Entra

Visualizza la versione completa : multitec e q2

semir
15-09-2009, 13:18
mi rivolgo a eventuali possessori di caschi modulari che hanno installato l'interfono Cardo Q2
io ho uno Shoei Multitec e vorrei metterci sopra appunto il Cardo Q2
la cosa è fattibile? nessun problema con l'asta del microfono o ne serve una particolare? ossia piu' lunga o piu' corta?
ringrazio fin da ora coloro che mi risponderanno

bardino
15-09-2009, 14:46
la risposta e' si si monta facilmente e secondo me sarebbe anche piu comodo con l'asta lunga.

semir
15-09-2009, 15:01
la risposta e' si si monta facilmente e secondo me sarebbe anche piu comodo con l'asta lunga.

ti ringrazio,anche perche' prima di comprarlo volevo sentire da gente esperta se vi erano problemi in merito

lucar
15-09-2009, 16:24
sia io che mia moglie abbiamo multiech e cardo q2 standard tutto ok

semir
15-09-2009, 19:57
sia io che mia moglie abbiamo multiech e cardo q2 standard tutto ok

grazie anche a te Lucar

comigs
16-09-2009, 15:42
Vedi qui, ci sono le foto del mio montaggio.

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=194321

Avevo l'asta lunga me secondo me quella standard e' gia' piu' che sufficiente, anzi secondo me da' pure meno fastidio.

Pochi giorni fa mi si e' rotto e l'ho rispedito alla Cardo in USA, spero che mi venga sostituito :(

semir
16-09-2009, 21:07
Vedi qui, ci sono le foto del mio montaggio.

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=194321

Avevo l'asta lunga me secondo me quella standard e' gia' piu' che sufficiente, anzi secondo me da' pure meno fastidio.

Pochi giorni fa mi si e' rotto e l'ho rispedito alla Cardo in USA, spero che mi venga sostituito :(

pure il colore del casco è come il mio;ma non vi è anche una concessionaria italiana che fa' vendita ufficiale alla Cardo?a parte che i loro prezzi sul sito sono altini
cmq grazie anche per le foto

cascade63
16-09-2009, 22:55
Ciao,
io ho il Multitech con il Cardo Q2.
Se vuoi utilizzare il casco con la protezione sotto mentoniera è meglio che tu abbia il microfono lungo, in quanto quello standard fai fatica a metterlo sotto e ti toccherebbe sempre sulle labbra dandoti fastidio.
Il la protezione sotto mentoniera l' ho utilizzata tutta estate perchè è molto più nitida la conversazione, si sentono meno turbolenze.
Per quanto riguarda l' inserimento delle basette nessun problema, tutto fissato alla perfezione.