Visualizza la versione completa : Ma Voi,...fareste venir voglia a un morto!!...
…….di comprarsi una BMW!
Siete veramente una manica di…simpaticissimi goliardici con l’”elica” nel cuore.
E’ un paio di mesi che vi ho scoperti e vi leggo quotidianamente…….oggi mi sono detto: voglio salutarli in diretta e presentarmi:
Corrado…46 anni compiuti…Bruino (TO)…….ex Giessista (si dice così?) complice 20 anni fa circa, una gloriosa 80GS PA-Dak che ho amato tantissimo……poi è arrivata Claudia…che oggi ha 16 anni compiuti e ha sostituito la ghisa (facendosi amare ancora di più) che stava in garage a scaricare batterie (chissà quanti hanno già vissuto questa favola!). Oggi, dopo una battaglia con il cancro dalla quale voglio uscire assolutamente vincitore ho ripreso il virus!! Ho una stra-scimmia per le 1150 ADV….ma in fondo andrebbero bene anche una STD o un ammasso di metallo col becco lungo (basta che ci sia scritto GS da qualche parte)….insomma con la testa sono assolutamente dei vostri….nella sostanza, a parte un bel vespone 300 GTS, quanto prima arriverò!! Aspettatemi!!
Un caro saluto a tutti.
Corrado
guaran2186
16-09-2009, 14:47
ahahha si si anche da morto BMWWWWWWW
utente cancellato_
16-09-2009, 14:51
Sei già dei nostri !
Un abbraccio
**p
ciao e benvenuto, la forza che traspare dalle tue parole e pensieri fa capire che sei sempre stato un vero mukkista! comprati prima possibile un pezzo di ferro e torna in strada!
ciao e benvenuto la stalla l'hai aperta riempila prima della neve..
calabronegigante
16-09-2009, 15:06
coraggio!;)
e bentrovato!!
paulposition
16-09-2009, 15:33
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!
managdalum
16-09-2009, 16:52
bentornato, perché è chiaro dalle tue parole che che motociclista lo sei sempre stato, anche in questi anni di pausa
Linguaccia
16-09-2009, 17:01
ciao e a presto:blob:
feromone
16-09-2009, 17:08
Un caloroso benvenuto
1100 Gs for ever
silversurfer
16-09-2009, 17:11
Benvenuto! :D
zerbio61
16-09-2009, 17:14
ben ritrovato! una bmw e' per sempre..................tanti in bocca al lupo e escine vincitore:snipe::snipe:
daniele52
16-09-2009, 17:18
un grande benvenuto,continua con questo entusiasmo te lo dico di vero cuore. ciao a presto.
Un'altro Piemunteis!!!
:D:D:D
Ebbravo!!! Benvenuto!!!
Ciao Corrado Benvenuto :D:D:D
e quando vuoi leggi nei giri randagi e unisciti a qualche giro,anche con il vespone
in attesa di quella con il " becco "
Benvenutissimo coetaneo!!! :-)
ben ritrovato! una bmw e' per sempre..................tanti in bocca al lupo e escine vincitore:snipe::snipe:
Grazie di cuore a tutti!!!....Siete veramente una bella comunità!
Ne uscirò vincitore per me, per mia figlia, per la mia famiglia.....e anche per Voi che mi avete, pur senza conoscermi, riservato una così bella accoglienza....per condividere le emozioni che solo una moto (solo una BMW?) ci può dare!!!
Un abbraccio sincero a tutti!!!
Corrado
Un abbraccio a te, un caldo benvenuto :D e ... forza che una moto di nuovo nella stalla toglie un sacco di incrostazioni di dosso :blob: e mette una voglia di vivere intensamente. Dai, dai, dai ... ti aspettiamo! ;)
elikantropo
16-09-2009, 20:07
Un caloroso ed ammirato benvenuto
:thumbup::thumbup::salute:
Un caro saluto te l'invio molto volentieri anch'io ;).
Marco
RmatteoR
17-09-2009, 07:53
Benvenuto!!!
Benvenuto :D:D:D anche io ho tenuto la moto in garage per tanti anni, tant'è che mio figlio è cresciuto con la "voglia di moto", ed ora mi son appena comprato il GS :arrow::arrow:
Coraggio e presto ti vedremo su una GS:blob::blob:
benarrivatooooooooooo...... compliemtni per la tua voglia di vivere spero sia di esempio a quanti nn hanno rispetto per il bene piu prezioso su questa terra "la vita"
Benevenuto e grazie per le tue belle parole: siamo veramente una manica di buffoni! :clown:
Se ti prendi un giesse, fai un giro anche nella sezione dei maiali nel fango, sezione dedicata ai giri in fuoristrada con i bic.
E auguri veramente di cuore per il resto!
Benvenuto e tanti auguri! Torna presto in sella e dimentica tutti i problemi.
Gran bel ferro la 300 GTS, ma un bmw no?????
GIANFRANCO
18-09-2009, 12:19
un caloroso benvenuto Corrado, ed un grande in bocca al lupo per quello che stai affrontando! :D
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!! VOLERE é POTERE
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |