Entra

Visualizza la versione completa : [R850R] computer di bordo ...

luca barbi
17-09-2009, 07:52
il titolo è un po esagerato ...
mi piacerebbe avere qualche cosa per tenere conto dei km totali percorsi in un giro, il parziale del conta Km lo uso come riferimento per il pieno ... ho pensato ad un conta km da bici, ce ne sono che arrivano anche a 199 km, ma volevo sapere se esiste qualche cosa di più specifico per moto, magari anche con la temperatura dell'olio sempre nello stesso aggeggio ...

che ci volete fare ... piove ... e allora vengono fantasie malsane :lol:

ciao a tutti
luca

omnidrive
17-09-2009, 12:39
luca, io utilizzo quello del palmare/gps, ho un vecchio garmin ique3600 ma penso che sia una funzione diffusa su tutti i navigatori.
ti può dare anche info utili come velocità medie, massima, tempo di sosta e percorrenza, proprio come un computer di bordo.

62686

dino_g
17-09-2009, 12:41
Luca, un GPS fa tutto questo, a parte la temp olio... Io ho lo Zumo 400 che ti dice quanti km hai fatto, la velocità di punta, la media, quanto tempo sei stato in movimento e quanto fermo, c'è anche la funzione livello serbatoio.
Per la temp olio devi prendere uno strumento apposta, ci sono quelli che metti sul tappo o quelli che riporti sul cruscotto che hanno il sensore da mettere all'interno.

dino_g
17-09-2009, 12:41
Azz. "bruciato" per un minuto...

michelino
17-09-2009, 12:51
... altrimenti se volessi esagerare:
http://trailtech.net/vapor.html

luca barbi
17-09-2009, 14:38
grazie a tutti

gps ... uso il TT ONE ... e non ha queste belle cosette a patto di installare un bel software gratutio francese che però coccia con le mappe recenti :mad:

bello il link michelino ! peccato non ci sia nulla per la bmw :mad:

omnidrive 183 Km/h com la mucchetta ?!?!?! azzz ma ti si rompe il polso :lol:

per fortuna stà uscendo il sole ... così vadoa afre un giro in moto e mi passano queste idee ;)

ciao
luca