Entra

Visualizza la versione completa : Appena tornato dal fisioterapista

Dr. Ergal
30-03-2005, 20:02
Sono appena tornato dal fisioterapista.

Mi ha dato una notizia buona e una cattiva: quella buona è che il gomito SEMBRA tornato al suo posto naturale, e che quindi l'articolazione SEMBRA solida (delle lastre nei prossimi giorni accerteranno la cosa), e quella cattiva è che i legamenti sono messi peggio del previsto, e a suo parere ci sono delle calcificazioni notevoli.

Domani inizio il ciclo di fisioterapia, con laser, ultrasuoni e balle varie, e vediamo un po'.

Alla fine della visita il dottore mi ha detto che non dovevo più vedere una moto finchè campo; alla mia GRASSA risata che ha avuto in risposta si è arreso e ha detto che vedrà di fare il possibile per rimettermi operativo, anche se temo che ci vorrà un bel po'...

Comunque mi ha fatto i complimenti: ha detto che disarticolazioni così ne aveva viste proprio poche !! ! :lol: :lol:

KappaElleTi
30-03-2005, 20:03
dagli del gasssssssssssssszzzzzzzzzzzzzzz :wink:

Janno
30-03-2005, 20:11
In bocca al lupo! :wink:

...digli...io devo andare al mukken!! :lol: :roll:

barbasma
30-03-2005, 20:22
beh puoi sempre comprare una RT così non carichi i gomiti... :roll:

tomb
30-03-2005, 20:48
compra un hd cosi stai attaccato al manubrio come i panni stesi al vento ad asciugare.....sforzo dei gomiti..niente :wink:

@president se sei gia' in trattativa x il k son c@@@i

EnroxsTTer
30-03-2005, 20:52
Mai prendere troppo seriamente le prognosi degli ortopedici... se stavo ad ascoltare le loro cagate a 18 anni avrei dovuto smettere di giocare a basket... :twisted:

Janno
30-03-2005, 20:56
Mai prendere troppo seriamente le prognosi degli ortopedici... se stavo ad ascoltare le loro cagate a 18 anni avrei dovuto smettere di giocare a basket... :twisted:

Giochi a basket??
Io giocavo... :roll: ...ora pratico a livello molto amatoriale quando posso...

EnroxsTTer
30-03-2005, 20:59
Giochi a basket??
Io giocavo... :roll: ...ora pratico a livello molto amatoriale quando posso...

I 18 anni sono passati da un po', ora non piu'.

pepot
30-03-2005, 21:03
auguri di pronta guarigione
:wink:

tomb
30-03-2005, 21:03
x tomb penso che rimarrò orance x molto.hai ricevuto MP?

si grazie!!

Bleach
30-03-2005, 21:08
In bocca al lupo per la riabilitazione.
Quando feci, circa 13 anni fà, un brutto incidente, mi dovettero far riprendere il tono muscolare di una gamba con l'elettrostimolazione.. 'na rottura :evil:
In più, per le 3 fratture del bacino mi dissere che sarei potuto tornare in moto , ma lo facevo a mio rischio e pericolo.. insomma, rimesso insieme una volta.. la seconda.. boh.. :roll:
Eppure.. eccomi qua..
Tu sei messo meglio.. devi avere pazienza e tanta, tanta costanza :wink: :wink: :wink:

er-minio
30-03-2005, 21:15
Mai più in moto??? Oddiomio... e come sarebbe possibile???

Ti auguro una pronta guarigione e... presto in sella :wink:

Benzene
30-03-2005, 21:48
ma si daiiii! :lol:

ospite
30-03-2005, 22:04
Alla fine della visita il dottore mi ha detto che non dovevo più vedere una moto finchè campo; alla mia GRASSA risata che ha avuto in risposta si è arreso e ha detto che vedrà di fare il possibile per rimettermi operativo, anche se temo che ci vorrà un bel po'...

Ciao Doc!
rimettiti presto, mi raccomando! :thumbrig:
Magari prova a fare una cosa... manda una bella mail al Dott. Costa (l'indirizzo lo dovresti trovare su http://www.clinicamobile.com/ ), pare sia molto gentile e si interessi di quasi tutti i motociclisti acciaccati! Al limite di dirà che come un nobile cavaliere di un tempo ricrei le epiche e temerarie sfide dei tempi perduti etc etc etc ma che con uno spirito del genere presto sarai di nuovo in sella al tuo purosangue per cavalvare là dove nessun Dr.Ergal è mai stato prima.... :shock: vabbè,il concetto si capisce! :lol: :lol: :lol:

A presto! :wink:

Dr. Ergal
30-03-2005, 22:36
con uno spirito del genere presto sarai di nuovo in sella al tuo purosangue per cavalvare là dove nessun Dr.Ergal è mai stato prima.... :shock:

E lo puoi ben dire !!!
In questi giorni sto andando in mountain bike, e sto provando ad usare il braccio; la risposta è più positiva di quanto mi aspettassi, quindi chissà che tra non molto vada al centro di fisioterapia direttamente in moto... :lol: :lol:

barbasma
30-03-2005, 22:37
allenati il gomito anche in altri modi... :roll: :lol: :lol: :lol:

Ailait
30-03-2005, 22:43
io il gomito me lo sono rotto in montan baic
la riabilitazione
tesa a rompere le calcificazioni
è stata molto molto dolorosa
in bocca al gufo

alerest
30-03-2005, 22:46
Augurissimi di pronta guarigione :D :D :D

Massyfor
30-03-2005, 23:01
allenati il gomito anche in altri modi... :roll: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

albi
30-03-2005, 23:14
Auguri, doc :)

Ennio
30-03-2005, 23:34
Confermo che il Dott. Costa è gentilissimo, a me ha anche telefonato per darmi consigli.
Auguri di pronta guarigione

b10m
31-03-2005, 00:44
Sperem in ben

Theduke
31-03-2005, 06:47
mai più moto????
così muoio a 30 anni per lo stress, preferirei un gomito di meno e guidare con un braccio solo :wink: :wink: :wink: