Entra

Visualizza la versione completa : R1150 GS sostituzione manubrio - manopole riscaldate

CammelloStanco
14-09-2009, 16:24
Ho usato il tasto cerca ed ho trovato un bel po' di info ;).

Non tirate subito fuori i fucili, :rolleyes: ho anche letto la procedura di Gianfranco.

Ho solo una domanda specifica: per sostituire il mio manubrio, che ha le manopole riscaldate, DEVO prendere per forza quello Magura da TT (http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=3_37_256&products_id=3365) con predisposizione per le manopole riscaldate (€218:mad:), oppure vanno bene anche altri più economici? Si accettano suggerimenti.:)
Per sempio qui (http://www.mo-tech.de/produkt/index.php?produkt_id=2092&marken_id=281), ma anche Rizoma o

Il problema è: è facile o difficile smontare/montare le manopole riscaldate? :!:

Il mio si è piegato cadendo ed è abbastanza rovinato... volevo cambiarlo senza spendere un'eresia.

Grasssie

Fagòt
14-09-2009, 20:44
OT: zio brik, ma quanti danni hai fatto in un'uscita coi maiali?:rolleyes:

Berghemrrader
15-09-2009, 06:59
Io ho sostituito il manubrio del mio GS1150 per lo stesso motivo.
Alla fine l'ho preso originale, ricordo (4 anni fa) che costava 220+IVA+installazione.

Tutti i manubri originali hanno i fori per il passaggio dei cavi, anche per chi non ha le manopole, non so tu ma la sostituzione è abbastanza laboriosa ed io la lasciai fare al mecca.

duca_di_well
15-09-2009, 07:58
Nella mia ho sostituito l'originale con quello a cui ti riferisci della TT senza nessuna orma di modifica.
L'unico "perditempo" fastidioso è far ripassare i cavetti del riscaldamento all'interno del manubrio stesso, serve molta pazienza, MOLTA!
Se rivuoi un originale prova ad interpellare quel signore,del veneto mi pare, che vendeva roba usata e del quale non ricordo nome e ubicazione. ;)

Decibel
15-09-2009, 16:39
interessante ;)

Fagòt
15-09-2009, 18:49
...
Se rivuoi un originale prova ad interpellare quel signore,del veneto mi pare, che vendeva roba usata e del quale non ricordo nome e ubicazione. ;)

Si chiama Gianpaolo, è di Trento. Se a qualcuno serve ho ancora i suoi numeri.

pietrosupremo22157
15-09-2009, 22:11
devo sostituire anch'io il manubrio, per una caduta da fermo, non pensavo costasse tanto