jackson
15-09-2009, 13:15
Un ciao a tutti, mi presento: sono di Biella, quasi cinquantenne e scarverista da quasi due mesi e 2000km. Da piccolo ho fatto tanto trial (Bultaco, Fantic, quella roba li...) mi ricordo ancora l'odore dei motori e marmitte infangati quando entrano nei guadi! Poi una Yamaha XT 600 per lo spazio di un'estate greca lunga 6000km e poi...il vuoto motociclistico sino a poco fa :-o. Certo qualcosa nel frattempo ho fatto, nuove passioni, passare dal motoalpinismo all'alpinismo è stato relativamente facile, poi la bici, lo sci, la famiglia naturalmente, ma la moto è sempre rimasta chiusa in un angolo del cuore.
Un bel giorno ho deciso (complici le insistenze di mia figlia al suo primo ciclomotore) mi trovo una moto, facile, per ricominciare, e sono incappato in questo incredibile esemplare di casa BMW (difficile rimanere indifferenti, per adesso la amo :eek: poi vedremo, la famiglia bavarese è così grande...)
Tra poco farò il tagliando dei 10000km, spero mi risolvano qualche difettuccio di erogazione e verifichino i richiami/aggiornamenti vari (il primo e unico proprietario era un po' distratto...) non mancherò di aggiornarvi e chiedervi consigli e impressioni.
Per adesso grazie dello spazio e a presto. Ciao a tutti.
Un bel giorno ho deciso (complici le insistenze di mia figlia al suo primo ciclomotore) mi trovo una moto, facile, per ricominciare, e sono incappato in questo incredibile esemplare di casa BMW (difficile rimanere indifferenti, per adesso la amo :eek: poi vedremo, la famiglia bavarese è così grande...)
Tra poco farò il tagliando dei 10000km, spero mi risolvano qualche difettuccio di erogazione e verifichino i richiami/aggiornamenti vari (il primo e unico proprietario era un po' distratto...) non mancherò di aggiornarvi e chiedervi consigli e impressioni.
Per adesso grazie dello spazio e a presto. Ciao a tutti.