Visualizza la versione completa : AffidabilitÃ* F800s 2009
Salve a tutti,
volevo chiedere se qualcuno ha aquistato una f800s 2009 e se a avuto vari problemi visto che i primi modelli (moto nuova ovvio) ne hanno avuti diversi come:
- trafilature olio motore e acqua pompa dell'acqua;
- rugine sul manubrio e supporto serbatoietto olio freni;
- lampadine fulminate di continuo o dopo pochi km;
- batteria morta molto spesso rimasti a piedi;
e altri che sappiamo tutti,ma cmq rimane sempre una gran moto non ci scordiamo che è una BMW
Grazie
Lamps Lamps
lelottogs
23-09-2009, 21:14
Mamma mia, a leggerti dovrebbero spostare la produzione a Lourdes. Sei sicuro che sia così sfigata?? :scratch:
marchino m
23-09-2009, 21:28
i problemi che citi riguardano i modelli 2006/2007 dal 2008 in poi sono un ricordo è ovvio però che se si acquista un fondo di magazzino tutto può ancora succedere
dr.Sauer
23-09-2009, 22:24
con la ST ci ho fatto 45 k km in due anni e mezzo, tutto sommato la ricomprerei.
(azzzz... tre risposte, tutte nel raggio di tre km)
Leggete bene su forum della F800 ho messo lo stesso quesito e ci sono state molte risposte negative mah!!!
Su un famoso sito di enduro, nel report test della moto, tra le conclusioni viene anche riportato:
---------------------------------------------------------
programmate viaggi solo in zone con centri assistenza BMW, li visiterete più frequentemente del benzinaio
----------------------------------------------------------
ma lo avete verificato anche Voi?
Grazie
Roberbero
21-05-2011, 23:43
Quale famoso sito?
Se è famoso, non lo è di certo per l'attendibilità
Premesso che avevano provato uno dei primi modelli arrivati in Italia, spero di non offendere nessuno dicendo che il sito è www.sporcoendurista.it.:angel7:
bibi6rossi
22-05-2011, 09:02
...beh.. la rete è ovunque...
mah.. evidentemente la bmw non li ha pagati abbastanza per il servizio
io un due anni anni ho fatto ventimila km di cui seimila in Tunisia(molto animaleschi) ed in effetti ho notato le seguenti anomalie:
consuma la benzina che metti nel serbatoio,
i copertoni ogni diecimila chilometri bisogna cambiarli
le pastiglie freno anche
le manopole, ma dico io è possibile che sta moto consumi le manopole?
e vogliamo parlare dell'aria che arriva in faccia?
e......che quando è accesa riscalda? si avete capito bene riscalda :-o
Grande Bigbe, quelle sono le anomalie che preferisco :D
Grazie per la testimonianza, vai a fidarti di leggere recensioni come quelle :snipe:
che abbia qualche difettuccio è fuor di dubbio....
ma arrivare a dire di non andare dove non c'è assistenza....
e una grande cagata
credo invece che la rete assistenza sia un punto debole della Triumph, che in alcuni paesi (es. Austria) non è proprio presente.
Peccato perchè anche la 800XC che provai è una bella moto, ma mi sembra di aver capito che nonostante abbia il pregio di vibrare meno della 800GS, consumi più del rotax
ciccio77
22-05-2011, 12:49
la dura legge di murphy...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |