Visualizza la versione completa : Lugubre ma ..incisivo
http://www.evisor.tv/tv/motorrad-fun/wie-geil-ist-das-denn-motorrad-9758.htm
scooterista pentito
15-09-2009, 11:27
Bello!!!!!!!!!!!! Giusto!
centaurobm
15-09-2009, 11:30
....per esperienza da centauro,vero....:mad:
eh sì, chi di noi ha avuto una qualche collisione con un veicolo si è sentito sempre la stessa frase: "scusa, non ti ho visto" e pensare che ho preso una delle moto più mastodontiche e visibile che ci siano, ma non è servito, mi hanno detto anche l'ultima volta di non avermi visto.....:mad:
Non ci vedono ma poi ci sentono... però a quel punto è sempre troppo tardi.
Purtroppo in moto serve il culo!
è per questo che nella maggior parte dei paese del nord europeo si indossa abbiagliamento molto vistoso, tipo giacce caterifrangenti color giallo o arancione! Invece qua nel bel paese tutti a infighettarsi.. poi logicamente c sono le eccezioni
neanche cara la benzina, dov'e' questo posto?
lelottogs
15-09-2009, 14:57
è per questo che nella maggior parte dei paese del nord europeo si indossa abbiagliamento molto vistoso, tipo giacce caterifrangenti color giallo o arancione!
Quoto decisamente! Un colore sgargiante non passa inosservato nemmeno con la coda dell'occhio. Le statistiche parlano chiaro!! :thumbrig:
[...] Purtroppo in moto serve il culo!
...e mille occhi,
e quintali di paura per qualsiasi cosa si muova,
e tonnellate di paura per qualsiasi cosa stia fermo,
e colori sgargianti,
e scarichi rombanti,
e un'accelerazione fulminante...
no, il culo da solo non basta.
F.
Oggi scooterista con passeggero entrambi sgargianti (giallo fluo) ha sorpassato fila di auto in colonna ferme l'ho visto e ho pensato prima di investirlo poi siccome siamo lontani parenti ho arrampicato la mia focus sul muretto di dx Però l'ho visto benissimo... che era uno str..zo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |