Entra

Visualizza la versione completa : Montaggio interfono

rafmen
31-03-2005, 10:13
Scusate la domanda, ma ho appena comprato un interfono della osbe per caschi jet che devo montare sul mio casco modulare: volevo sapere se il microfono con relativo velcro di fissaggio lo attaccate sull'esterno del casco con il microfono che entra nel casco da sotto la mentoniera. Così mi è stato detto dal rivenditore ma volevo una vostra conferma.

Grazie lamps

Bicio
31-03-2005, 13:16
...non penso proprio che tu debba attaccarlo esternamente!!!!!!
devi trovare il modo di far passare tutto internamente

cambridge
31-03-2005, 17:00
io utilizzo il kit per VOICE BMW e passa tutto internamente...

ho visto però recentemente un OSBE e mi sembra di ricordare che il supporto del microfono vada fissato esternamente, un pò stile J&M, interfoni americani...

forse trovi qualche indicazione sul sito OSBE...

kdceddj
31-03-2005, 17:34
che modello di interfono hai comprato?
io un osbe mouse jet v2 e ho montato tutto internamente

rafmen
31-03-2005, 17:58
Io ho il poker2 e sinceramente mi sembra difficile infilare tutto dentro. Te come hai fatto???

rafmen
31-03-2005, 18:00
Anche io il Jet V2, ma dove la metti la parte adesiva del microfono???

kdceddj
01-04-2005, 14:42
Ragazzi, devo fare delle foto? :lol:

rafmen
01-04-2005, 14:47
Sarebbero veramente molto gradite..........ovviamente se non ti crea troppo disturbo. Grazie per ora

kdceddj
04-04-2005, 15:57
http://www.elios.dibe.unige.it/people/edmondo/temp/04-04-05_1547.jpg

Ecco...spero si capisca qualcosa...ho smontato il casco (nolan N101) togliendo le imbottiture all'altezza delle orecchie, quindi ho incastrato all'interno il + possibile il mic. Poi ho sistemato i cavi e le cuffie, facendo uscire il cavo che va alla centralina da dietro.[/url]

rafmen
04-04-2005, 16:18
Grazie della disponibilità! vedo che sei riuscito a fare un bel lavoro ma mi sa che per le cose saranno un pò più difficili. Il mio microfono ha una scatoletta in plastica alla fine dell'asta e il rivenditore mi ha detto che la osbe ha da poco cambiato il modello e che prima l'asta terminava con il cavo che andava all'auricolare senza la parte in plastica. Non vorrei che te abbia avuto la fortuna di comprare un modello precedente e quindi più facile per questo montaggio. Se invece hai anche te questo tipo devo dire che ti è venuto, per quello che posso vedere, un bel lavoro.

Ciao e grazie ancora. Quando procedo ti faccio sapere

kdceddj
05-04-2005, 14:15
si, c'era una piccola parte in plastica alla fine del mic, con il velcro dietro. Sono riuscito ad incastrarla tra la calotta e il polistirolo spingendola all'interno.
Buon lavoro! :lol: