Visualizza la versione completa : non so come dirvelo...
Ho venduto la moto :mad::mad::mad:
avanti, insultatemi pure :(:(
ora devo modificare la firma.......
:shock:
:(
:scratch:
:cussing:
paopao69
16-09-2009, 20:08
come mai?
ragioni personali o futuro acquisto?
Che vuol dire "uno scaldabagno blu"??
ahi, ahi, ahi .... vabbe' il liberty e' carino :)
Che vuol dire "uno scaldabagno blu"??
Uno scooter :mad::mad::mad:
un majesty 250 del 98 che già possedevo e ora, dopo una sistematina, é tornato a circolare.
Sono tre giorni che ci vado al lavoro sotto la pioggia e rischio di sdraiarmi ad ogni curva....... terribile :confused::confused:
Probabilmente sono io che non ci ero più abituato ma sembra di guidare veramente uno scaldabagno......
ragioni personali o futuro acquisto?
Ciao Paolo
purtroppo al momento mi devo accontentare dello scaldabagno....
chissà, magari in futuro, se le finanze lo permetteranno tornerò in sella ad una moto.
quanto hai pagato per venderlo??
é stata durissima, il tipo era tosto e determinato ma, alla fine di una estenuante trattativa............ gli ho dato 27 euro e si é portato via la moto..
da grande farò il venditore :lol::lol:
Eccone un altro...:( è uno stillicidio, ultimamente... ti auguro di poter tornare presto in sella a una moto, max ;)
giessEtto
17-09-2009, 10:33
:mad:
che peccato!!
Però capisco che se hai fatto un'operazione del genere (e poi sei passato a dircelo!!) vuol dire che non potevi farne a meno, quindi sei pienamente giustificato!!! :)
Mi raccomando, rimani dei nostri (almeno un po'!) e speriamo che chi ha acquistato la tua moto venga a far parte di questa comunita!! ;)
salutio virtuali!!!
Max, rimani con noi. Il mono è nel sangue, non basta darlo via per smettere di essere un monociClindrico!
Lamps, e in bocca al lupo x tutto!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |