Visualizza la versione completa : In tema di moto a terra, voi come la sollevate?
EnroxsTTer
30-03-2005, 22:52
Ovviamente si parla solo di mucche, quelli con le japponesine da 32 kg o le ducati da 28 kg sono esclusi! :wink:
A me e' andata giu' 2 volte, sempre da fermo e su superfici piane e belle solide, messo di spalle una mano sul manubrio una sul telaio sotto l'inizio della sella, un paio di moccoloni :twisted: e tirata su.
Pier_il_polso
30-03-2005, 22:56
Ovviamente si parla solo di mucche, quelli con le japponesine da 32 kg o le ducati da 28 kg sono esclusi! :wink:
A me e' andata giu' 2 volte, sempre da fermo e su superfici piane e belle solide, messo di spalle una mano sul manubrio una sul telaio sotto l'inizio della sella, un paio di moccoloni :twisted: e tirata su.
E' il sistema migliore, che ti evita anche possibili strappi :wink:
idem con patate...colpo della strega annesso però :cry:
er-minio
30-03-2005, 22:57
esatto, buona presa, e infilati un po' "sotto" la moto, come se la stessi puntellando, in maniera da tenerla con il corpo mentre la alzi.
Evitare di tirarla dall'altra parte, strappo assicurato :wink:
devo aver sbagliato qualcosa allora :roll:
...poi la forza della disperazione fa il resto!! :lol: :lol:
Comunque è il metodo migliore! :wink:
EnroxsTTer
31-03-2005, 00:10
devo aver sbagliato qualcosa allora :roll:
Tu come fai? Appoggi un piede su una ruota, l'altro piede sull'altra, una mano al manubrio, l'altra all'attacco borse e ti lasci cadere indietro? :lol:
Tu come fai? Appoggi un piede su una ruota, l'altro piede sull'altra, una mano al manubrio, l'altra all'attacco borse e ti lasci cadere indietro? :lol:
:lol: :lol:
Per tirarla su c'è una tecnica particolare che permette di spingere in avanti e non di sollevarla come un sacco di patate, con questo sistema ho visto una vigilessa di 1,65m tirar su una RT.
1- Manubrio ruotato in modo che la ruota guardi verso l'alto.
2- Una mano prende sul manubrio, l'altra in basso, tipo attacco pedane passeggero.
3- Genuflettersi sulle gambe, il ginocchio della gamba piu avanzata appoggia appena piu in basso della sella.
4- Alzarsi spingendo in avanti
Provate, vedrete che funziona.
EnroxsTTer
31-03-2005, 00:18
Adesso mi fiondo in giardino e faccio volare la Rockie a terra! :wink:
...
Non ho molta voglia di appoggiare la moto su un fianco -chissà perchè poi! :lol: - , ma alla prima occasione (SGRATTTTTT) ci provo! :wink:
Aspetta che vado a sdraiare la mia, poi ti dico
:lol:
Pier_il_polso
31-03-2005, 01:11
Io la mia in garage la parcheggio sdraiata, ed ogni mattina la trascino fuori con un cavo attaccato al gancio dell' auto...
cecco r80gs
31-03-2005, 01:11
Gira e remena anche con valigione, a volte in fuoristrada io la alzo SOLO dal manubrio:
giri il man. dal senso contrario del lato su cui è stesa. Alzi.
Mi pare fosse scritto sul manuale, quello di uso e man che si legge per noia sul traghetto..
ciao!
cecco r80gs
31-03-2005, 01:17
Io la mia in garage la parcheggio sdraiata, ed ogni mattina la trascino fuori con un cavo attaccato al gancio dell' auto...
Sei un grande!!! :lol: non la fai mai rotolare? :wink:
Con la mucca mai successo (per sicurezza lascio sempre il cavalletto centrale giù) ma col transalp era successo un paio di volte e ho sempre chiesto aiuto adducendo problemi di sciatica. La seconda volta è addirittura successo che me l'hanno alzata due tizi mentre io tenevo il cane di uno dei due ...
"In due è meglio"
Dopo averla tamponata (su un cilindro) con la mia auto, non sto a raccontarvi il perchè, e vi vieto di sbellicarvi dalle risate, non potendo prenderla dalla parte giusta perchè contro il muro del garage, sono andato in ufficio, ho preso il mio collaboratore ed un cliente, li ho portati a casa e in tre l'abbiamo risollevata.
Non ci è venuta l'ernia ma vi assicuro che comunque leggera non era (a meno che uno degli altri due non abbia fatto la sua parte!!!! :? )
Patologo
31-03-2005, 09:23
Non mi piacciono le ipotesi "per assurdo"...."immaginiamo che la moto cada....." .....ESCLUSO!!!!!!!! LA MOTO NON DEVE CADERE, PUNTO E BASTA!!!!! :evil: :lol:
Non mi piacciono le ipotesi "per assurdo"...."immaginiamo che la moto cada....." .....ESCLUSO!!!!!!!! LA MOTO NON DEVE CADERE, PUNTO E BASTA!!!!! :evil: :lol:
-----Non possiedo una brugola, abbiate pieta'!-----
Comincia a grattarti :D :D
In quanto alle brugole ne ho qui un pò che non uso più...le vuoi?
Ma cosa te ne farai poi....Bah!
sto provando con la forza del pensiero ma mi fa male la testa :lol:
davide.fun
31-03-2005, 09:39
Il GS sdraiato 2 volte da fermo la prima su un ghiaione mi ha aiutato un tipo che era li vicino.
La seonda alzata di nervoso, avevo aperto la stampella laterale evidentemente non bene scendo mi allontano dalla moto faccio due tre passi e bladassblam "black cow down" :evil: mi giro iccazzato come un totano e mi è sembrato di tirar su una bicicletta.
Per tirarla su c'è una tecnica particolare che permette di spingere in avanti e non di sollevarla come un sacco di patate, con questo sistema ho visto una vigilessa di 1,65m tirar su una RT.
2- Una mano prende sul manubrio, l'altra in basso, tipo attacco pedane passeggero.
3- Genuflettersi sulle gambe, il ginocchio della gamba piu avanzata appoggia appena piu in basso della sella.
Sperimentato l'anno scorso con la GS 1150...funziona...e di brutto...
Poi come dice Janno la forza della disperazione e dell'incazz@tura aiutano molto...
Patologo
31-03-2005, 10:13
-----Non possiedo una brugola, abbiate pieta'!-----
Comincia a grattarti :D :D
In quanto alle brugole ne ho qui un pò che non uso più...le vuoi?
Ma cosa te ne farai poi....Bah!
Hai centrato il problema non so a cosa servono e neppure cosa sono le brugole....credo di non aver mai visto una brugola...ma il nome e' simpatico.
Se poi vuoi sapere il perche' di quella frase...beh diciamo che e' nata da una polemica avuta tempo fa con qualche "saccente del fai da te a tutti i costi"........ma questa e' un'altra storia :lol:
ma quando la alzate spalle alla moto non avete paura di ribaltarvi dall'altro lato???
io in genere non la tocco nemmeno, la tirano su le mie bestemmie e a volte la mettono anche sul centrale :D :D :D :D
elikantropo
31-03-2005, 10:29
ci si mette a cavalcioni della moto sdraiata, si accende con la prima dentro, si da gas e si solleva tirando il manubrio e pigiando sulla pedana col piede fino a che la ruota che gira vorticosamente tocca terra, dopodichè, mentre la moto compie mezzo giro su se stessa, si da pressione sulla pedana fino a che, ruotando sempre più velocemente, la moto si alza da sola.
Attenzione, ci vuole destrezza e decisione.
:shock: :shock: :shock:
se lo facessi io sono sicuro che centuplicherei (minimo) i danni
ci si mette a cavalcioni della moto sdraiata, si accende con la prima dentro, si da gas e si solleva tirando il manubrio e pigiando sulla pedana col piede fino a che la ruota che gira vorticosamente tocca terra, dopodichè, mentre la moto compie mezzo giro su se stessa, si da pressione sulla pedana fino a che, ruotando sempre più velocemente, la moto si alza da sola.
Dimentichi un dettaglio: fare attenzione che la moto non cominci a piroettare sul cilindro lato caduta... 8)
Logistich
31-03-2005, 10:47
Piuttosto, preferisco girare con tre tubi e un paranco a catena :lol: :lol:
si mormora che il biemmewuista doc
di solito chiami l'europassistance. :shock:
voi fate tutto a mano????????????? barbun. :D
Diavoletto
31-03-2005, 11:24
Con la mucca mai successo (per sicurezza lascio sempre il cavalletto centrale giù) ma col transalp era successo un paio di volte e ho sempre chiesto aiuto adducendo problemi di sciatica. La seconda volta è addirittura successo che me l'hanno alzata due tizi mentre io tenevo il cane di uno dei due ...
"In due è meglio"
AHAHAHHAHAAHHAAH...qui ci sarebbe la battuta scontata sui capi...HAHAAHAHAHHAHAHAAHHHA..
E' necessaria una adeguata preparazione atletica... io la mia riesco ancora a tirarla su; quando non ci riusciro' comprero' un scooter 50...
http://it.geocities.com/cardano4ever/superpoteri.jpg
E' necessaria una adeguata preparazione atletica... io la mia riesco ancora a tirarla su; quando non ci riusciro' comprero' un scooter 50...
Per preparazione atletica intendi lo sbattimento infinito e immane che si fa l'omino del tuo avatar? :D :D :lol:
nuovo sistema, collaudatissimo:
portarsi sempre dietro qualcuno davanti al (o alla) quale è semplicemente impensabile fare figuracce o dimostrare incapacità e/o debolezza.
Vi verrà fuori un espressione beffarda, una forza sovrumana e un'agilità inaspettata.
I più audaci lo faranno senza togliersi la sigaretta di bocca e troveranno il modo di dire qualcosa di carino (se è una tipa) o di profondamente professionale o circostanziato (in tutti gli altri casi).
Una volta issata la moto, si potrà dare la colpa alla BMW, che non è più quella di una volta (ha ceduto il cavalletto, il segnalatore elettronico di presenza bloccadisco è andato in tilt, l'autosganciamento bloccasterzo è difettato, ecc.). Il sistema è anche ottimo per distrarre la presente mentre, rigorosamente di spalle, si prende fiato e si maledice la propria dabbenaggine.
...............Una volta issata la moto, si potrà dare la colpa alla BMW, che non è più quella di una volta (ha ceduto il cavalletto, il segnalatore elettronico di presenza bloccadisco è andato in tilt, l'autosganciamento bloccasterzo è difettato, ecc.)................
E' vero, si potrebbe tirare in ballo anche gli ingegneri CEPU, il chattering, i seghettamenti, le gomme non da qualifica e la BMW che non ci considera i loro primi clienti.
Voi direte: ma che c'entra??
Bè, se è una tipa che ca@@o ne sa?? :D
Ad un giro con un amico, anche lui Kappamunito (quindi siamo nell'ordine dei 250/260 kg) del brecciolino bastardo lo ha fatto cadere in curva.. giuro che ho tirato su la moto con una mano (era in mezzo ad una curva a dx, se arrivava qualcuno..) io sono 1,90 e passo il quintale, ma l'adrenalina vuol dire molto..
a me s'è sdraiata da ferma su terreno infido, avete presente quei fantastici parcheggi in terra battuta vicino al mare, ecco quelli.
dopo averla messa per tre giorni di fila nello stesso posto, il quarto giorno il centrale ha pensato bene di sondare + a fondo il terreno e di appoggiarsi al sottoscritto come una suocera in sovrappeso in fase di svenimento. non ho potuto fare altro che accompagnarla a terra, esattamente come avrei fatto con la suocera.
per rialzarla ho eseguito la tecnica dei veri enduristi, ruota girata verso il cielo, impugnatura a due mani del manubrio, tipo bagher nella pallavolo, flettere le ginocchia e alzarsi spingendo in avanti evitando il prolasso dell sfintere. :cussing: se qualcuno ha visto i filmati che ci sono sul sito dei corsi di enduro bmw, avrà sicuramente visto l'istruttore crukko biondone che tira su da terra un gs sdraiato con la cicca in bocca e cantando l'inno nazionale a squarciagola :rock: ....boh, secondo me aveva dei martinetti idraulici :D
Dove sono i filmati? voglio vedere il krukko-terminator !
Tecnica per tirare su la moto?
Ma non vi basta la forza bruta che sprigioniamo dopo l'incazzatura?
La tecnica può servire se capita di tirare su la moto di un amico (bastard)!!!!!!
er-minio
31-03-2005, 12:37
Giusto quello che dice PaoloB...
L'incazzatura del momento aiuta molto.
EnroxsTTer
31-03-2005, 12:40
Il mio problema e' che entrambe le volte, avendo sdraiato la moto da fermo immobile, lato sinistro, causa totale dabbenaggine del sottoscritto, non sono riuscito ad incazzarmi ma solo a ridere di me stesso!!!! :lol:
E ridendo le forze si smorzano... :wink:
er-minio
31-03-2005, 12:47
Il mio problema e' che entrambe le volte, avendo sdraiato la moto da fermo immobile, lato sinistro, causa totale dabbenaggine del sottoscritto, non sono riuscito ad incazzarmi ma solo a ridere di me stesso!!!! :lol:
E ridendo le forze si smorzano... :wink:
ROTFL...
È vero!!! :D :D :D
Si, è che a me la prima volta me l'hanno sdraiata tamponandola... quindi non ero del migliore umore (se ne era accorto anche quello della macchina...)
Un'altra volta mi sono cappottato da solo su un prato, da fermo... mentre fumavo in sella e mi sono messo a ridere io e non riuscivo a tirarla su, poi arriva la mia ragazza che mi vede ed inizia a prendermi per il culo (pratica oramai consolidata da tutti nei miei confronti... :D )... c'ho passato mezz'ora...
X CARDANO4EVER
per vedere il fenomeno devi andare su www.bmw-motorrad.it, clikkare sulla sezione travel & trainings poi su enduro park experience, mi pare... :D
Tecnica per tirare su la moto?
Ma non vi basta la forza bruta che sprigioniamo dopo l'incazzatura?
La tecnica può servire se capita di tirare su la moto di un amico (bastard)!!!!!!
Con l'RT l'incazzatura spesso non bastava.
EnroxsTTer
31-03-2005, 13:01
X CARDANO4EVER
per vedere il fenomeno devi andare su www.bmw-motorrad.it, clikkare sulla sezione travel & trainings poi su enduro park experience, mi pare... :D
Sia billy, avete visto il costo dei corsi BMW all'estero? Meno della meta' di quanto costano in Italia :twisted: :twisted: :twisted:
Ma che vadano a farsi fot... :chain:
GIANFRANCO
31-03-2005, 15:44
[quote="Enroxster"]Ovviamente si parla solo di mucche...
Quando ti buttano la moto a terra, sei così incazzato che riesci a sollevarla anche con il pisello, tanta e' l'adrenalina che hai in corpo in quel momento... specie poi se la moto ha riportato dei danni, sei ancora piu' incazzato...
...ma l'adrenalina vuol dire molto..Confermo.
...io sono 1,90 e passo il quintale... :shock: che WP hai montato ???
diciamo che prenderò un appunto e lo metterò nel bauletto per fare la prova quando :( accadrà...anche io sono alta 1,65 e peso 1/4 della mia motina....a volte la notte sogno me stesa per strada con sopra la moto in paziente attesa di un passante caritatevole che mi "liberi" :D :shock: :D :lol:
....a volte la notte sogno me stesa per strada con sopra la moto in paziente attesa di un passante caritatevole che mi "liberi"Ciao mia, che moto hai?
....a volte la notte sogno me stesa per strada con sopra la moto in paziente attesa di un passante caritatevole che mi "liberi"Ciao mia, che moto hai?
F650GS GIALLA SELLA NERA BELLA BELLA BELLA:-) :lol:
a volte la notte sogno me stesa per strada con sopra la moto in paziente attesa di un passante caritatevole che mi "liberi" :D :shock: :D :lol:
A me è accaduto veramente con una Honda XLV.... però ero sotto la moto e non sopra.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
a volte la notte sogno me stesa per strada con sopra la moto in paziente attesa di un passante caritatevole che mi "liberi" :D :shock: :D :lol:
A me è accaduto veramente con una Honda XLV.... però ero sotto la moto e non sopra.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Forse mi sono espressa male ..... è proprio quello il mio incubo :-)
e hai dovuto aspettare che qualcuno ti sollevasse la moto????
Si.... dopo una mezz'ora è passato un contadino.... :roll: :roll: :roll: Ero su una interpoderale....
Supermukkard
31-03-2005, 17:20
di solito chiamo il mio avvocato :roll: :lol:
Si.... dopo una mezz'ora è passato un contadino.... :roll: :roll: :roll: Ero su una interpoderale....
:shock: mezz'ora???????? mi sa che passa male mezz'ora così :cry:
spero che accadrà il più tardi possibile :?
:shock: mezz'ora???????? mi sa che passa male mezz'ora così :cry:
spero che accadrà il più tardi possibile :?
Passa malissimo.... specialmente se hai addosso un affare del genere che ti butta anche benzina addosso....
http://www.bikez.com/bike/17081/index.jpg
io chiedo cortesemente a qualche passante (meglio a due o più) di darmi una mano a rialzarla, poi.... faccio finta di sforzarmi (con tanto di sbuffo e turgore in volto) e la faccio sollevare a loro 8) :lol: 8) :lol: bella la vita così!!!
Nemo bisognava essere alti + di 1,80 per poterla tenere su, io toccavo appena con le punte e con il baricentro altissimo che aveva ogni semaforo era un terno al lotto anche perchè pesava come un bufalo.... Però era una bestia....
ma non è che portate merda con questi topic........mi è caduta stamattina per la prima volta.......cacchio!!
l'ho tirata su con una mano mentre con l'altra accarezzavo il serbatoio ammaccato!!!!!
EnroxsTTer
31-03-2005, 17:44
ma non è che portate merda con questi topic........mi è caduta stamattina per la prima volta.......cacchio!!
l'ho tirata su con una mano mentre con l'altra accarezzavo il serbatoio ammaccato!!!!!
L'altro giorno c'era il topic su come spendere 50 milioni di euro vinti alla lotteria... era per compensare!!! :lol: :lol: :lol:
L'altro giorno c'era il topic su come spendere 50 milioni di euro vinti alla lotteria... era per compensare!!! :lol: :lol: :lol:
Sì, ma c'è una differenza sostanziale:
i 50 ml erano virtuali
il serbatoio ammaccato è reale
:twisted:
EnroxsTTer
31-03-2005, 17:51
i 50 ml erano virtuali
Ma e' caduta anche a te? :shock:
i 50 ml erano virtuali
Ma e' caduta anche a te? :shock:
Mah, oggi non che io sappia :shock: , visto che sono a Milano e la mukka riposa a Piacenza... ma mi sono esibito più volte, l'ultima delle quali sabato scorso :oops:
il riferimento era a LG... :wink:
i 50 ml erano virtuali
esatto......reale come il connesso giramento degli annessi
EnroxsTTer
31-03-2005, 18:01
i 50 ml erano virtuali
esatto......reale come il connesso giramento degli annessi
Beh se il "merito" e' mio... inizio a ricattarti e se non paghi metto un post al giorno!!!! :lol: :lol: :lol:
:wink:
"In due è meglio"
AHAHAHHAHAAHHAAH...qui ci sarebbe la battuta scontata sui capi...HAHAAHAHAHHAHAHAAHHHA..
Se sei un uomo, dilla, 'sta battuta scontata, altrimenti tieni presente che ho amici potenti alla teksid a Carmagnola dove cercano gente che faccia il turno di notte a spaccare le materozze (di motori a metano, però) ... 8)
la scena: fermo in colonna a milano (stavo seguendo un collega in macchina), la st@@za di turno si appoggia alla borsa dx e mi butta giù, chiaramente avendo le mani sul serbatoio non riesco a tenerla.
mi giro, e lei innocente mi dice 'non ti ho neppure toccato'.
allora mi piazzo tranquillo, mano sx sul manubrio e dx sul tubo pedana del passeggero, la rialzo e di slancio (si fa per dire...) gli faccio un bozzo così sul parafango :twisted: , così la prossima volta impara, tanto le borse già sono segnate...
la mukka era una 850R, rialzata altre 2 volte con lo stesso sistema senza grossi problemi, e si che io sono piccolo (1.70, 65kg)
per il momento la 1150 non ha ancora conosciuto il disonore (SGRAT)
Ad un giro con un amico, anche lui Kappamunito (quindi siamo nell'ordine dei 250/260 kg) del brecciolino bastardo lo ha fatto cadere in curva.. giuro che ho tirato su la moto con una mano (era in mezzo ad una curva a dx, se arrivava qualcuno..) io sono 1,90 e passo il quintale, ma l'adrenalina vuol dire molto..
poi ti sei svegliato... e per fortuna era finito tutto... :shock:
Unica volta che la mukka è quasi caduta in manovra da fermo con il laterale giù.........troppa grazia per contropendenza salva per un pelo.... e mal di schiena per una settimana.
diciamo che prenderò un appunto e lo metterò nel bauletto per fare la prova quando :( accadrà...anche io sono alta 1,65 e peso 1/4 della mia motina....a volte la notte sogno me stesa per strada con sopra la moto in paziente attesa di un passante caritatevole che mi "liberi" :D :shock: :D :lol:
Scena del crimine :
parcheggio in leggera salita, brecciolino.
Moto: Honda VFR 800i (gialla)
Arrivo soprappensiero, frenata e veloce accostata a destra, piede sul brecciolino e oplà inizia l'ineluttabile slittamento del piede !
Che fare ? Rigare la stupenda carena o usare la gamba dx come "protezione".
Lo so, voi avreste mollato tutto :shock: , io invece scelgo di rimanere sotto il VFR, con il telaio incandescente a cuocere la gamba (pirla !)
Caso ha voluto che si trovasse a passare da quelle parti una pattuglia di boy-scouts con tanto di bandiera.
Due secondi ed ecco fatta la buona azione della giornata
Dopo averli ringraziati a lungo, controllato che la carena era salva, sono andato a bere un ettolitro di cicuta :(
Ancora adesso, di notte, mi sogno la pattuglia in avvicinamento :evil:
Due sabati fa a Montecarlo,prendo una stradina che scende verso il porto, ero con zainetto al seguito, alla fine mi ritrovo ad uscire sulla salita che le f1 fanno appena dopo la partenza,devo girare a dx ,curvettina ad ultra gomito, sto per uscire ,ma alla mia sx da dietro ad un impalcatura che mi nasconde la visuale arriva il pensionato da gran premio, tocco il freno e sim sala bim mi ritrovo con la mia mukka sdraiata sotto il sole monegasco.Come prima volta a pensato bene di scegliere un posticino tranquillo.
Attimi di paura per la mia Silvia, tutto ok.Non chiedetemi come lo tirata su, la mukka non la morosa, non ricordo ma non ho fatto molta fatica.Nessun danno, i paracilindri in "plastica" a qualcosa servono. :)
con le mani entrambe su di una manopola e SU.....
ovviamente manubrio a fondocorsa.....
si alza che è una bellezza e i 250 kg non si sentono
se non vuoi rischiare il ribaltone, metti prima il cavalletto laterale
EnroxsTTer
01-04-2005, 01:09
se non vuoi rischiare il ribaltone, metti prima il cavalletto laterale
E se e' caduta dalla parte del cavalletto laterale ti armi di fiamma ossidrica e ne attacchi uno a destra? :wink: :lol:
Sul catalogo Touratech si trova questo simpatico accessorietto per i PIPPONI come noi e adatto alle nostre leggiadre motine...
http://www.lifting-world.co.uk/140T%20RAIL%20CRANE.jpg
Enrox :!: :!:
c'hai ragione :|
non ti scappa niente :wink: :D :D
tre sabati fa a Castelluccio di Norcia (2mt di neve sul piano) sono caduto frenando per evitare Marcomar e due spazzaneve che venivano dal senso contrario
Per dimostrare che merito ancora il passaporto sovietico ho rialzato la belva con un accosciata tremenda.
Mentre il nostro Marcomar gridava all'ometto dello spazzaneve di aiutarmi a tenere la moto io l'avevo già messa sul cavalletto laterale (muscoli potenti e cervello fino) e con la prima marcia ...visto la pendenza in cui mi trovavo
Adesso mi hai messo sto tarlo in testa: e se cadevo a sinistra :?: :?:
Non ci voglio pensare :shock: ...... cadrò sempre a destra :? :?
EnroxsTTer
01-04-2005, 01:45
:lol: :lol: :lol:
:wink:
Le Weight Power, ovviamente..
Secondo me il tipo della foto nel thread la tira su anche senza mani...
http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=35809
Ahahahahahahahahahhaha!!! :lol: :lol: :lol:
er-minio
01-04-2005, 13:17
:D :D :D :D :D :D :D
Ahahahahahahahahahhaha!!! :lol: :lol: :lol:[/quote]
Non mi stupisce tanto lui, ma presentatemi lei... pure a testa in giù le rimangono le tette in posizione...
Casomai rimango con la moto a terra, ma felice!!!
:lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |