Visualizza la versione completa : come vi piace di piu?
come la preferite?datemi un consiglio....ho fatto in modo di poter sostituire il terminale saldando sul collettorino arrow la flangia di un attacco suzuki e adesso mi ritrovo un akra corto in titanio e uno in carbonio secondo me sta un po meglio quello in carbonio ma quello corto suona e va da dio
ma sono combattuto se priviligiare un po piu l'estetica o la prestazione.....
Vai con quello corto...........
ma si quasi quasi cosi mi vendo l'altro
Quello corto è ignorantissimo!!! Bello
... opterei per il corto anche io, è più originale ... ignorantissimo citando glock ahahah
pacpeter
18-09-2009, 08:48
fai le foto alla stessa distanza. così nn ci si rende conto dell'effetto sull'insieme
fai le foto alla stessa distanza. così nn ci si rende conto dell'effetto sull'insieme
Si in effetti una visione di insieme potrebbe aiutare dato che l'unico rischio estetico che corri è l'impressione che dietro sia troppo vuota e poi ti tocca comprare di corsa il paafango in carbonio!!!!
EnricoSL900
18-09-2009, 22:01
Voto anche io per quello corto. Per ignoranza vince 10 a 0! :lol:
marchino m
18-09-2009, 22:33
se è omologato quello corto è il massimo altrimenti quello corto lo stesso :lol:,l'altro troppo banale :rolleyes:
si e' omologato ma modificato ovviamente da me.......con quello di terza si intraversa che e' un piacere
quello corto senza dubbio
ok allora vendo akra carbonio ....hahahhahah
Luponero
20-09-2009, 11:33
Assolutamente quello lungo!
mmmmm 7-1 il corto vince per adesso
posta una foto nell'insieme.
Ma secondo me quello lungo.
IL corto, rende quella zona vuota, forse.
e' na parola qui in risposta veloce nn mi fa aggiungere una foto dal pc ma mi chiede l'url....(che nn so cosa sia ma penso un indirizzo internet dal quale caricare la foto)boh forse sono io che nn ci capisco molto di pc......
gostiele
21-09-2009, 13:32
anch'io opto per quello corto....
Molto più ignorante!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |