Visualizza la versione completa : SKITO, cosa mi dici di questa?
mangiafuoco
15-09-2009, 16:52
http://www.motorbox.com/static/upl/h/hondavt1300cx-11566-001-f.jpg
e' bellissima ....... :eek::eek::eek:
il motore è una "vecchia volpe" della Honda naturalmente aggiornatissimo.
Ti sembrerà paradossale ma è l' unica novità Honda capace di sorprendere come hai vecchi tempi.....:)
grazie della considerazione mangia..........;)
la honda come altre case ha dovuto chiedere la consulenza di famosi customer x disegnare una moto custom finalmente bella. Vedi la victory che ha chiesto a niente popò di meno che a arlen ness di disegnare il progetto hammer e tutti gli accessori dedicati. Bella comunque la honda nuova. Bravi i nippo-americani
Per quanto riguarda il comparto motore, questa moto monta un bicilindrico da 1312cc a V di 52° :eek: raffreddato a liquido con iniezione elettronica, doppi contralberi ed una albero a motore a perna di biella singolo. Il tutto raffreddato da un imponente radiatore celato nella parte inferiore del telaio. Il manicotto superiore è invece posto sotto la testata del cilindro anteriore.
Il telaio è un tubolare in acciaio ad alta resistenza in grado di conferire massima resa sotto tutti i profili. In alluminio sono invece cerchi e forcellone.
Degna di nota è però la ciclistica del mezzo, che si basa su due dati fondamentali: 32° alias inclinazione della forcella e 1805 mm cioè la lunghezza dell’interasse. Tali dati denotano ovviamente la conformazione di questo due ruote che è indubbiamente uno dei più lunghi tra quelli in circolazione.
Oltre ciò bisogna anche menzionare il particolare design del serbatoio, che ha le fattezze di una goccia, con conseguente impatto estetico ma anche relative problematiche dovute alla capacità davvero esigua (12,8 l). Dato che tuttavia non risulta essere penalizzante alla luce dei consumi ridotti.
Da specificare inoltre, le colorazioni di questo chopperone giapponese, che sarà in vendita in due varianti: blu o nero. :)
Bella, ma migliorabile.
Frecce e scarichi sono da cambiare subito.
Due cerchi a raggi stavano decisamente meglio.....
Speriamo abbia una buona frenata....
Un 1.300 con un solo disco all'anteriore....mi lascia perplesso....
la honda come altre case ha dovuto chiedere la consulenza di famosi customer x disegnare una moto custom finalmente bella. Vedi la victory che ha chiesto a niente popò di meno che a arlen ness di disegnare il progetto hammer e tutti gli accessori dedicati. Bella comunque la honda nuova. Bravi i nippo-americani
Yuri sei un grande ......:D:D:D
1Muschio1
15-09-2009, 17:15
Mi associo .. una moto stupenda!!! SBAV!
da notare la pulizia dei cablaggi assolutamente inesistenti a vista.....
:Dquesta è la honda:D
The Lock
16-09-2009, 08:39
Bah..
Tutto quello spazio sopra il cilindro anteriore mi lascia perplesso....
Non entro nel merito della ciclistica che sarà sicurante ottima..ma come design mi pare una brutta copia di una brutta Victory...(IMHO ovvio)
Sopra il cilindro anteriore?
Ci si può mettere una cassettiera, o un serbatoio supplementare, oppure un fornetto, un wc chimico, un espositore con la raccolta dei puffi...
un catetere da viaggio...
Bella è bella, ma solo da vedere!!
Questa si che è una moto per andare al Bar!!!! :!:
The Lock
16-09-2009, 11:33
..giapponesi per giapponesi..meglio Samurai Chopper (Zero Engeneering)..
http://nobo11ds.blog.so-net.ne.jp/blog/_images/blog/_93f/nobo11ds/11494138.jpg
1Muschio1
16-09-2009, 11:35
... costano anche poco i samurai chopper ;)
zero......ormai di giapponese ha poco....costruisce chopper in america dagli anni 70
un vero maestro
..giapponesi per giapponesi..meglio Samurai Chopper (Zero Engeneering)..
http://nobo11ds.blog.so-net.ne.jp/blog/_images/blog/_93f/nobo11ds/11494138.jpg
ammazza che bella ........ :eek: The Lock......;)
Sono daccordo sulle perplessità stilistiche relativamente però, visto che stiamo parlando di una Japp e credo che a prescindere dai gusti personali, va apprezzato il "coraggio" della Honda a lanciare sul mercato un modello così personalizzato in un segmento dove c'è il fior fiore di disegnatori mondiali sparsi nei vari continenti...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |