PDA

Visualizza la versione completa : Chi invece la vuole cambiare?

BREEZE
14-09-2009, 15:59
Certo...non ne troverò un'altra così versatile, leggera e poco assetata, ma mi rendo conto che le sto troppo tirando il collo.
Quando sono da solo con gli amici ed un'andatura allegra sono sempre al limite (anche delle gomme e del cavalletto;)) ed il polso ne chiederebbe ancora...
Nei viaggi un po' lunghi, a pieno carico, sento che il motore è poco pronto...anche la frenata e l'assetto generale vanno a farsi benedire.

Ieri, in autostrada ne ho viste un paio, entrambe con borse, passeggero e tutto il resto...in assetto da viaggio tipo me insomma...vista dall'abitacolo della mia macchina la giessina vi assicuro che comunica poca sicurezza, sembra proprio un mulo stracarico ed affaticato, per niente a proprio agio nè la moto nè chi ci sta sopra :(

cclaud
14-09-2009, 18:03
Vedi che effetto fà quando si va in macchina!!??!! In moto, sempre in moto bisogna andare!!

BREEZE
14-09-2009, 18:16
Gnente Gnente era qualcuno di voi disgraziati...chi c'era sotto la pioggia ieri in un luogo imprecisato grosso modo tra grosseto e pisa...forse sulla E80??

alucchi
14-09-2009, 18:52
Io ieri ero tra Pisa e Grosseto la mattina col sole.............

giessEtto
14-09-2009, 19:41
in poche righe hai tirato fuori quel (poco) di male che ha il giessino.
:(

se non riesci più a vedere i suoi pregi (primo fra tutti ti permette di fare TUTTO quello che fanno gli altri, e in più altre cose le fa MEGLIO!), allora è giunta la tua ora!!!! :rolleyes:

anch'io sono stato un po' di volte per mano con la :arrow:
ma poi non sono riuscito a trovare qualcosa di cosi completo e utile per me

non voglio dire non ci siano moto che vanno meglio (vedi il mio post sul vstrom) o altre più belle (ad es GS800 /1200 o altre) però poi scava scava non si sono rivelate così complete per i miei bisogni. :cool:

Comunque, se cambi dicci cosa prendi, così muoriamo di invidia!!! :lol:

cclaud
14-09-2009, 23:26
Io ieri ero tra Pisa e Grosseto la mattina col sole.............

Tu non potevi essere, primo perchè non hai il GS ma la Scarver... e poi ieri eri con la tua nuova (splendida:eek:) mukka!:!: