Visualizza la versione completa : Appena tornato dal fisioterapista
Dr. Ergal
30-03-2005, 20:02
Sono appena tornato dal fisioterapista.
Mi ha dato una notizia buona e una cattiva: quella buona è che il gomito SEMBRA tornato al suo posto naturale, e che quindi l'articolazione SEMBRA solida (delle lastre nei prossimi giorni accerteranno la cosa), e quella cattiva è che i legamenti sono messi peggio del previsto, e a suo parere ci sono delle calcificazioni notevoli.
Domani inizio il ciclo di fisioterapia, con laser, ultrasuoni e balle varie, e vediamo un po'.
Alla fine della visita il dottore mi ha detto che non dovevo più vedere una moto finchè campo; alla mia GRASSA risata che ha avuto in risposta si è arreso e ha detto che vedrà di fare il possibile per rimettermi operativo, anche se temo che ci vorrà un bel po'...
Comunque mi ha fatto i complimenti: ha detto che disarticolazioni così ne aveva viste proprio poche !! ! :lol: :lol:
KappaElleTi
30-03-2005, 20:03
dagli del gasssssssssssssszzzzzzzzzzzzzzz :wink:
In bocca al lupo! :wink:
...digli...io devo andare al mukken!! :lol: :roll:
barbasma
30-03-2005, 20:22
beh puoi sempre comprare una RT così non carichi i gomiti... :roll:
compra un hd cosi stai attaccato al manubrio come i panni stesi al vento ad asciugare.....sforzo dei gomiti..niente :wink:
@president se sei gia' in trattativa x il k son c@@@i
EnroxsTTer
30-03-2005, 20:52
Mai prendere troppo seriamente le prognosi degli ortopedici... se stavo ad ascoltare le loro cagate a 18 anni avrei dovuto smettere di giocare a basket... :twisted:
Mai prendere troppo seriamente le prognosi degli ortopedici... se stavo ad ascoltare le loro cagate a 18 anni avrei dovuto smettere di giocare a basket... :twisted:
Giochi a basket??
Io giocavo... :roll: ...ora pratico a livello molto amatoriale quando posso...
EnroxsTTer
30-03-2005, 20:59
Giochi a basket??
Io giocavo... :roll: ...ora pratico a livello molto amatoriale quando posso...
I 18 anni sono passati da un po', ora non piu'.
auguri di pronta guarigione
:wink:
x tomb penso che rimarrò orance x molto.hai ricevuto MP?
si grazie!!
In bocca al lupo per la riabilitazione.
Quando feci, circa 13 anni fà, un brutto incidente, mi dovettero far riprendere il tono muscolare di una gamba con l'elettrostimolazione.. 'na rottura :evil:
In più, per le 3 fratture del bacino mi dissere che sarei potuto tornare in moto , ma lo facevo a mio rischio e pericolo.. insomma, rimesso insieme una volta.. la seconda.. boh.. :roll:
Eppure.. eccomi qua..
Tu sei messo meglio.. devi avere pazienza e tanta, tanta costanza :wink: :wink: :wink:
er-minio
30-03-2005, 21:15
Mai più in moto??? Oddiomio... e come sarebbe possibile???
Ti auguro una pronta guarigione e... presto in sella :wink:
Alla fine della visita il dottore mi ha detto che non dovevo più vedere una moto finchè campo; alla mia GRASSA risata che ha avuto in risposta si è arreso e ha detto che vedrà di fare il possibile per rimettermi operativo, anche se temo che ci vorrà un bel po'...
Ciao Doc!
rimettiti presto, mi raccomando! :thumbrig:
Magari prova a fare una cosa... manda una bella mail al Dott. Costa (l'indirizzo lo dovresti trovare su http://www.clinicamobile.com/ ), pare sia molto gentile e si interessi di quasi tutti i motociclisti acciaccati! Al limite di dirà che come un nobile cavaliere di un tempo ricrei le epiche e temerarie sfide dei tempi perduti etc etc etc ma che con uno spirito del genere presto sarai di nuovo in sella al tuo purosangue per cavalvare là dove nessun Dr.Ergal è mai stato prima.... :shock: vabbè,il concetto si capisce! :lol: :lol: :lol:
A presto! :wink:
Dr. Ergal
30-03-2005, 22:36
con uno spirito del genere presto sarai di nuovo in sella al tuo purosangue per cavalvare là dove nessun Dr.Ergal è mai stato prima.... :shock:
E lo puoi ben dire !!!
In questi giorni sto andando in mountain bike, e sto provando ad usare il braccio; la risposta è più positiva di quanto mi aspettassi, quindi chissà che tra non molto vada al centro di fisioterapia direttamente in moto... :lol: :lol:
barbasma
30-03-2005, 22:37
allenati il gomito anche in altri modi... :roll: :lol: :lol: :lol:
io il gomito me lo sono rotto in montan baic
la riabilitazione
tesa a rompere le calcificazioni
è stata molto molto dolorosa
in bocca al gufo
Augurissimi di pronta guarigione :D :D :D
Massyfor
30-03-2005, 23:01
allenati il gomito anche in altri modi... :roll: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Confermo che il Dott. Costa è gentilissimo, a me ha anche telefonato per darmi consigli.
Auguri di pronta guarigione
mai più moto????
così muoio a 30 anni per lo stress, preferirei un gomito di meno e guidare con un braccio solo :wink: :wink: :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |