Visualizza la versione completa : multitec e q2
mi rivolgo a eventuali possessori di caschi modulari che hanno installato l'interfono Cardo Q2
io ho uno Shoei Multitec e vorrei metterci sopra appunto il Cardo Q2
la cosa è fattibile? nessun problema con l'asta del microfono o ne serve una particolare? ossia piu' lunga o piu' corta?
ringrazio fin da ora coloro che mi risponderanno
la risposta e' si si monta facilmente e secondo me sarebbe anche piu comodo con l'asta lunga.
la risposta e' si si monta facilmente e secondo me sarebbe anche piu comodo con l'asta lunga.
ti ringrazio,anche perche' prima di comprarlo volevo sentire da gente esperta se vi erano problemi in merito
sia io che mia moglie abbiamo multiech e cardo q2 standard tutto ok
sia io che mia moglie abbiamo multiech e cardo q2 standard tutto ok
grazie anche a te Lucar
Vedi qui, ci sono le foto del mio montaggio.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=194321
Avevo l'asta lunga me secondo me quella standard e' gia' piu' che sufficiente, anzi secondo me da' pure meno fastidio.
Pochi giorni fa mi si e' rotto e l'ho rispedito alla Cardo in USA, spero che mi venga sostituito :(
Vedi qui, ci sono le foto del mio montaggio.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=194321
Avevo l'asta lunga me secondo me quella standard e' gia' piu' che sufficiente, anzi secondo me da' pure meno fastidio.
Pochi giorni fa mi si e' rotto e l'ho rispedito alla Cardo in USA, spero che mi venga sostituito :(
pure il colore del casco è come il mio;ma non vi è anche una concessionaria italiana che fa' vendita ufficiale alla Cardo?a parte che i loro prezzi sul sito sono altini
cmq grazie anche per le foto
cascade63
16-09-2009, 22:55
Ciao,
io ho il Multitech con il Cardo Q2.
Se vuoi utilizzare il casco con la protezione sotto mentoniera è meglio che tu abbia il microfono lungo, in quanto quello standard fai fatica a metterlo sotto e ti toccherebbe sempre sulle labbra dandoti fastidio.
Il la protezione sotto mentoniera l' ho utilizzata tutta estate perchè è molto più nitida la conversazione, si sentono meno turbolenze.
Per quanto riguarda l' inserimento delle basette nessun problema, tutto fissato alla perfezione.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |