Visualizza la versione completa : Un nuovo papa'...
Eh si!!!
1 mese e mezzo....
Di solito si aspetta un altro pò, ma come nn condividere con voi??!!!
YUPPIEEE!!!!!!
:lol::lol::arrow::arrow::lol::lol::D:eek::eek::lau ghing:
Spitfire
14-09-2009, 18:12
volevi aspettare finito il militare? congratulazioni
feromone
14-09-2009, 18:27
Congratulazioni vivissime da un papàdoc, ad un nuovo papàC1 e quando mai ti passa (eheheeheh).
Scherzo va là; diventare padre è la cosa più meravigliosa che possa succedere nella vita di un uomo.
1100 Gs for ever - corro, che stanno già litigando e si menano
robiledda
14-09-2009, 18:54
Eh si!!!
1 mese e mezzo....
Di solito si aspetta un altro pò, ma come nn condividere con voi??!!!
YUPPIEEE!!!!!!
:lol::lol::arrow::arrow::lol::lol::D:eek::eek::lau ghing:
Congratulazioni, ma maschio o femmina?
.... diventare padre è la cosa più meravigliosa che possa succedere nella vita di un uomo....
soprattutto se è appurato che è tuo :lol::lol:
si scherza ne.... :lol::lol:
congratulazioni vivissime anche alla mamma :D:D
GIANFRANCO
14-09-2009, 19:13
Congratulazioni per la bellissima notizia che hai avuto! ;)
non credo sia nato-a se ho capito bene è la gravidanza di un mese e mezzo.......giusto? comunque sia complimenti!
Sulla patenità sono piuttosto sicuro:lol: però sicuramente la mamma ha la certezza....però i turni me li sono andati a guardare lo stesso e quel giorno, effettivamente, ero di turno pomeridiano e la mattina ci sono state parecchie coccole:eek: Dopo un mese e mezzo è come un fagiolino e il sesso mi sa proprio che non si vede....
feromone
14-09-2009, 20:42
Ah, non volevo chiederlo ma sospettavo; io quando l'ho saputo da mia moglie, saltavo come un capretto.
per Ljtabin - effettivamente, ora che me lo ricordi, il mio primo figlio assomigliava, appena nato, un pò troppo al mio vicino di casa di allora; mi sono subito trasferito.
Però, sempre per la legge di Murphi, il mio secondo figlio assomiglia stramaledettamente al mio nuovo dirimpettaio, mannaggia.
Va beh, in ogni caso somiglianze o non somiglianze, i figli sono miei e guai a chi me li tocca.
1100 Gs for ever - dicono che i figli sono una parte di te, nn è vero, sono tutto di te
Complimenti ed auguri !!
Dobbiamo festeggiare.
Dimmi il ristorante dove offrirai la cenetta.
Solo allergico a tutto salvo che al tartufo ed alle aragoste, quindi regolati.
Ah, verrò con una quarantina di amici che ti vogliono fare gli auguri anche loro.
Orso..e che problema c'e'? Andiamo al montarozzo? da Perilli? Da Bastianelli al molo?
Ricordati che Cives Romanum Sum...ah...dimenticavo...visto che nn sono sposato, che ne pensi di un invito con regalino tipo matrimonio....??eheheh
Complimenti!!!!:D:D:D
Quando sarà nato inizia a preoccuparti se giocherà con tubi e rubinetti anzichè con il lego!!!!:lol::lol::lol::lol:
Grazie...spero vivamente nei tubi e rubinetti..così troviamo qualcuno che finalmente porta a casa qualche soldo....ah...aspetta....era ironico sull'idraulico???? ehehhe..
Ecco perchè perdeva sempre il rubinetto....ma l'idraulico saprà che io gioco spesso con la Cal.9 parabellum FS?
ehehehe
auguroni sampei....congratulazioni:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
blacksurfer
15-09-2009, 08:57
...un figlio ??? sicuro non siano 2 ? o 3 o 4 ??? :lol::lol::lol:
Congratulazioni da un altro papà !!! :D:D:D
p.s. dai ascolto ad un fesso : NON vendere la moto, oppure se riesci a farlo subito, ricomprane una alla svelta , perchè se aspetti dopo la nascita non comprerai più niente :mad:
Felicitazioni vivissime.
Dpelago KTM 990 SMT
Auguroni!!!vedrai che cambiamenti!!
congratulazioni!
c'è un'altra moto in vendita sul mercatinoooooooooooo :director:
:lol:
ehehhe...grazie ragazzi...ancora non ci credo...mi sa che è una delle pochissime cose buone che ho fatto...ho 32 anni e la mia compagna 33. E poi il colmo, dopo 6 anni di attenzioni, alla prima "euforici"dopo seratina...bang! One shot one kill, anzi born....
E pensare che a 20 anni mi avevano consigliato di vedere il varicocele...troppa moto diceva il dottore...mi sa che allora anche i miei "girini" vanno su di seconda con un colpo di gas...ehehehe
sarai mukkista doc, ma per arrivare a papà doc dovrai sudare
BENVENUTO
...Congratulazioni!!......queste sono veramente belle notizie!!!.......
.....maaaaaaa....... a parte il sesso (troppo presto)................il colore?????......
ehehehehehehhehhhehe!!!........
Joe Cardano
16-09-2009, 12:02
http://www.fantasygif.it/Saluti%20e%20Auguri/Congratulazioni/congratulazioni_1.gif
AdoroQuellinMoto
16-09-2009, 12:11
:D:DMah braviiiiiiiiiii:D:D
:D:DAugurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D:D
emagagge
16-09-2009, 12:16
Congratulazioni!
centaurobm
16-09-2009, 13:16
...congratulazioni!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |