Visualizza la versione completa : Paracilindri+paraserbatoio
:mad:
Ho comprato il paramotore + il paraserbatoio, dalla bikerfactory, per la mia piccolina, immatricolata il 3 settembre 09.
Pensavo fosse più semplice montarlo, non sono certo quello che puoi chiamare il bravo meccanico di città, inoltre ho letto su qualche topic che servono attrezzi particolari.
:!:
Qualcuno ha dei consigli da darmi?
Grazie
Cavolo, nessuno è in grado di darmi una mano.
robiledda
16-09-2009, 22:28
Io ho quelli della Wund ovvero H&B, montati senza particolari attrezzi, seguendo le istruzioni ed il buon senso, servono sicuramente la serie di chiavi Torx e forse anche le chiavi a brugola per i nuovi bulloni.
ma le tue istruzioni che dicono?
alabassa
16-09-2009, 22:36
ti servono un poco di questi http://i32.tinypic.com/2w7g7dh.jpg, un poco di intuito e tanta manualità.
P.S. per fortuna non occorre il seghetto altrimenti con la manualità.........
Li ho montati anch'io un mese fa e l'unico problema è stato reperire una chiave torx grande per svitare le viti sotto che tengono ancorato il telaio al motore, non ricordo se era una 55 o 60, per il resto basta seguire le istruzioni e con calma e tranquillità fai il lavoro!!!
ferrenio
17-09-2009, 20:51
io li ho presi uguali quando avevo il mod 2005, li ho montati abbastanza facilmente , e allora non avevo neanche la chiave torx, ho usato una comune brugola, certo se ce l'hai è meglio
http://i33.photobucket.com/albums/d64/ferrenio/100_0659.jpg
ciao
Miiii Eugenio non dirmi che in cantina non avevi un set completo di torx!!!!
giangold
18-09-2009, 01:27
20 euri da un mecca e sei a posto!
con una decina di euroni all'OBI o altri posti compra una serie di chiavi torx,non dico che siano ottime,ma tre o quattro volte le usi
Grazie ragazzi.
ho trovato un amico che è in possesso della necessaria attrezzatura, anche la chiave dinamometrica, che se ho ben capito è molto utile per il serraggio della vite che sorregge il telaio al motore.
settimana prossima provvederemo al montaggio.
Nel frattempo sarò ben contento di partecipare al corso di Off organizzato.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |