabile anche la seconda in hotel. nel caso di notte in buca faremo il punto della situazione sull'attrezzatura da portare un po' più avanti. come protezione dal freddo come sei messo?
occhio alla scimmia che avanza......
nessun problema se ti vuoi aggregare, anzi molto volentieri, il mio primo elefante lo feci con un gruppo di bergamo trovato in rete. considera che la notte a monaco è sicura al 100% mentre quella in tenda siamo al 25% quindi sarà probabile anche la seconda in hotel. nel caso di notte in buca faremo il punto della situazione sull'attrezzatura da portare un po' più avanti. come protezione dal freddo come sei messo?
occhio alla scimmia che avanza......
Perfetto!allora con l'avvicinarsi della data poi ci si organizza meglio!!:D
Per quanto riguarda il freddo ho pantaloni termici ed impermeabili da touring,giaccone dainese molto resistente al freddo,collaudato a roma però,più maglia termica sotto e tutti i pile che servono!Ora provvederò ad acquistare anche un sotto pantalone termico e degli stivali adatti.
Accetto volentieri qualsiasi altro consiglio su abbigliamento e preparazione moto!:!:
Lo scorso anno lessi di un paio di stivali assolutamente insuperabili per il motociclista subtermico. Mi ricordo solo che era un articolo reperibile presso un distributore di prodotti caccia/pesca/militaria della provincia di Padova.
Qualcuno ricorda di più?
Lo scorso anno lessi di un paio di stivali assolutamente insuperabili per il motociclista subtermico. Mi ricordo solo che era un articolo reperibile presso un distributore di prodotti caccia/pesca/militaria della provincia di Padova.
Qualcuno ricorda di più?
Potrebbe essere interessante..:arrow:
gli stivali di cui parlate sono i canadesi (reperibili anche sulla baia a 40€ + s.s.) ma secondo me sono troppo ingombranti. per il mio primo elefante volevo comprarli poi ho optato per uno stivale alto da touring invernale specifico per moto che si presta meglio nella guida anche nei giri meno impegnativi (dainese virunga €170). sotto indosso calze in seta e calzettoni tecnici da sci. altri mettono le solette a batteria. per il vestiario consiglio di mettere poca roba ma efficace in modo da essere liberi nei movimenti ed evitare l'effetto omino michelin. cmq non metterti problemi di moda o quant'altro, in buca si vede di tutto. l'anno scorso un mio amico ha messo la muta da sub......
pierino1972
21-10-2009, 23:35
io stò seguendo il post e sono intenzionato a partire.. spero che non sia tardi per prenotarsi.
Sono disposto in caso anche a fare una notte in buca e l'altra in hotel.
Non sono mai stato al raduno.. ci sono indicazioni perticolari per le dotazioni della moto?Gomme tassellate?
In caso partirei da roma... non capisco il mezzo obsoleto :-)
ciao
Scusami, io anche non ci sono mai stato ma in cosa consiste tutto il viaggio? Intendo meta e attività.
Eventualmente io sarei a Roma.
Scusami, io anche non ci sono mai stato ma in cosa consiste tutto il viaggio? Intendo meta e attività.
Eventualmente io sarei a Roma.
Ciao, come ho detto in precedenza io non ci sono mai stato.. e quindi sono il meno adatto sicuramente a risponderti.
Comunque è uno dei raduni motociclistici più famosi d'europa, e credo di non esagerre.
Si arriva in germani, foresta nera,precisamente nella foresta di Loh Thurmansbang-Solla, ad una sessantina di chilometri da Passau.
Il vero spirito del rtrovo è quello di campeggiare nella neve, ma non tutti aderiscono per diversimotivi, che per stare comodi dopo il lungi viaggio, chi perchè non è organizzato,chi perchè lo prende come una smeplice vanza ed in quanto tale vuole star comodo... per quanto mi riguarda non sono organizzato e non ho neanche il necessario, quindi adrei voolentieri e vedere come funziona allogiando in un alberghetto e poi tornare organizzato il prossimo anno ammenoche non si parta con un gruppo che già sa il fatto suo equindi mi fido cecamente.
Per partire da roma in sono molto contento di trovare un compagno di viaggio, ho provato a convicere degli amici, ma la neve spaventa!
la foresta nera e' da un'altra parte, si arriva nel parco nazionale di Baviera, a est, verso il confine con la rep. ceca
da roma fai la A1 fino a MO nord, da li' A22 fino al brennero, attraversi l'Austria da Innsbruck a Kufstein, poi segui per Muenchen, da qui non sbagliare e prendi la A92 per Deggendorf, intanto puoi seguire il flusso delle moto che ti porta da una parte sola in quei giorni
la neve spaventa tutti ma il gruppo da' coraggio
concordo con r72. L autostrada in quei giorni diventa una motostrada. Uno spettacolo
Joe Cardano
22-10-2009, 10:38
come già detto io dovrei esserci... parto venerdì mattina dal nord-ovest, dormo al Golden Tulip di Grafenau e ritorno domenica... in prossimità delle date ci organizziamo meglio.
fatemi sapere che mi aggrego volentieri.......ah sapete le date????
la foresta nera e' da un'altra parte, si arriva nel parco nazionale di Baviera, a est, verso il confine con la rep. ceca
da roma fai la A1 fino a MO nord, da li' A22 fino al brennero, attraversi l'Austria da Innsbruck a Kufstein, poi segui per Muenchen, da qui non sbagliare e prendi la A92 per Deggendorf, intanto puoi seguire il flusso delle moto che ti porta da una parte sola in quei giorni
la neve spaventa tutti ma il gruppo da' coraggio
Grazie mille per i dettagli!
Comunque io gruppo o no dovrei esserci, in caso ci si organizza per incontrarci per strada ok? voi come vi organizzate per le notti? :sleepy1:
.......ah sapete le date????
è sempre l'ultimo w-e di gennaio. quest'anno 30 e 31.
francamente ancora non lo so
se viene il mio moroso dormo una notte in tenda
se non viene lo faccio coi miei amici storici e purtroppo niente tenda
francamente ancora non lo so
se viene il mio moroso dormo una notte in tenda
se non viene lo faccio coi miei amici storici e purtroppo niente tenda
C'è qualcuno che già a prenotato l'hotel? magari quello con le terme di cui si parlava all'inizio :lol: così prenoto anche io per non rimanere senza all'ultimo momento?
Grazie!
Joe Cardano
23-10-2009, 13:26
Golden Tulip di Grafenau (http://www.goldentulipgrafenau.com/) (già testato da molti elikisti): notte del venerdì e del sabato camera doppia 126,00 con possibilità di disdetta fino alle ore 18:00 del 29 gennaio... molto comodo in caso di bufera improvvisa;)
Google 1200RT
23-10-2009, 13:40
ci si puo' fare un pensiero????
Joe Cardano
23-10-2009, 13:45
ci si puo' fare un pensiero????
... e perchè no!!!
;)
anche io e i miei amici volevamo provare a fare un salto al motoraduno dei motoraduni, ma se veniamo è solo in tenda perchè vogliamo assaporare il gusto della BUCA... anche se con la mia R1200R non sarà molto facile se nevica.
anche io e i miei amici volevamo provare a fare un salto al motoraduno dei motoraduni, ma se veniamo è solo in tenda perchè vogliamo assaporare il gusto della BUCA... anche se con la mia R1200R non sarà molto facile se nevica.
Ragazzi ci sono delel cose che non sò.. :dontknow: non uccidetemi ma preferisco chiedere :!:
Per una persona che vuole aprtire per l'elefantentreffen forse non dovrebbero eesrci questi dubbi :confused: ma in caso di neve su strada? serve qualche cosa di particolare?gomme speciali? catene :lol: ? opure è solo una questione di manico?:arrow:
Grazie!
basta che parcheggi la moto nel vialetto senza portarla dentro al raduno
e in ogni caso trovi tanta gente che ti da una mano a salire e non cadere
basta che parcheggi la moto nel vialetto senza portarla dentro al raduno
e in ogni caso trovi tanta gente che ti da una mano a salire e non cadere
grazie per la dritta, ora basta mettere d'accordo le altre tre teste dei miei amci e poi viaaaaa....:D
BUTTERO14
29-10-2009, 20:19
io ci vengo datemi ulteriori dettagli
BUTTERO14
29-10-2009, 20:19
naturalmente in tenda ovvio
io ci vengo datemi ulteriori dettagli
se guardi nei 3ad in evidenza trovi quello degli amanti della buca.......
l'anno scorso ho saltato per motivi di lavoro, quest'anno non dovrei mancare, non mi unisco al gruppo alberghiero, una o due notti in tenda le faccio sempre, di solito il mio programma è questo.
partenza il mercoledì, arrivo in germania in un posto non preciso, dipende dal tempo, notte in gastoff, partenza di buon mattino arrivo all'elefante. montaggio tende preparazione posto con panchine di neve con paglia, fuoco e si comincia, 2 notti in tenda. sabato sera si va a dormire in una gastoff vicino all'autostrada, ad Auerbach, domenica partenza presto e arrivo in volata a casa, non sò il perchè ma il ritorno si fà prima.
Nick1200
04-11-2009, 11:58
...casso al momento sono solo a partire da terrolandia il mio amigo QUBO (ex PANDA) mi ha abbandonato per una bionda :mad: ma se c'è qualcuno che parte da giù vengo mooooltoooo volentieri. :lol:
Mi aggiungo alla lista dei possibili partenti.
In hotel, in buca non me la sento.............
Mooooooolto meglio la sauna.... :D
...casso al momento sono solo a partire da terrolandia il mio amigo QUBO (ex PANDA) mi ha abbandonato per una bionda :mad: ma se c'è qualcuno che parte da giù vengo mooooltoooo volentieri. :lol:
ciao da giù dove??? io parto da Roma..tu quanto giù sei?? :lol:
Mi aggiungo alla lista dei possibili partenti.
In hotel, in buca non me la sento.............
Mooooooolto meglio la sauna.... :D
Ti sei già organizzato?? hai già prenotato??
da dove parti? magari ci organizziamo?
ciao!
Joe Cardano
23-11-2009, 13:23
come già detto io dovrei esserci... parto venerdì mattina dal nord-ovest, dormo al Golden Tulip di Grafenau e ritorno domenica... in prossimità delle date ci organizziamo meglio.
mi ripropongo...
Ti sei già organizzato?? hai già prenotato??
da dove parti? magari ci organizziamo?
ciao!
Io parto da Milano ma non mi sono organizzato.
Ho letto 15.000 pagine di post ma non ho ancora capito chi parte e da dove.
Non sarebbe male metter su un elenco di persone che partono e da dove......
:D
Io parto da Milano ma non mi sono organizzato.
Ho letto 15.000 pagine di post ma non ho ancora capito chi parte e da dove.
Non sarebbe male metter su un elenco di persone che partono e da dove......
:D
Appoggio in piano la cosa.. magari apriamo un altro post!!!!!
POi mi avevano consigliato una alberghetto non troppo lontano che però non trovo più.. se qualcuno di buon cuore potrebbe ripostare il link dell'hotel ....
grazie
IO PARTO DA ROMA
c'è il post delle prenotazioni qui
Nick1200
24-11-2009, 19:49
ciao da giù dove??? io parto da Roma..tu quanto giù sei?? :lol:
...ciao io partirei da Trebisacce (sibari) costa ionica provincia di cosenza.
:confused:...Ho un endicap di 500km rispetto a te.:scratch:
...ciao io partirei da Trebisacce (sibari) costa ionica provincia di cosenza.
:confused:...Ho un endicap di 500km rispetto a te.:scratch:
non male... però credo che tu non riuscirai a fare tutta una tirata... servirebbe una tappa intermedia per te!
Cosa proponi?
ciao!
Voi siete pazziiiiiiiiiiiiii..........mi sa che passo volentieriiiiiiiiiiiii.........
Nick1200
25-11-2009, 11:19
non male... però credo che tu non riuscirai a fare tutta una tirata... servirebbe una tappa intermedia per te!
Cosa proponi?
ciao!
:confused:...eppure secondo me tempo permettendo se po fa in una sola tirata( tempo permettendo) se no fare più chilometri possibili. Anche se preferisco l'adriatica che l'autostrada del sole.
Gianmario
30-11-2009, 14:08
Domanda: non sono mai andato all'Elefantentreffen ma mi piacerebbe farlo. Dal momento che sul ghiaccio sono scivolato - a bassa velocità - un paio di volte nella mia carriera motociclistica senza danni per me ma con onerosi danni per la moto, vorrei chiedere a chi ha esperienza in proposito: bisogna mettere in budget qualche scivolatina o - con un minimo di manico - se ne può rimanere indenni?
Joe Cardano
30-11-2009, 14:52
Domanda: non sono mai andato all'Elefantentreffen ma mi piacerebbe farlo. Dal momento che sul ghiaccio sono scivolato - a bassa velocità - un paio di volte nella mia carriera motociclistica senza danni per me ma con onerosi danni per la moto, vorrei chiedere a chi ha esperienza in proposito: bisogna mettere in budget qualche scivolatina o - con un minimo di manico - se ne può rimanere indenni?
Neanch'io ci sono mai stato (forse quest'anno è la volta buona) ma credo che qualche "scivolatina" andrebbe messa a budget....:confused:
P.S: io partirei da Torino
:confused:...eppure secondo me tempo permettendo se po fa in una sola tirata( tempo permettendo) se no fare più chilometri possibili. Anche se preferisco l'adriatica che l'autostrada del sole.
Ciao, se tu vuoi fare una tirata per me ok!!! basta sincronizzarci :-) quando tu passi a razzo per il centro italia io ti seguo a molla :lol:
Anche per me è la prima volta...ò però posso dire di essere già stato in Germania a capodanno in macchina e posso garantire che i tedeschi per la sicurezza su strada sono fenomenali.. tutte le strade sono sempre spazzate e cosparse di sale :-) ovvio che la scivolata è sempre in agguato!!!!
Se decidete di venire fatemi sapere... io sono in cerca di compagni di viaggio e devo prenotare ancora l'hotel, in caso si prende una doppia o una tripla ok?
ciao!
Joe Cardano
30-11-2009, 14:56
Come già scritto io l'hotel l'ho prenotato... partirei il venerdì mattina e se riusciamo a fare il viaggio insieme mi farebbe piacere.
Come già scritto io l'hotel l'ho prenotato... partirei il venerdì mattina e se riusciamo a fare il viaggio insieme mi farebbe piacere.
Quindi dovrei trovarmi il venrdì mattina dalle tue parti, torino giusto?
Quindi hai prenotato.. ma una singola???
Joe Cardano
30-11-2009, 15:06
Se venerdì mattina ti fai trovare dalle mie parti meglio ancora oppure possimao darci un puntello comodo ad entrambi lungo la strada...
Prenotato una doppia al Golden Tulip di Grafenau.... al momento il secondo letto è opzionato ma non escludo si possa liberare...
Se venerdì mattina ti fai trovare dalle mie parti meglio ancora oppure possimao darci un puntello comodo ad entrambi lungo la strada...
Prenotato una doppia al Golden Tulip di Grafenau.... al momento il secondo letto è opzionato ma non escludo si possa liberare...
ok!!! allora prenoto una singola, se poi si libera il tuo posto lo prendo io e disdico la singola in caso!
Allora quando si avvicina il momento ci organizziamo!! io pensavo di partire giovedì e pernottare la sera alle terme di merano, conosci?? :D un pò di relax non guasta mai :-)
Facciamo una sorta di resoconto?
io proporrei:
1-Nick name 2-Luogo di partenza 3-Sosta Si o No 4-Dove 5-Date 6-Hotel:
1-Furiano 2-Roma 3-Sosta si 4-da definire 5-dal 29 al 31 6-Golden Tulip
Tanto quest'anno non lo faranno...CAUSA NEVE.......
Un lampeggio
ragazzi io parto da torino o da milano con zavorrina al seguito tenda e sacco a pelo. forse un giorno prima,ci vediamo li.se viene qualcuno con lo stesso spirito sono felice. fatemi sapere
@orsyt
se lo fai in tenda la discussione giusta e' "elefantentreffen da randagi"
Facciamo una sorta di resoconto?
io proporrei:
1-Nick name 2-Luogo di partenza 3-Sosta Si o No 4-Dove 5-Date 6-Hotel:
1-Furiano 2-Roma 3-Sosta si 4-da definire 5-dal 29 al 31 6-Golden Tulip
Mi fa piacere vedere che l'idea di fare un resoconto sia piaciuta :(
vado a cercare la discussione elefantentreffen da randagi
ambroeus2003
28-12-2009, 11:38
partiamo venerdi mattina da Montebelluna.2 moto via......da decidere con condz meteo sè Brennero o Tauri
Bravo Ago, ci si vede in buca!
ambroeus2003
28-12-2009, 11:49
già già+birrazza e gulash !!!
rinnovo l'appuntamento, sia per lord che per randagi, sabato alle 16.00 davanti all'imbiss...
da bologna siamo in 4, prenotata la prima notte a salisburso e (purtroppo) la seconda in zona buca. confermata presenza all'imbiss ore 16.00.
luigi.pink
31-12-2009, 16:14
partenza da udine....disposto a seguire altre moto già in gruppo....preferibilmente pernottare in albergo;)
Roby-Roma
31-12-2009, 17:41
Mi piacerebbe esserci!
PINO55_PE
31-12-2009, 17:45
Parto da pescara il 28 per unirmi ad altri il 28 a sera a bressanone....;)
filini59
01-01-2010, 09:34
pantomaxx ed io partiamo da roma il 28, sosta (non sappiamo ancora dove) e golden tulip prenotato dal 29 al 31
luigi.pink
01-01-2010, 09:47
pantomaxx ed io partiamo da roma il 28, sosta (non sappiamo ancora dove) e golden tulip prenotato dal 29 al 31
fammi saper ele coordinate dell'albergo per prenotazione...
buon annno!
filini59
01-01-2010, 10:22
...coordinate dell'albergo...
http://www.goldentulipgrafenau.com/
ci dovrebbe essere ancora disponibilità di camere, io la prenotazione l'ho fatta stamattina ed è stata confermata
un saluto
Quest' anno vorrei venirci anche io ( per la prima volta ) . Qualcuno sa dirmi quanto dista dal raduno il Goldentulip Grafenau ? E, per chi ci è già stato, è considerata una posizione comoda? Io partirei da Frosinone e mi unirei volentieri a qualcuno di voi che magari parte dal Lazio, centro Italia. Grazie
luigi.pink
01-01-2010, 12:40
http://www.goldentulipgrafenau.com/
ci dovrebbe essere ancora disponibilità di camere, io la prenotazione l'ho fatta stamattina ed è stata confermata
un saluto
grazie per l'info...ci sono ancora camere disponibili
cesaremtb
01-01-2010, 14:20
noooooo si farà
prepara lo slittino
ciao... anche io parto da roma il 28 con sosta(non sò dove,mi piacerebbe merano che ha un bel centro termale) al golden tulip, potrei unirmi a voi?:lol:
Quest' anno vorrei venirci anche io ( per la prima volta ) . Qualcuno sa dirmi quanto dista dal raduno il Goldentulip Grafenau ? E, per chi ci è già stato, è considerata una posizione comoda? Io partirei da Frosinone e mi unirei volentieri a qualcuno di voi che magari parte dal Lazio, centro Italia. Grazie
ciao, io sono di roma e sono in cerca di un compagno di viaggio,io ho prenotato al goldentulip, sò che è uno dei più vicini, 13km, e dovrebbe essere anche carino con sauna ed altre cose.
ciao
pantomaxx
04-01-2010, 10:49
sosta per il 28 con Filini59: se Fabrizio (Filini59) è d'accordo direi Bressanone, dove conosco un paio di ristoranti speciali!
pantomaxx
04-01-2010, 10:50
Per Furiano: a Bressanone c'è di fronte all'albergo che ho in mente l'Aquarena: dove sono già stato, un centro benessere tra i più belli d'Italia!
Per Furiano: a Bressanone c'è di fronte all'albergo che ho in mente l'Aquarena: dove sono già stato, un centro benessere tra i più belli d'Italia!
ottimo direi!:arrow:
PINO55_PE
04-01-2010, 11:19
sosta per il 28 con Filini59: se Fabrizio (Filini59) è d'accordo direi Bressanone, dove conosco un paio di ristoranti speciali!
Anche noi ci fermiamo a Bressanone, albergo già prenotato, non è che in MP mi daresti il nome dei ristoranti?
Grazie
Saluti
Pino.
pantomaxx
04-01-2010, 18:47
perchè solo in MP? i ristoranti che ho in mente, testati entrambi, sono "Fink" e "Oste scuro" mi sono trovato benissimo da tutti e due,; so che è molto buono anche il ristorante dell'hotel Adler, ma non l'ho provato. Noi ci fermiamo all'Hotel "Orso Grigio".
Ci si vede su!
PINO55_PE
04-01-2010, 19:57
Ok ci si vede su, noi alloggiamo al Soggiorno Carabinieri, ma non ci ceniamo, vedremo cosa troveremo di buono.
Per il momento grazie;)
Scusatemi, ma quando dite " prenotato al Goldentulip dal 29 al 31 " , sono due notti con partenza il 31 o sono tre notti con partenza il 1° Febbraio ?
pantomaxx
04-01-2010, 21:35
tre notti partenza 1...
PINO55_PE
10-01-2010, 14:33
Può interessar a qualcuno? http://www.ramialcar.it/snow-grip-gomma-da-neve-spray-p-208.html
Joe Cardano
10-01-2010, 19:43
Scusatemi, ma quando dite " prenotato al Goldentulip dal 29 al 31 " , sono due notti con partenza il 31 o sono tre notti con partenza il 1° Febbraio ?
2 notti con partenza il 31...per me!!!
Pacifico
10-01-2010, 20:36
Il primo che si butta in piscina senza il mio permesso... gli taglio le gomme di notte!
Joe Cardano
11-01-2010, 11:10
Il primo che si butta in piscina senza il mio permesso... gli taglio le gomme di notte!
ma con costumino o senza????
Ot: ma tu ci vai? e quando parti? ...vabbè una sera di queste ti chiamo
Pacifico
12-01-2010, 10:00
Joe.... se vuoi, e ce la fai, partire il giovedì sera e fermarti da me non ci sono problemi, anzi, mi fà solo piacere... poi, l'indomani partiamo per le 7.30...
Tanto siamo nello stesso albergo.
Joe Cardano
12-01-2010, 10:06
Joe.... se vuoi, e ce la fai, partire il giovedì sera e fermarti da me non ci sono problemi, anzi, mi fà solo piacere... poi, l'indomani partiamo per le 7.30...
Tanto siamo nello stesso albergo.
IO AMO QUEST'UOMO:eek::eek::eek:
Pacifico
12-01-2010, 10:07
Allora faccio la spesa... AHAHAHAHAHAHAHAH!
Joe Cardano
18-01-2010, 10:21
alla fine credo che lo farò ancora più da lord....carico la moto sul furgone e via...ah ah ah ...
Il Maiale
18-01-2010, 10:59
raCAZZI, la mia vita è in equilibrio....sulle moto intendo:)
Mi dispiace ma con immenso piacere mi hanno invitato dall' altra parte del mondo col casco nella valigia.....devo perforza andare perchè il sole mi piace.
Sono un busone, lo sò, scusate ma gò da lavurà....
TOPOGIGIO
19-01-2010, 21:23
Può interessar a qualcuno? http://www.ramialcar.it/snow-grip-gomma-da-neve-spray-p-208.html
Provato sulla neve....
Non ho idea a cosa possano servire son una moto.
Ho cosparso le gomme, ho atteso e ho portato la moto fuori sulla neve, in piano.
Non riuscivo più a rientrare nel garage.
trazione sul posteriore =0
L'ho dovuta spingere in garage la moto , se la volevo al caldo per la notte
forse ci vedremo sabato sera in albergo...
io dormo in tenda mer, gio e ven, poi vengo a scaldarmi prima del ritorno... :lol:
forse...
stando alle previsioni che vedo quest'anno sarà bello tosto.....mi raccomando a non far minchiate...
Pacifico
25-01-2010, 17:56
Bello tosto?.... Venerdì freddo, nebbia ma asciutto da mercoledì, in Italia... in germania possibilità di neve con un massimo di 2 cm... praticamente sarà un pantano..
Domenica partenza con 1° ed arrivo in Italia col sole...
Ho paura che sarà uno schifo di fango ovunque...
hey giovani... qui si che siete ben organizzati, dalla parte dei randagi non si sa neppure chi viene e chi no, quando partiranno o cosa!
io comunque parto domattina da londra, se arrivo e c'è pantano, metto la tenda, se il fango entra in tenda la chiudo e proseguo per venezia!
PINO55_PE
25-01-2010, 20:44
Ho impiastrato la mia Mukkina di vasellina spary:-p secondo voi ho fatto bene o ho fatto male?:!::!::!::!::!:
Può andar bene o sarà un casino ?
http://www.wetter24.de/de/home/wetter/deutschland/ortewetter.html
Bububiri
26-01-2010, 09:00
Buon giorno a tutti, ho visto le previsioni meteo per Italia e non sono confortevoli e anche quelle per la Germania.:mad:
Inoltre per il fine settimana è previsto un'arrivo di aria Siberiana.:mad::( Dato che vorrei venire con la mia zavorrina voi che dite? Avete le mie informazioni?:arrow:
Io parto da Livorno.:!::!:
Bububiri
Joe Cardano
26-01-2010, 13:57
...già da qualche giorno all'orizzonte era apparsa la sagoma della rinuncia :(e purtroppo oggi è diventata una certezza:mad::mad:.
Situazioni familiari, peraltro piacevolissime (Bebè in arrivo:lol:), non mi consentono di allontanarmi da casa per tre giorni e soprattutto non voglio far preoccupare troppo la futura mamma.
Se a qualcuno interessa posso girargli la mia prenotazione in hotel (al golden Tulip): la prenotazione è per una camera doppia e pochi giorni fa avevo sentito l'hotel per verificare se ci fosse la possibilità di aggiungere un letto con risposta positiva (per cui la camera può diventare tripla).
Se interessa a qualcuno via MP gli comunico tutti i riferimenti, in caso contrario domani cancello la prenotazione....
sarà per la prossima volta....speriamo!!!!
la zavorra può sempre scendere ed andare a piedi se si è nella neve fino al collo
personalmente eviterei passeggeri con la neve
Pacifico
27-01-2010, 09:03
Joe.... sei perdonato soltanto perchè Anna è in dolce attesa... ora mi tocca mangiare tutto quello che avevo comprato per la cena di giovedì.... va che sfiga! AHAHAHAH!
In bocca al lupo!
Joe Cardano
27-01-2010, 13:38
Joe.... sei perdonato soltanto perchè Anna è in dolce attesa... ora mi tocca mangiare tutto quello che avevo comprato per la cena di giovedì.... va che sfiga! AHAHAHAH!
In bocca al lupo!
...per la cena possiamo organizzarci...non è un problema:lol::lol::lol:
Bububiri
28-01-2010, 11:09
:mad: :mad: Con nostro grande dispiacere abbiamo abbandonato l'idea di partecipare al nostro primo Elefante :confused:
Causa la nostra preoccupazione per il meteo troppo brutto.
Comunque vorremmo augurare a tutte le mucche che parteciperanno all'evento un grande BUONA FORTUNA :D :D :D :!: :!: :!:
Vogliamo vedere le foto
pieracc87
28-01-2010, 15:32
fuggi fuggi generale....:lol: con l' attenuante che sono tutti motivi validi (vi salvate in calcio d' angolo:lol:)
con noi c´e´ un ragazzo caricato, il pilota non ha avuto problemi
pieracc87
02-02-2010, 09:55
tornato ieri... la seconda volta per me... bellissima esperienza... neve a palate ma con un pò di corda ce la si fa sempre.... diciamo che è stato un elefante con i fiocchi....
PS. pacifico attendo le foto che avete fatto :lol::lol: - Domenica sera siamo tornati da "peppo" e c' era lui in persona non sai che risate + coppa di gelato offerta... idolo
Pacifico
02-02-2010, 15:41
Azz.. pieracc... che ragazzone!
http://img524.imageshack.us/img524/4451/elefant2010040.jpg (http://img524.imageshack.us/i/elefant2010040.jpg/)
:lol::lol::lol:
pieracc87
02-02-2010, 15:42
non dovevi farlo..... ahahahah:lol::lol:
Pacifico
02-02-2010, 16:01
Che tutti sappiano! :lol::lol::lol:
tornato ieri... la seconda volta per me... bellissima esperienza... neve a palate ma con un pò di corda ce la si fa sempre.... diciamo che è stato un elefante con i fiocchi....
PS. pacifico attendo le foto che avete fatto :lol::lol: - Domenica sera siamo tornati da "peppo" e c' era lui in persona non sai che risate + coppa di gelato offerta... idolo
.... con un pò di corda ce la si fa sempre.....
basta però che, dopo aver detto a tutti di procurarsi la corda, ci si ricordi di portarla, vero Pacifico?
Altrimenti si deve contare sul buon samaritano che recuperi almeno del cavo elettrico!!
http://img402.imageshack.us/img402/8725/dsc02897h.jpg (http://img402.imageshack.us/i/dsc02897h.jpg/)
(comunque con un pò di corda ce la si fa, ma con una catena è decisamente meglio!)
Pacifico
04-02-2010, 20:57
Tigro... va che fetente che sei! :lol::lol::lol:
Il cavo elettrico più benedetto del secolo! :!::lol:
pieracc87
04-02-2010, 21:07
grande tigro, da quel che ho capito se non ci fosse stato lui voi sareste ancora li in panne......... che disorganizzazione:mad::cool:(voi), che organizzazione (lui:lol::lol::lol::lol:)
grazie pieracc,
e visto che, contrariamente a quella degli elefanti randagi, questa discussione di elefanti lord sta diventando cosa per pochi intimi, utilizziamola "privatamente" e da lord fino in fondo e .....
ebbene si': ecco il defaticamento serale dei lord prima di andare a cena da Peppo, mentre nella buca al più staranno giocando a palle di neve!!
URL=http://img34.imageshack.us/i/dsc02988f.jpg/]http://img34.imageshack.us/img34/853/dsc02988f.jpg[/URL]
http://img693.imageshack.us/img693/3850/dsc02992o.jpg (http://img693.imageshack.us/i/dsc02992o.jpg/)
(...... e così sputtaniamo anche bugio che, zitto zitto, ha cercato di cammuffarsi fra i randagi.............)
pieracc87
05-02-2010, 09:02
ahahaha non avevamo mica le guance rosse dal freddo preso in moto... nooooo
Pacifico
05-02-2010, 09:23
Azzo.... il Tigrotto si è lanciato... il prossimo anno porto le catene e gli trancio le sue... poi vediamo chi ride! :lol:
Pieracc... dammi una email in MP che ti mando qualche foto.. ;)
....ecco il defaticamento serale dei lord prima di andare a cena da Peppo, mentre nella buca al più staranno giocando a palle di neve!!...
la differenza tra stare lì in sauna ed il passare la notte in buca è la stessa che c'è tra il farsi una sega guardando un porno e trombare veramente tutta la notte :confused: :lol::lol::lol::lol::lol:
....e ringrazio Massimo, Lorenzo, Marzi e gli altri per avermi convinto che alla mia età ...basta seghe :lol::lol::lol:
Pacifico
05-02-2010, 12:05
Oddio..... sul trombare veramente tutta la notte in fossa con l'uccellino piccolo piccolo.... ho i miei dubbi :lol:
almeno, col caldo, e già nudi, qualche trombata te la fai con più piacere.. :lol:
Pacifico - Huey : 1-0 :mad::mad: ;):lol:
...chi cavolo è che ha fatto la spia? è vero che per pisciare l'ho cercato 45 minuti ma è perchè guardavo in giro.... :rolleyes:
la differenza tra stare lì in sauna ed il passare la notte in buca è la stessa che c'è tra il farsi una sega guardando un porno e trombare veramente tutta la notte :confused: :lol::lol::lol::lol::lol:
come non quotarti?;)
Orpo ! Mi stavo perdendo questo pezzo di discussione:lol:
Tigro la foto del Paci sdraiato nella neve è mitica:lol:
Adesso ci ridiamo su...in quel momento li' però si è sudato freddo ammettiamolo:-o
Oddio..... sul trombare veramente tutta la notte in fossa con l'uccellino piccolo piccolo.... ho i miei dubbi :lol:
almeno, col caldo, e già nudi, qualche trombata te la fai con più piacere.. :lol:
Ehi pacifico,
io credo che Huey volesse fare solo un paragone, non intendesse letteralmente "trombare tutta la notte in fossa", ma forse ho capito male io!
Nel caso però...................... questo è quanto di più sexi io abbia visto in fossa ........................ in quanto a trombarci tutta la notte............ comunque .......... DE GUSTIBUS...........
http://img502.imageshack.us/img502/2398/dsc02942v.jpg (http://img502.imageshack.us/i/dsc02942v.jpg/)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |