Entra

Visualizza la versione completa : passo brennero - info

antòbo
16-09-2009, 12:46
chiedo scusa ma parlando coi compagni di viaggio abbiamo deciso di cambiare itinerario.
Pensavamo di arrivare a stoccarda passando per la foresta nera...chi mi sa consigliare un bel percorso??
partiamo da bologna.
grazie come sempre
anto

ascremi
16-09-2009, 14:05
ciao a tutti
potete darmi dritte su un viaggetto che vorrei fare nel week del 2-4 ottobre prossimo.

partenza bologna destinazione stoccarda

giovedì 1 ottobre
ore 17 partenza da bologna
autostrada direzione brennero
ore 21.30 cena e pernotto verso il passo resia (sapete consigliarmi un posto??)

venerdì 2 ottobre
mi piacerebbe fare il passo del brennero e tutto il giorno girare in austria.
mi sapete consigliare un itinerario (da tener presente che sabato mattina dovrei partire in direzione monaco e prenderei l'autostrada)

anto

Il passo Resia ed il Brennero si trovano in 2 direzioni opposte. Se arrivi la sera dalle parti di Bolzano ti posso consigliare questo:http://www.ludwigshof.it/it/motociclismo-moho.html Uscita autostradale di Egna - Ora. 15 minuti dal casello, il giorno dopo Sarentino, Passo Pennes, quindi il Giovo e scendere a Vipiteno e percorrere la Statale del Brennero fino ad Innsbruck.

GUIDO-BS
16-09-2009, 14:34
Se sei in zona Monaco in orario di pranzo e ti piace la birra, una decina di km prima di Monaco, trovi l'indicazione per Aying (8 km circa dall'autostrada). Viener schnitzel gigantesca su letto di patatine fritte e birre prodotte nell'omonimo birrificio del paese.
A mio parere ne vale proprio la pena!

antòbo
16-09-2009, 16:43
grazie
scusate ho fatto confusione..grazie ascremi..credo di fare proprio così...

SingleMax GS
16-09-2009, 17:24
Il nome del posto?????? Ciao e grazie,Max
Se sei in zona Monaco in orario di pranzo e ti piace la birra, una decina di km prima di Monaco, trovi l'indicazione per Aying (8 km circa dall'autostrada). Viener schnitzel gigantesca su letto di patatine fritte e birre prodotte nell'omonimo birrificio del paese.
A mio parere ne vale proprio la pena![/QUOTE]

ivanuccio
17-09-2009, 01:13
http://www.brauereigasthof-aying.de/