PDA

Visualizza la versione completa : BuBu sta perdendo l'essenza

immamai
14-09-2009, 16:53
:mad::mad::mad:Scusa Bubu se mi faccio un pò i azzi tuoi ma ho visto che hai messo in vendita la esse ,tra l'altro è bellissima quasi quanto la mia:lol::lol:se non i dispiace , ripeto, per quale motivo la vendi e dove sei orientato????Io spero che tu la tenga sai noi qui siamo fanatici ...un abbraccio immamai:D:D:arrow::D:D

bubu
14-09-2009, 16:59
Ciao immamai, grazie per i complimenti alla mia ESSE! Non mi dispiace affatto il tuo intervento anche perchè se riuscissi a venderla lo farei non senza dispiacermene. E' una moto che mi ha dato mille soddisfazioni, ma mi rendo conto della scarsa fruibilità in coppia. Questo è il motivo per cui sto cercando di venderla, anche se a malincuore....
Un saluto!

Stefano63
14-09-2009, 17:09
Ciao Bubu,

scarsa fruibilità in coppia é un eufemismo.

Il giorno che l'ho portata a casa mia moglie dopo averla vista mi ha detto che mai e poi mai si sarebbe "arrampicata" lì sopra.

Che fortuna!!!!

Scampato il pericolo l'ho fatta monosto.

L'EssEnza richiede una vita "monacale" per il pilota, da qui l'aSSenza della compagna.

Piuttosto che vendere la EssE................................divorzia.

Lamps, Stefano.

immamai
14-09-2009, 17:16
quoto Stefano quasi a l'unisono ...Bubu compera un altra moto io ci stò pensando perchè i tuoi problemi sono anche i miei sto pensando alla rt con un pò di sacrifici magari vendo la macchina tanto non la uso mai..abbracio immamai

Stefano63
14-09-2009, 17:22
Bravo immamai,

ottima scelta, magari visto che tieni famiglia l'RT fattela side come me, così porti in giro tutti.

Ieri siamo andati ad un motoraduno qui a Forlì, e pur essendo una cosina da poco e vicino, mi sono comunque divertito perchè avevo con me mia figlia.

Lamps, Stefano.

NICOTACOS
14-09-2009, 17:38
Faccio il tifo per BUBU e gli auguro di venderla. Sarebbe un bel segnale che l'eSSenza sta iniziando a contagiare qualche miscredente.
Però un piccolo particolare scritto, in cifre, al termine dell'annuncio mi dice che, in realtà, BUBU la moto non la vuole vendere :lol::lol::lol::lol:

Stefano63
14-09-2009, 19:11
Visto l'annuncio,

ho capito bubu l'hai fatto per il quieto vivere.

Hai fatto vedere l'annuncio alla moglie dicendogli "vedi cara l'ho messa in vendita, appena me la comprano mi faccio l'LT così stai comoda amore.....................o se poi non la vuol nessuno mi toccherà a malincuore tenerla :lol:

Lamps, Stefano.

paolo chiaraluna
14-09-2009, 19:15
Bubu, divorzia!!!
Oppure seconda moto adatta alla zainetta. Fai tu;)

Plo
14-09-2009, 22:43
..beh, almeno uno sforzo per far contenta lei l'ha fatto....