Visualizza la versione completa : Parapiedi gs 1200 adv
masterchief1972
17-09-2009, 18:20
Buongiorno a tutti,
sono stato inchiodato quasi tutto il giorno sul forum per trovare uno spunto sui parapiedi per gs 1200 adv mod. 08. Insomma a parte i soliti non ho trovato niente. Sccome i post sull'argomento son tutti vecchi c'e' qualche novita' in aria?? Anche ieri sotto la pioggia mi son bagnato tutte le scarpe!! Qualche news sul paraschizzi!!!
saluti a tutti
andreahttp://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/hello2.gif
Metti gli stivali e non ti bagni.
:) scusa la battuta, ma era troppo invitante.
masterchief1972
17-09-2009, 18:37
...dimenticavo... ho i paracilindri originali...non wunderlich od altro...
masterchief1972
17-09-2009, 18:39
xpdev buona idea ma siccome ci vado anche al lavoro, girare tutto il giorno tipo gatto con gli stivali puo' risultare un pochino imbarazzante...
isotta trasparenti o wunderlich neri verniciabili, mi pare entrambi sui 70 eu. provati, vanno benone
masterchief1972
17-09-2009, 18:47
grazie x man, gli isotta li ho visti ma i wunderlich neri non li ho trovati. Tu stai parlando per il gs 120 adv, giusto??
luca motorrad
17-09-2009, 20:35
io ho il 1200 standard.. ho viso che la wunderlich li fa trasparenti in plexiglass.. a me interessavano quelli in gomma neri che facevano per i modelli precedenti.. ma non li ho trovati.. comunque sto pensando di costruirmeli.. postero foto nonappena riusciro nell'impresa..
masterchief1972
17-09-2009, 23:03
grazie luca, anche a me piacciono quelli in gomma, ti seguo nell impresa.
io intendo quelli di plastiva neri e ne ho una coppia nuova mai montata in pių da vendere.....
rostaffroby
18-09-2009, 10:17
IO SULLA MIA adv li ho costruiti in plexi da 5 mm. riparano egregiamente i piedi dall'acqua..
li ho fatti lunghi in moto che riparano anche la parte aperta dal serbatoio alla parte alta del cilindro.
sono veramente efficaci...li ho prima sagomati usando del cartone e poi una volta ancorato al perno del parcilindri originale li ho sagomati a dovere con la pistola termica o phon.. dato le giuaste curvature.
perfetti.
ma aime mi bagno i talloni...da dietro...dovro mettere un parafango tipi mudsling..
ciao a tutti
masterchief1972
18-09-2009, 10:19
ciao xman, puoi postare foto?? vanno bene per il 1200 adv my 08?
rostaffroby
18-09-2009, 10:24
IO SULLA MIA adv li ho costruiti in plexi da 5 mm. riparano egregiamente i piedi dall'acqua..
li ho fatti lunghi in moto che riparano anche la parte aperta dal serbatoio alla parte alta del cilindro.
sono veramente efficaci...li ho prima sagomati usando del cartone e poi una volta ancorato al perno del parcilindri originale li ho sagomati a dovere con la pistola termica o phon.. dato le giuaste curvature.
perfetti.
ma aime mi bagno i talloni...da dietro...dovro mettere un parafango tipi mudsling..
ciao a tutti
rostaffroby
18-09-2009, 10:25
scusa č uscito doppio...
masterchief1972
18-09-2009, 17:15
rostaffroby, puoi mettere qualche foto che quasi quasi ci provo anche io.
grazie
li metto in vendita sul mercatino a breve......
posso porti una domanda masterchief1972.....hai pensato a come coprire la ruota dietro che ti schizza i pantaloni quando piove?...forse penserei prima a quello.....per i piedi se ti fai un giro per la rete trovi un sacco di scarpe in gore-tex carine che non sembrano nemmeno da moto...cosi non ti bagni i piedi e soprattutto li tieni al sicuro con le protezioni.......
masterchief1972
18-09-2009, 22:10
si e' vero il gs schizza molto piu' da dietro. So del blackreef ed altri ma sinceramente il mio problema e' il prendere acqua in citta'. mi spiego meglio: se vado fuori in tenuta da moto poco mi intressa delle protezioni e schizzi. Ho i miei bei stivali e tutto quanto necessario. Il mio problema sorge quando prendo la moto per andare al lavoro, quindi non in tenuta motociclistica, ed a velocita' irrisorie. E' qui che i paraschizzi mi risulterebbero utili. Cosa vuoi che mi interessi bagnarmi uno stivale quando sono uscito per fare il randagio???
infatti intendevo le scarpe in gore-tex proprio per l'uso casa-lavoro perche assomigliano molto a normali scarpe per uso quotidiano......
Davide84
18-09-2009, 23:26
Doc80, la penso come te, un bel paio di scarpe in gote tex, riparano dall'acqua e fanno la loro porca figura|!!!!!!!!!
masterchief1972
19-09-2009, 10:33
bene x man, aspetto che li metti in vendita..
messe in vendita sul mercatino....
63roger63
19-09-2009, 13:08
Stivali ai pedi, scarpe nel bauletto e quando arrivi fai il cambio.
Boombaka
27-11-2009, 09:21
sono stato inchiodato quasi tutto il giorno sul forum per trovare uno spunto sui parapiedi per gs 1200 adv mod. 08.
Ho appena montato il parapiedi della wunderlich
Clear Protect (http://www.wunderlich.de/frame.php?MakeLang=wunderlich&MakeLangID=1&lay1=2&lay2=17&lay3=2&lay4=3&prodid=8600318)
Alta qualita' dei componenti, estrema facilita' di montaggio;
In citta' non danno il minino fastidio di ingombro, in autostrata coprono dall'aria sulle cavigle ed anche con un buon bagnato le scarpe sono quasi salve.
Mi trovo benissimo soprattutto perche' non sempre č possibile portarsi dietro il cambio scarpa/stivale.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |