Visualizza la versione completa : VA.RA. Milano - Cortesia da riconoscere
pioneer55
14-09-2009, 20:03
ciao a tutti
mi sembra doveroso riconoscere la grande gentilezza dimostrata nei miei confronti dal punto vendita VA.RA. di viale Tunisia Milano.
non essendo riuscito a montare correttamente il mio Interphone Cellular Line F4 nel mio Schuberth C2, ed essendomi ormai rassegnato a cambiare casco pur di utilizzarlo, mi sono rivolto a loro per provare a calzare il C3.
di fronte a una potenziale vendita di un C3, Roberto, il ragazzo che lavora in negozio, mi ha proposto di montare lui l'interphono sul mio casco.
Nb: avevo già entrambi, per cui 0 vendite.
quando sono andato a riprenderli, ero ovviamente pronto a pagare l'intervento che, ad ogni modo, ha richiesto del tempo.
invece mi sono sentito dire: "vai in pace e divertiti!"
non una cosa comune di sti tempi ... :D
mica per niente son sulla piazza da decenni!
quoto.. ho avuto modo di acqusitare dell'abbigliamenteo della tucano e la commessa che ho trovato è stata molto gentile!
Mandrogno
14-09-2009, 21:39
Sono un fedelissimo cliente da anni.
barbarito
14-09-2009, 23:05
E' da qualche anno il mio fornitore di fiducia.
Lì ci compro ad occhi chiusi. Gentili, competenti.
Lo raccomando.:D
calabronegigante
14-09-2009, 23:17
confermo!
insieme a Provini e 5 Anelli (v.Novara),sono i migliori!
dorinopeana
15-09-2009, 10:53
Da VA.RA. in V.le Tunisia ci entrai per la prima volta circa trent'anni fa.
Confermo, a Milano, sono i numeri uno.
cliente aficionado anch'io.
sempre cortesi, e oggigiorno è una dote assai rara
Il titolare del negozio, Fabrizio, è un amico: persona estremamente simpatica e disponibile. Si vede che ha contagiato anche chi lavora con lui. La conferma che il cliente soddisfatto... ritorna. Un esempio per molti altri operatori di ogni settore.
ciao
BurtBaccara
15-09-2009, 11:47
COme non cofermare quanto letto.
L'anno scorso comperai un Airoh da enduro , feci il giro della circonvallazione ma la visierina interna mi dava troppo fastidio.
Sono tornato , se lo sono ripreso e mi hanno ridato i soldi.
Grazie.
calabronegigante
15-09-2009, 11:56
pantalone dainese linz,in giro li vendevano a £480.000.ca
li vedo in vetrina da loro a £410.000ca,entro li provo e li compro!
alla cassa mi dice:"a quanto li hai visti in vetrina?",io:"410.000!"
loro:"no!perche' abbiamo sbagliato prezzo.....ma te li lasciamo cmq a questa cifra" (che cmq,avrebbero dovuto).scherzosamente,mi dissero che al prox acquisto avrei gia' usufruito dello sconto.
beh,da li a breve,entrai a comprare l'ultimo (da loro) CP11 della nolan (modulare),mi facero sconto anche li'!!......e non perche' si eran dimenticati di me!
neoelica_bis
15-09-2009, 12:38
comprai un arai da loro e mi sorpresero per passione e cortesia. padre e figlio più un manicone con la batrba che non so più se lavora lì.
pioneer55
15-09-2009, 13:00
ah beh... un sacco di soddisfatti
quindi non è una coincidenza..
l'ho appena consigliato a un'amica neo motociclista :D
Molti anni fà sono entrato da VARA per acquistare un cupolino givi per il mio transalp che decisi di montare fuori dal negozio, il commesso si offri di aiutarmi (in realtà fece tutto lui), mentre io facevo due chiacchere con Giovanni (Aldo Giovanni e Giacomo). Disponibili, gentili e appassionati, anche se è meglio andare in settimana.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |