PDA

Visualizza la versione completa : Indicatore benzina 1200 rt

PATERNATALIS
16-09-2009, 15:14
Un' altra caratteristica.... bovina.
Allora succede questo. Gia' in condizioni normali il computer che calcola l' autonomia fa quello che gli pare. E chissene, io azzero il parziale sono a posto. Ma adesso ho visto che quando piove o e' umido il malefico mi segnala la riserva anche a serbatoio mezzo pieno e mi piazza in faccia il triangolone giallo che e' un po' fastidioso. E il bello e' che spesso l'autonomia segnalata e' circa quella che mi aspetto. Ma lui pensa di essere in riserva.
A qualcuno e' capitato e ha un' idea sulla soluzione che non sia spendere 300 euro tra mano d' opera e pezzi di ricambio e che non sia nemmeno tirare una martellata sul triangolo? ? Ciao Andrea

-Piggei-
16-09-2009, 17:42
Con l'aggiornamento della centralina dovresti risolvere. Il mio sbarellava di almeno 4 o 5 litri. Dopo l'aggiornamento č divetato molto preciso.

Ciao

Piggei

zerbio61
16-09-2009, 18:55
ciao andrea, credo che la soluzione definitiva sia agiornare la centralina , vai a quarto da vanti ?;)

archer
16-09-2009, 20:54
io ho aggiornato al tagliando dei 10k la settimana scorsa..ora quando faccio il pieno....MIRACOLO il led segna il pieno...:!:

PATERNATALIS
16-09-2009, 22:06
Va bene, aggiorno. Ma scusate: si incasina solo quando piove? perche fa cosi la melefica, col sole va benissimo Ciao a tutti. Andrea