Visualizza la versione completa : Abbellimento con stemma BMW
gabriele8883
17-09-2009, 08:46
Ciao a tutti, vi scrivo perchè vorrei realizzare un lavoretto di abbellimento sulla mia G650 XChallenge. Per essere più comprensibile, ho estratto dal catalogo BMW una foto dove si vede il manubrio di un GS con il relativo stemma BMW in bella mostra (segnato in rosso). Mi sapete dire se si può inserire in qualche modo lo stemma anche sulla nostra moto? Esiste un qualcosa che vada ad inserirsi facilmente nello scasso esagonale del tappo di chiusura del piantone? Qualcuno di voi ha fatto una cosa del genere?
62666
Ciao a tutti, vi scrivo perchè vorrei realizzare un lavoretto di abbellimento sulla mia G650 XChallenge. Per essere più comprensibile, ho estratto dal catalogo BMW
62666
Interessa anche a me, fai un fischio se riesci nell'intento;)
dovresti trovarlo dal concessionario BMW. Penso sia lo stesso che monta la R1200R.
BMWBOXER
20-09-2009, 09:40
Esistono e sono adesivi.
Esistono e sono adesivi.
............Si trovano anche online!?!:arrow:
gabriele8883
21-09-2009, 19:33
Ciao Scott, li ho trovati on-line. Ho girato in lungo e in largo Ebay, ne ho trovati alcuni ma non con il diametro che serviva a me (ovvero 30 mm) a parte un venditore che però vuole, spese di spedizione escluse, la bellezza di 8.90 euro per un pezzo! E finalmente li ho trovati poi sul sito al seguente link:
http://lnx.colorkit.it/catalog/product_info.php?cPath=45_83&products_id=721
dove ci sono da 20,30 e 50 mm di diametro. Li comprerò lì. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao.
Ma sono lisci...piatti o sono in rilievo cioè sono simili agli originali che hanno un piccolo spessore?
gabriele8883
23-09-2009, 09:06
Ciao, rientrano nella categoria "3D Stickers", sono resinati ed hanno uno spessore di circa 2 mm. Ecco qui come vengono presentati:
"Questi "3D stickers" sono l'ultima nostra proposta per chi vuole decorare in modo originale il proprio automezzo. Si tratta di normali adesivi, sui quali viene colata una speciale resina poliuretanica, flessibile e trasparente, che crea un effetto lente sopra il disegno. Sono resistenti agli agenti atmosferici ed agli agenti chimici come le vernici automobilistiche, non ingialliscono ed hanno una vita media fra i 4 e i 6 anni che varia in base all'esposizione al sole e alla latitudine. Possono essere verniciate, creando un bellissimo effetto bassorilievo. Questo lavoro viene effettuato a mano da personale specializzato, in quanto le moderne macchine per resinatura automatica non sono in grado di riprodurre con affidabilità i dettagli dei disegni. Si applicano come normali adesivi. Trovate le istruzioni nel reparto "istruzioni applicazione"
Con questa tecnica possiamo anche realizzare disegni a richiesta e logotipi aziendali, ovviamente ci sono dei costi fissi per la programmazione del lavoro che incidono notevolmente, quindi se si tratta di realizzare pochi pezzi potrebbero essere più alti i costi dell'impostazione grafica che la produzione vera e propria."
Ma sono lisci...piatti o sono in rilievo cioè sono simili agli originali che hanno un piccolo spessore?
Ciao io l'ho trovato e subito montato oggi, (3D stickerse bmw in rilievo) in un conosciuto negozio di accessori moto di San Marino (RSM), veramente bello a soli 3 eurozzi;).
Scott:cool:
Io l'ho preso da Paolo a via marmorata, Roma. L'ho messo sul piantone sterzo della mia R1200 RT
R1200RT del 2005 grigio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |