Visualizza la versione completa : Prezzi in saldi
Nick1200
15-09-2009, 08:45
....VOLEVO UN CONSIGLIO E CHI MEGLIO DI VOI MI PUò INDICARE LA RETTA VIA? IERI MI SONO RECATO DAL MIO CONCE E GIRANDO QUA E LA AD UN TRATTO MI E' PRESA LA :arrow: SULLA TUTA COMPLETA RALLY PRO 2 MA VOLEVO SAPERE SE IL PREZZO CHE MI HA DETTO ( LUI DICE PARTICOLARE ) COMPLETA DI PANTALONE A €800 SIA BUONO O NO ANCHE PERCHE' MI HA DETTO CHE A FEBBRAIO ESCE LA NUOVA.
AIUTATEMI!
GRAZIE E BUONA GIORNATA :lol:
ciao nico, per quello che ne so 800 non e' male (ma stiamo parlando del noto concessionario pugliese?)
1Muschio1
15-09-2009, 09:53
... se è completa di membrane ... 800 è ottimo!!! da noi sta scontata a 200 in più ;)
Nick1200
15-09-2009, 10:02
ciao nico, per quello che ne so 800 non e' male (ma stiamo parlando del noto concessionario pugliese?)
:lol:...ciao nico come va? Tu intendi quello di LE? No non è quello.
Comunque le stanno svendendo perchè deve uscire la nuova cosi mi ha detto.
Ma è buona cosi come dicono alcuni si lamentano che di inverno sia un pò fredda. E' vero?
Nick1200
15-09-2009, 10:03
... se è completa di membrane ... 800 è ottimo!!! da noi sta scontata a 200 in più ;)
...quali sarebbero ste membrane?:read2:
nicola.....aspetta che chiamo a Cz
ti faccio sapere tramite sms
ciao
Nick1200
15-09-2009, 10:08
....ok! grazie!
Ma è buona cosi come dicono alcuni si lamentano che di inverno sia un pò fredda. E' vero?
ue' nico, non c'e' male......no no, per carita'.......parlavo di TA
da gianluca le ho viste con lo sconto anche prima dell'estate, ma dovevo partire e la grana era quella che era....e sono uscito con la air flow 4
a mio parere e' una tuta molto ma molto bella, ma (facendo mio il giudizio di altri) non e' particolarmente "funzionale"
il gore-tex dovrebbe riparare abbastanza e il nostro inverno (parlo della costa, non di tutta la calabrifornia) e' ampiamente gestibile
se prendi acqua (e hai il gore tex montato all'interno) non ti bagni, ma la tuta si inzuppa un bel po' e diventa piu' pesante di quanto e' gia'
e' bellissima, e prima o poi la faccio la fesseria
Nick1200
15-09-2009, 12:08
[QUOTE=
e diventa piu' pesante di quanto e' gia'
...concordo pienamente pesa una cifra.
Si il conc. di TA.
Ti premetto che Io non ce l'ho...però, da voci di chi la usa da tempo ti posso dire che :
- D'inverno la protezione dal freddo è considerata ottima (e parlo di utilizzo nel freddo e nebbioso Nord).
- Per la pioggia si conferma che la giacca con membrana non lascia passare l'acqua, ma l'aumento di peso (già notevole quando è asciutta...:mad:) diventa fastidioso.
Personalmente, ho provato per bene la giacca a Garmisch e mi ha dato un impressione di grande pesantezza......
Esteticamente mi piace (specialmente la Blu :eek:), ma credo non la comprerò perchè non voglio essere scambiato per un Biemvuista :mad:
:lol:
Nick1200
15-09-2009, 18:06
Ti premetto che Io non ce l'ho...però, da voci di chi la usa da tempo ti posso dire che :
- D'inverno la protezione dal freddo è considerata ottima (e parlo di utilizzo nel freddo e nebbioso Nord).
- Per la pioggia si conferma che la giacca con membrana non lascia passare l'acqua, ma l'aumento di peso (già notevole quando è asciutta...:mad:) diventa fastidioso.
Personalmente, ho provato per bene la giacca a Garmisch e mi ha dato un impressione di grande pesantezza......
Esteticamente mi piace (specialmente la Blu :eek:), ma credo non la comprerò perchè non voglio essere scambiato per un Biemvuista :mad:
:lol:
:confused:..DA UNA PARTE DA ANCHE A ME UN PO' DI NOIA INCONTRARCI NEI RADUNI O PER STRADA CON LA STESSA DIVISA E TUTTI UGUALI
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |