Visualizza la versione completa : Revi't ci legge (ovvero collezione 2010)
paolo chiaraluna
15-09-2009, 20:40
Oggi pomeriggio vado a trovare un mio amico negoziante che da un anno circa ha Revi't. Non molte cose, ma è all'inizio e la sta promuovendo.
Vi ho trovato un rappresentante della ditta, per Umbria e Toscana, che gli aveva portato alcuni modelli 2010 da vedere. SPETTACOLARI i capi in pelle. Di una morbidezza straordinaria. Non riuscivo a staccare le mani da una tuta in pelle con foratura al laser, di una bellezza che non vi dico. Della stessa morbidezza alcuni giacchetti sport o touring. "Ritoccata" la Off Track che - mi diceva il rappresentante - è la più venduta. E qui viene il bello: i feedback - mi diceva - sono stati presi anche da QDE, tenendo conto delle critiche dei motociclisti.
Non potevo non citare - ovviamente in modo positivissimo - il nostro Mauro Venturini,
Hai fatto bene. Lui è il numero 1
Michele
un ex tk
16-09-2009, 08:31
Hanno fatto cpi inpelle con il Goretex laminato?
Per intenderci tipo questi:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=237721
paolo chiaraluna
16-09-2009, 17:20
No niente di questo almeno dei capi che ho visto io.
C'è Dainese che lo fa ma costa un botto.
E MO LO HAI SCOPERTO?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
paolo chiaraluna
16-09-2009, 18:35
Io Dainese non me la filo:-)
sono uno Spidi-ista in primis ed un Revit-ista in secundis :-)
Mi correggo......ho misurato ieri, per caso, una Laguna Sega divisibile...meravigliosa!
Devo riconsiderare questa marca. Tra Spidi, Alpinestar e appunto Dainese era quella fatta meglio e che per le mie misure "buttava" meglio.
un ex tk
18-09-2009, 10:24
questa tecnologia del laminato Gore su pelle è molto ma molto interessante, perchè a prescindere da tutti i materiali tecnici, la pelle mantiene un fascino e delle caratteristiche uniche.
Perccato che una azienda emergente come Revit non entri, capisco il problema prezzo, però...
Mauro Venturini
18-09-2009, 17:20
questa tecnologia del laminato Gore su pelle è molto ma molto interessante, perchè a prescindere da tutti i materiali tecnici, la pelle mantiene un fascino e delle caratteristiche uniche.
Perccato che una azienda emergente come Revit non entri, capisco il problema prezzo, però...
La rev'it ha acquisito le licenze dalla GORE, il GORE-TEX per indumenti e guanti, il WIND STOPPER per indumenti tecnici e termici.
Inizieremo a vederli dal prossimo campionario che verrà presentato alla fine del 2010 e saranno nei negozio la stagione 2010-2011.
Ciao Mauro.:D
un ex tk
18-09-2009, 18:03
Mi fa piacere, sta diventando una azienda leader e secondo me produrre i capi di alto livello con Gore è ancora irrinuciabile, nonostante siano comparse altre tecnologie.
Da non sottovalutrare il post vendita, la Gore ha sempre risposto per prodotti e produttori a cui ha concesso la licenza, in questo è un'azienda quasi unica al mondo.
grande REV e spero che arrivi in italia anche Rukka...
Gia', fredda d'inverno e calda d'estate.
Danielsan
15-10-2009, 23:01
Se ascoltano il cliente finale sono da lodare!non sò se la off track sia la più venduta,sicuramente mi segue ovunque.io ho 'sposato' Rev'it ed è un matrimonio felice il mio...con gorotex entrera in pianta stabile con i maggiori concorrenti.
di back avete qualcosa da consigliarmi?
sauternes
15-10-2009, 23:21
Rev'It bene 2 volte:
- per i prodotti che fa: design, dettagli, materiali
- perchè ascoltare cosa si dice in posti come QdE denota intelligenza. tanti consigli a csto zero da parte di persone che il prodotto lo hanno pagato e lo "provano" sul campo tutti i giorni
Spero di vedere presto alnche RUKKA in Italia..., certo è una cosa che non riesco a capire...
Il primo che prende il mandato ne fa una venduta...
Il Veleggiatore
16-10-2009, 09:00
concordo...
Mauro Venturini
16-10-2009, 11:21
La realtà è che i titolari sono 2 persone giovani e molto dinamiche, sono due grandi STACCANOVISTI, ascoltano tutti quelli che gli danno dei consigli per migliorare il prodotto, non sempre il venditore è anche un utilizzatore, pertanto il giudizio del cliente finale è sempre molto importante.
Ci sono molte aziende che ascoltano i clienti, ma non sono veloci ad eseguire modifiche e tutto rimane come prima, il punto forte della Rev'it è che oltre ad ascoltare poi fanno qualcosa.
Vi racconto un episodio con il titolare che segue il commerciale:
L'anno scorso quando l'ho incontrato in fiera ero insieme ad alcuni amici del QDE, uno di questi pochi giorni prima mi aveva ordinato una tuta in pelle con un colore particolare che avevo dovuto ordinare, questo quando ha sentito che stavo parlando con il titolare della Rev'it si è fatto avanti e ha chisto direttamente a lui quando fosse arrivata la sua tuta, ero imbarazzato, non sapevo cosa dire, questo intanto stava già chiamando il reparto spedizioni per informarsi sulla spedizione, non era assolutamente seccato, anzi contento per aver accontentato un cliente.
Ciao Mauro:D
sauternes
16-10-2009, 12:12
questo intanto stava già chiamando il reparto spedizioni per informarsi sulla spedizione, non era assolutamente seccato, anzi contento per aver accontentato un cliente.
la cosa non normale è che ci si stupisca di un comportamento di questo genere... che invece dovrebbe essere assolutamente normale!
dovrebbe essere normale avere a cuore la soddisfazione dei propri clienti, e invece quante volte ci capita di entrare in un posto (negozio, ristorante, ufficio, etc.) e avere la netta impressione che il titolare e/o il personale siano veramente seccati dalla nostra presenza? quasi come se fossimo andati a prendergli dei soldi anzichè a dargliene!
un paio di settimane fa a Tabiano (PR) ero con un bel po' di QdEisti (almeno 12-15) alla ricerca di un bar dove bere qualcosa: in un posto ci hanno chiuso il bar prima che riuscissimo ad entrare e in un altro ci hanno fatto alzare dai tavolini e mandati via...
penso che non gli avremmo lasciato meno di 50/100 euro eppure hanno preferito chiudere... ed erano le 23.00 non le 2.00 del mattino!
si vede che la crisi è davvero una grande bufala...
Oggi pomeriggio vado a trovare un mio amico negoziante che da un anno circa ha Revi't. Non molte cose, ma è all'inizio e la sta promuovendo.
Vi ho trovato un rappresentante della ditta, per Umbria e Toscana, che gli aveva portato alcuni modelli 2010 da vedere. SPETTACOLARI i capi in pelle. Di una morbidezza straordinaria. Non riuscivo a staccare le mani da una tuta in pelle con foratura al laser, di una bellezza che non vi dico. Della stessa morbidezza alcuni giacchetti sport o touring. "Ritoccata" la Off Track che - mi diceva il rappresentante - è la più venduta. E qui viene il bello: i feedback - mi diceva - sono stati presi anche da QDE, tenendo conto delle critiche dei motociclisti.
Non potevo non citare - ovviamente in modo positivissimo - il nostro Mauro Venturini,
Off Trak ritoccata in che senso???
paolo chiaraluna
16-10-2009, 16:37
migliorata in alcuni dettagli e parti.
Mi dicevano che avevano letto sul forum le lamentele circa alcuni dettagli di questa giacca (non so quali e non ricordo onestamente quelli che mi aveva citato) ed i base a questo avevano rifatto la giacca.
Mi è sembrata una cosa non da poco...
la cosa non normale è che ci si stupisca di un comportamento di questo genere... che invece dovrebbe essere assolutamente normale!
dovrebbe essere normale avere a cuore la soddisfazione dei propri clienti, e invece quante volte ci capita di entrare in un posto (negozio, ristorante, ufficio, etc.) e avere la netta impressione che il titolare e/o il personale siano veramente seccati dalla nostra presenza? quasi come se fossimo andati a prendergli dei soldi anzichè a dargliene!
un paio di settimane fa a Tabiano (PR) ero con un bel po' di QdEisti (almeno 12-15) alla ricerca di un bar dove bere qualcosa: in un posto ci hanno chiuso il bar prima che riuscissimo ad entrare e in un altro ci hanno fatto alzare dai tavolini e mandati via...
penso che non gli avremmo lasciato meno di 50/100 euro eppure hanno preferito chiudere... ed erano le 23.00 non le 2.00 del mattino!
si vede che la crisi è davvero una grande bufala...
Non era necessario portare come esempio quello del bar.
Sarebbe stato sufficiente entrare in una delle tante concessionarie BMW. Nel 99.9% dei casi il cliente da' fastidio.
paolo chiaraluna
16-10-2009, 17:58
L'ho notato anche io. Per questo ho smesso di entrare in qualche concessionaria...
L'ho notato anche io. Per questo ho smesso di entrare in qualche concessionaria...
Anche io...:confused:;)
sauternes
16-10-2009, 22:14
Non era necessario portare come esempio quello del bar.
Sarebbe stato sufficiente entrare in una delle tante concessionarie BMW. Nel 99.9% dei casi il cliente da' fastidio.
LOL:lol:
ti credo, però la mia esperienza con la conce dove ho preso la mia moto non è stata questa, anzi, mentre invece l'altra sera a Tabiano mi sono veramente girate le OO, anche perchè io sono di Parma e mi sono sentito in colpa verso i miei "ospiti"... meno male che a pranzo avevamo mangiato in un agriturismo veramente valido!
Off Trak ritoccata in che senso???
E' capitato anche a me vedere la nuova collezione Rev'it da un loro rivenditore. Parlando con il rappresentate della Off-Track (che io ho) mi ha detto che dalle info recepite hanno eliminato i bug della giacca (tipo la reticella sul davanti e dietro che si rompeva (la nuova ha aperture sul davanti tipo la Rally 2 BMW e tipo la Cayenne pro sempre della Rev'it). Il modello ha un nuovo nome e altri colori, però in meno della vecchia Off Track.
Hanno sostituito anche i guanti desert (Belli sì ma assai delicati). I miei si sono rotti alla seconda uscita). Ovviamente la Rev'it li sostituisce senza problemi. Sono molto seri e ffidabili
Un guanto che si rompe la seconda volta essere stato indossato..., forse sarà uscito fallato, altrimenti è una porcheria..., secondo me.
Un guanto che si rompe la seconda volta essere stato indossato..., forse sarà uscito fallato, altrimenti è una porcheria..., secondo me.
sono daccordo. E' un problema proprio del modello. Si rompevano nelle cuciture fra la parte colorata e la parte in tessuto grigiao nera. So che hanno provato a cambiare anche fornitore ma i risultati erano pratiamente li stessi. Fatto sta che il guanto Desert è stato sostituito.
io quest'estate ci ho fatto 10k km con il desert per ora tutto ok....
questo we invece ho testato col freddo la cayenne pro che ancora non avevo avuto modo di usare in configurazione completa.... caldissima rispetto al mio vecchio completo dainese!
paolo chiaraluna
19-10-2009, 19:42
caldissima rispetto al mio vecchio completo dainese!
notevole notizia...sarà la candidata alla sostituzione della mia mitica Ergo 365
eccomi sabato mattina con la cayenne
http://www.zighetti.it/?action=displayimage&item=images/2009/17-18_Ottobre_2009/IMG_1757.jpg
sauternes
19-10-2009, 23:22
domenica ho fatto un giro sulla Cisa con il completo Off-Track+Dakar SENZA le imbottiture termiche e non ho avuto freddo.
scarsi invece i guanti invernali (credo siano gli Zero H20), ottimi invece i Torx estivi.
e poi da poco ho comprato un completo Turbine da un QdEista però se ne resterà nell'armadio un bel po'...
willy999
19-10-2009, 23:48
Dopo molte letture mi accingo a comprare la "Ride". Purtroppo devo fidarmi di quello che vedo in foto visto che nella mia città non c'è neanche un rivenditore... ma quello che vedo e leggo mi dà fiducia.
Danielsan
20-10-2009, 15:25
I miei desert sono ok dopo molte uscite...forese fausto sei stato sfortunato,ma ci stà nelle produzioni un capo con un problema!l'inportante è anche il post vendita che come hai detto REV'IT è stato più che soddisfacente:) bravi!
gs 650 yello
I miei desert sono ok dopo molte uscite...forese fausto sei stato sfortunato,ma ci stà nelle produzioni un capo con un problema!l'inportante è anche il post vendita che come hai detto REV'IT è stato più che soddisfacente:) bravi!
gs 650 yello
Sono molto bravi :-)
ad un mio amico gli si è sciupata la Off Track; è stata sostituita senza problemi e senza le menate dello scontrino. Ditta seria. Lo dimostra il fatto che legge il Web e sente i pareri di chi usa davvero i loro prodotti e non solo i responsabili del marketing.
paolo chiaraluna
20-10-2009, 20:45
E venduta da gente seria: il carissimo (non economicamente parlando, ovvio) Mauro Venturini a Padova o il mio amico Andrea di Motomania a Pg
Mercoledi ero sul Bernina.Giornata con il sole ma la neve era al margine della strada :ore 11:30 temperatura -2° !!!
Con la Cayenne stavo perfettamente.
Grande Mauro!
Beh, anch'io sono possessore una Off Track presa dal buon Mauro Venturini. Ci ho fatto il giro del sud della tunisia a fine settembre. Ottima giacca, anche con il caldo è rimasta confortevole. Delundentii guanti. Anche i miei si sono sfilacciati nella giuntura tra la parte colorata e la pelle. Credo che non appena ho un pò di tempo farò ricorso al buon Mauro per la sostituzione. Di sicuro il rapporto qualità/prezzo della Off TRack è ottimo.
Ma la Revi't non è una ditta olandese?
Chi ci legge gli olandesi o gli importatiri italiani?
Fatemi capire...:confused:
Danielsan
22-10-2009, 21:45
Magari uno anche se sembrerà strano fa ricerche e può conoscere più di una lingua credo...noi come nazione siamo indietro basta pensare all'inglese che viene insegnato a scuola,cmq confermo che sono olandesi.
GS 650 YELLO
Chi " ci legge " è olandese o è l'importatore...
Dal momento che anch'io sono in procinto di acquistare un cayenne pro, voi quanto la avete pagata? Sono indeciso sul colore, ieri sera sono stato da unionbike ed ho potuto constatare la bonta' del prodotto ma sono indeciso tra la tutta nera e la grigia e nera, ho paura che quest'ultima sia troppo delicata e si sporchi facilmente, ma sicuramente la notte e' piu' visibile help me please
Se vuoi lavarla in comtinuazione, e quindi distruggerla presto, prendila chiara...:rolleyes::confused::(
Quando si viaggia di notte, per essere visibili, si indossa il gilet fosforescente!;)
l'importataore:)
l'importataore:)
...allora è veramente una persona intelligente...:D
Peccato che non sia commercializzata dalle nostre parti.:(
Grazie mary per le info, non essendoci la taglia ho dovuto ordinarla nera, l'altro colore disponibile da union bike era il verde che con la moto non c'entra nulla il prezzo scontato e' € 342 secondo voi e' buono?
In fiera a Milano, era esposta la nuova giacca Rev'it che sarà commercializzata nel 2010, se non ricordo male, si chiamerà Send. Era abbinata a dei pantaloni di colore identico. Mi è piaciuta molto, mi sa che l'anno prossimo .......:arrow:
Chiedo a Mauro Venturini, sempre che llo possa fare:confused:, di fornire gentilmente qualche anticipazione sul prodotto. Grazie:!:.
vista anche io, mi è sembrata più economica della cayenne..
Mauro Venturini
19-11-2009, 09:13
Non esiste l'importatore della Rev'it, in Italia c'è solo l'agenzia di rappresentanza, con il titolare della Rev'it sono in amiciza, era presente anche in fiera a Milano e mi ha fatto vedere i prototipi in Gore-Tex per la collezione 2012.
Se siete interessati vi spiego cosa presenteranno il prossimo anno, i campioni definitivi li vedrò a Febbraio, in ogni caso posso dirvi che saranno i prodotti più tecnici sul mercato del Mototurismo.
Per quanto concerne la Sand, la Rev'it ha voluto far vedere le sua velocità a creare nuovi capi, visto che la concorrenza gli aveva stracopiato il modello Off-Track (che è il modello inferiore alla Cayenne) hanno presentato la Sand andrà a sostituire la Off-Track e non varierà nemmeno il prezzo (Listino 329 la giacca, 229 il pantalone)
SARà DISPONIBILE DA FEBBRAIO 2010
Alla fine avranno una collezione di completi tecnici che partirà dai 500 a 800-900 euro dei completi in Gore-tex
Ciao Mauro:D:D
foto della send qualcuno ne ha fatte ?
NArcobaleno
19-11-2009, 13:06
Sempre parlando di Rev-it...
Sul catalogo della rev-it UK ho visto un paraschiena da mettere nella giacca (al posto dell'inserto di serie che è solo un pezzo in gommapiuma....)
Questo è il link dek prodotto...
http://www.rev-it.co.uk/item3527.htm
Qualcuno (Mauro) :) sa se il prodotto in italia si può trovare? o devo ordinarlo in inghilterra?
Diciamo ceh per l'utilizzo cittadino, inserito nella giacca, mi sembra un prodotto più che valido.
Ciao
R.
Non esiste l'importatore della Rev'it, in Italia c'è solo l'agenzia di rappresentanza, con il titolare della Rev'it sono in amiciza, era presente anche in fiera a Milano e mi ha fatto vedere i prototipi in Gore-Tex per la collezione 2012.
Se siete interessati vi spiego cosa presenteranno il prossimo anno, i campioni definitivi li vedrò a Febbraio, in ogni caso posso dirvi che saranno i prodotti più tecnici sul mercato del Mototurismo.
Per quanto concerne la Sand, la Rev'it ha voluto far vedere le sua velocità a creare nuovi capi, visto che la concorrenza gli aveva stracopiato il modello Off-Track (che è il modello inferiore alla Cayenne) hanno presentato la Sand andrà a sostituire la Off-Track e non varierà nemmeno il prezzo (Listino 329 la giacca, 229 il pantalone)
SARà DISPONIBILE DA FEBBRAIO 2010
Alla fine avranno una collezione di completi tecnici che partirà dai 500 a 800-900 euro dei completi in Gore-tex
Ciao Mauro:D:D
Quindi visto che volevo venire a trovarti per prendere una cayenne pro conviene aspettare febbraio 2010 o la cayenne rimane invariata?
Per quanto concerne la Sand........
Grande Mauro, puntuale e preciso come sempre!! A presto:arrow:....
foto della send qualcuno ne ha fatte ?
qui si vede abbastanza bene :
http://www.revzilla.com/motorcycle/revit-sand-jacket#
bmw4ever
19-11-2009, 21:16
Volevo chiedere a Mauro se nella collezione 2010 è prevista una linea femminile del livello qualitativo e tecnico della Cayenne o off-track ovvero a tre strati.
Infatti volendo due completi dello stesso modello,in versione uomo e donna,ma di livello alto questo non è possibile e sinceramente mi un grosso limite.
Grazie ciao.
Mauro Venturini
19-11-2009, 22:05
Volevo chiedere a Mauro se nella collezione 2010 è prevista una linea femminile del livello qualitativo e tecnico della Cayenne o off-track ovvero a tre strati.
Infatti volendo due completi dello stesso modello,in versione uomo e donna,ma di livello alto questo non è possibile e sinceramente mi un grosso limite.
Grazie ciao.
Ciao carissimo, infatti è quello che ho fatto notare anch'io in rev'it.
D'alto di gamma per la donna c'è la Turbine che è un completo 2 strati (giacca e pantalone + membrane traspiranti) che si usa 8 mesi l'anno con temperatura da 15° in sù, oppure l'Alpha giacca con membrana fissa traspirante e imbottitura che si può togliere.
La collezione che verrà presentata il prossimo anno con il Gore-Tex avrà anche una versione Lady.
Mauro Venturini
19-11-2009, 22:08
Quindi visto che volevo venire a trovarti per prendere una cayenne pro conviene aspettare febbraio 2010 o la cayenne rimane invariata?
La Cayenne rimane invariata, per il 2011 è prevista una Cayenne con il Gore-tex che andrà a costare circa 549,00.
Parliamo del 2011, credimi se ti dico che poi cercheremo quella di adesso per la convenienza sul prezzo.
Ciao Mauro
Alessio gs
19-11-2009, 22:30
http://picasaweb.google.com/packy031/Turchia2009#5405042891117246930
completo rev'it venduto dal mitico aMauro Venturini 2 giorni prima della partenza per la Tunisia,......poi qui sono in Turchia comunque..........ciaops...................
Mauro Venturini
19-11-2009, 22:48
Sempre parlando di Rev-it...
Sul catalogo della rev-it UK ho visto un paraschiena da mettere nella giacca (al posto dell'inserto di serie che è solo un pezzo in gommapiuma....)
Questo è il link dek prodotto...
http://www.rev-it.co.uk/item3527.htm
Qualcuno (Mauro) :) sa se il prodotto in italia si può trovare? o devo ordinarlo in inghilterra?
Diciamo ceh per l'utilizzo cittadino, inserito nella giacca, mi sembra un prodotto più che valido.
Ciao
R.
Quello è il paraschiena Vecchio, ora la Rev'it ha quello della Sas-Tec tedesca che è di livello 2 che è il livello più alto, questo ha la particolarità d'essere morbido e quando prende l'urto diventa rigido, la Cayenne Pro ha già tutte le protezioni di questa marca, e ha la tasca proprio per ospitare questo paraschiena.
Prezzo di listino €24,50
In caso se ti servono altre info mandami un MP.
Ciao Mauro:D
paolo chiaraluna
19-11-2009, 23:00
Revi't dovrebbe farti un monumento amico mio :)
bmw4ever
19-11-2009, 23:40
Ciao carissimo, infatti è quello che ho fatto notare anch'io in rev'it.
D'alto di gamma per la donna c'è la Turbine che è un completo 2 strati (giacca e pantalone + membrane traspiranti) che si usa 8 mesi l'anno con temperatura da 15° in sù, oppure l'Alpha giacca con membrana fissa traspirante e imbottitura che si può togliere.
La collezione che verrà presentata il prossimo anno con il Gore-Tex avrà anche una versione Lady.
Speravo che già dal 2010 approntassero qualcosa nelle versioni lady.
Grazie,ciao.
Parlapa'
21-11-2009, 20:48
Salve,volevo informarvi che il conc.Dolza di Torino ha l'abbigliamento REV.IT in vendita...finalmente qualcuno si e' deciso.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |