PDA

Visualizza la versione completa : cordata triboseat per R1100S

essina
14-09-2009, 17:40
Sto procedendo all'acquisto del triboseat per la R1100S. Chi si vuole unire e' pregato di scriverlo qui.
Per ora ho le adesioni di:

IL GALLICO (2 pezzi??? Lo vuoi usare anche tu? Non so se sia fatto solo per la parte posteriore della sella....:confused:)
ZzetaA
Giampi74
kazzarola
Foxy75
Joe Sasa (R1150R)

Appena l'avro' ordinato vi avviso, così ci mettiamo d'accordo per pagamento e spedizione.

Gioxx
14-09-2009, 17:43
Cosa altro vendi?

IL GALLICO
14-09-2009, 17:43
IL GALLICO (2 pezzi??? Lo vuoi usare anche tu? Non so se sia fatto solo per la parte posteriore della sella....:confused:)

17 euro si possono anche buttare per fare una prova ;)

Mal che vada lo rivendo al cugino di jati :lol:

Joe Sasa
14-09-2009, 17:49
Mi unirei volentieri alla cordata

medio
14-09-2009, 18:36
io l'ho preso e devo dire. poca spesa e molta resa ... se però la zavorrina ha di serie un bel paio di air bag consigio nella stagione estiva di toglierlo al fine di sentire l'appoggio in staccata :):lol:

paolo chiaraluna
14-09-2009, 19:17
Va bene per il 1200 'sto tribboloset??
già tribbolo di mio....non vorrei rimanerci male...

ps
mi dicono (Dugongo docet) che non servirebbe al mio scopo...
mi tolgo dall'elenco...

nanni
15-09-2009, 06:34
io ho adattato quello che avevo sul gs 1150 alla mia s portata a casa sabato. Il fatto è che chiaramente non c'è la predisposizione per la plastica che copre la seduta del passeggero per rendere la moto monoposto... ho così bucato il tribo al fine di permettere il fissaggio dei due perni in plastica e tutto ok... mi sapete dire se il tribo dedicato alla s è dotato di due occhielli?

essina
15-09-2009, 08:23
Cosa altro vendi?

ancora qui sei????? cosa ti serve???

anzi... lascia perdere la domanda.... lo so gia'!!! :lol:

essina
15-09-2009, 08:30
@ Joe, lo prendo per la tua moto, giusto? R1150R

@ belpaolo, :confused: ;) spero che tu riesca a risolvere.... non so cosa, ma spero!!!!

medio
15-09-2009, 09:32
io ho adattato quello che avevo sul gs 1150 alla mia s portata a casa sabato. Il fatto è che chiaramente non c'è la predisposizione per la plastica che copre la seduta del passeggero per rendere la moto monoposto... ho così bucato il tribo al fine di permettere il fissaggio dei due perni in plastica e tutto ok... mi sapete dire se il tribo dedicato alla s è dotato di due occhielli?

non ha gli occhielli ... le viti per il monoposto le fai passare tra le maglie.

dorinopeana
15-09-2009, 11:02
Ragazzi io l'ho avuto. E' vero non costa un cazzo e funziona. Ma in poco più di due/tre settimane si è sbriciolato.
Magari sono stato sfortunato io.

Sto procedendo all'acquisto del triboseat per la R1100S. Chi si vuole unire e' pregato di scriverlo qui.
Per ora ho le adesioni di:

ZzetaA
Giampi74
kazzarola
Foxy75
Joe Sasa (R1150R)

Appena l'avro' ordinato vi avviso, così ci mettiamo d'accordo per pagamento e spedizione.

dugongo64
15-09-2009, 13:12
ce l'ho da ca un anno, in un uso intenso, ma molto intenso, si deteriora è vero, il mio comincia adesso a perdere un po di presa e tende un pochino a sbriciolarsi.
cercatelo bene sulla e-baia su trova anche a un po' meno di 17 euro (dipende se la quotazione è fatta in sterline o in dollaroni)
per il fissaggio, ha una cordina che scorre sul bordo e che va poi chiusa sotto la sella, come se fosse una specie di foderina
cmq funzia
ciacciao

PIERO S
15-09-2009, 14:14
stra quoto il buon dugongo! a proposito ciao bello! ;)

penso comunque che per il 1100 sia stra-indispensabile se si viaggia in due e non si vuole rischiare i gioielli di famiglia! :cool:

giampi74
15-09-2009, 14:41
Essina confermo! poi mi fai sapere le modalità di pagamento. ciao

superferra
15-09-2009, 16:22
Scusate l'ignoranza, ma si applica soltanto al posto passeggero o anche chi guida può usarlo? Nel secondo caso mi unisco volentieri alla cordata!!
Grazie

dugongo64
15-09-2009, 16:29
passeggero, anche se in teoria visto il tipo di chiusura, potrebbe adattarsi anche al conducente, andrebbe provato, dipende anche da quanto è lunga/larga la sella nel punto dove va montato,
boh....

IL GALLICO
15-09-2009, 16:32
Scusate l'ignoranza, ma si applica soltanto al posto passeggero o anche chi guida può usarlo? Nel secondo caso mi unisco volentieri alla cordata!!
Grazie

Da quel che so solo per il passeggero, se vuoi metterlo al posto del pilota devi chiamarti Mac Giver ;)

superferra
15-09-2009, 17:10
Peccato. Ne avrei fatto volentieri uso.
Allora niente cordata, spiacente...
Sara' per il prossimo gadget.

giampi74
15-09-2009, 18:08
mi sembra strano che si senta la necessità di avere + grip per la seduta del pilota; in moto un pò di scivolamento della seduta facilita i movimenti del corpo che sono necessari per una guida corretta! imho!

GHIAIA
15-09-2009, 21:17
Come da regolamento, senza precisa approvazione di Bumoto non sono concesse cordate di acquisto su QdE.
Nel frattempo blocco pertanto il 3ad.