Visualizza la versione completa : BT1 help me......
Comprato e installato da circa 2 settimane...
Funziona bene,unico handicap che non aspetta i canonici 20 secondi per scollegarsi ma molto prima... certe volte perfino quando sto ancora parlando...
Questioni regolazione sensibilità microfono o difetto?!!? Non riesco a capire...
A qln è successo?!?!
Help...:!::!::!:
ogni tanto succede anche a me, ma nel mio caso il microfono del passeggero e' leggermente danneggiato ed e' stato riparato.....in corsa....
non credo che la sensibilita' del microfono sia regolabile, ma a me e' capitato di riscontrare il microfono "girato" dalla parte chiusa, quindi meno sensibile "de facto" (il piccolo adesivo giallo e' andato a farsi benedire gia' da un po')
Cmq si dovrebbe riuscire a regolare la sensibilità...
massimo71
16-09-2009, 12:10
anche a me è successo che vada in stand by durante la conversazione, così come mi è anche successo che si sia spento del tutto... mah... pensavo di portarlo dal rivenditore per capire se è normale oppure no..
Anche a me domenica mi si è spento del tutto...
Microfono controllato ed è a posto...
Boh?!?! Lo uso ancora poi verificherò con il rivenditore..
guaran2186
16-09-2009, 15:33
stesso problema anche a me...
Beh nella sfiga mi sento meglio a non essere l'unico...
Midland vai a CA@@RE...
angiogarty
16-09-2009, 21:48
A mio avviso devi regolare la sensibilità (vedi libretto istruzioni), da quel che dici è regolato su una sensibilità troppo bassa (interpreta il tono di voce come un rumore e quindi non si avvia o si disattiva). Dovresti provare ad aumentare la sensibilità e fare delle prove quale livello è quello giusto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |