Visualizza la versione completa : La BMW e' l'unica...
enzissimo
14-09-2009, 14:16
E' l'unica moto che la donna abbia accettato :!:
Sto assieme a una ragazza da 3 anni, l'ho portata su un Ninja 636 ( "SCOMODA E UN PO' GREZZA..." ), poi ho preso una Yamaha XT660X, per girare insieme, pensavo che fosse comoda...( "SCOMODISSIMA E BRUTTA..." ), allora poi ho deciso che siccome tanto non si usava mai la moto insieme mi sarei preso una moto per divertire ME: Husqvarna SM610 ( "TROPPO AGGRESSIVA, FA PUZZARE I VESTITI, SCOMODA" ).
Vabbe', ho voluto riprovare a prendere una moto da turismo per girare insieme...ci tengo alla mia lei e a condividere certi momenti e certe emozioni...BMW R1150R= La svolta: "ELEGANTE, COMODA, BELLA..." e da allora, lei che non aveva mai voluto fare un giro in moto, e' contenta di andarci e si sente addirittura "motociclista" :D
Giro in moto in Toscana per addirittura 4 giorni... ;)
Grazie BMW!
Brutti gusti tua morosa! :-))
se compravi un gs ti sposava subito:lol::lol::lol:
enzissimo
14-09-2009, 14:24
se compravi un gs ti sposava subito:lol::lol::lol:
Gia', bel problema, adesso vorrei proprio provare un GS :eek: , ma non vorrei correre il rischi di sposarmi! :rolleyes:
per il gs vale la pena correre il rischio.......:eek::eek::eek:
1Muschio1
14-09-2009, 14:28
... però confermo che la BMW motociclisticamente parlando è la marca più conosciuta dall'universo femminile (perchè la associano alle costose auto della marca) ... vedono il marchio bianco-blu e non capiscono più una minchia ... ancora di più del normale .. HAHAHAHA!
feromone
14-09-2009, 14:29
Ottima scelta BMW; io però cambiavo prima la morosa (eheheeheheh).
1100 Gs for ever
enzissimo
14-09-2009, 14:34
... però confermo che la BMW motociclisticamente parlando è la marca più conosciuta dall'universo femminile (perchè la associano alle costose auto della marca) ... vedono il marchio bianco-blu e non capiscono più una minchia ... ancora di più del normale .. HAHAHAHA!
Vero!!! Chissa' se al Bentley fa moto...:confused:
:lol:
Non scrivete cavolate please, come moto turistica mirata al viaggio ed in coppia la BMW è stata sempre l'indiscussa Regina, almeno sino ad ora, quindi è indiscutibile per una passeggera che vuole definirsi tale e non una zainetta abbarbicata alla meno peggio, che il sedile posteriore di una BMW è il TOP....sino ad ora
enzissimo
14-09-2009, 14:37
Ottima scelta BMW; io però cambiavo prima la morosa (eheheeheheh).
1100 Gs for ever
In effetti... Per me poi la moto e' una passione totalizzante, quindi se la mia compagna non apprezza :mad:
gia', per non dire di quelle che senza coppia di rovesciamento non vivono :lol:
Ma pensa :lol:
Trova davvero più comoda la R1150R dell'Usqvarna SM610??
http://www.totalmotorcycle.com/photos/2009models/2009-Husqvarna-SM610IEa.jpg
Incredibile :lol:
Certo che anche tu in fatto di moto sei scarsino, se si tratta di andare via in 2.:):):):):)
... e non capiscono più una minchia ... ancora di più del normale .. HAHAHAHA!
:lol::lol::lol::lol:
enzissimo
14-09-2009, 15:20
Ma pensa :lol:
Trova davvero più comoda la R1150R dell'Usqvarna SM610??
http://www.totalmotorcycle.com/photos/2009models/2009-Husqvarna-SM610IEa.jpg
Incredibile :lol:
Difficile da credersi,eh? :lol:
Pensa che quando tornavo dai miei giri con la Husqvy di circa 400 km mi ritrovavo dei tagli sul sedere da quanto e' rigida la sella...pero' che divertimento! E che grattate di pedane! :!:
1Muschio1
14-09-2009, 15:23
gia', per non dire di quelle che senza coppia di rovesciamento non vivono :lol:
...hihihihihi ... la coppia di rovesciamento ha sempre il suo perchè ;) te che sei femmena e te ne intendi ... spiegaci con parole semplici le pure sensazioni che ti fornisce il teutonico bicilindrico ....
ah, non lo so dire, e' proprio che sentire che tira a destra quando dai gas c'e' una soddisfazione tutta sua
feromone
14-09-2009, 15:30
Sono d'accordo con Voi, l' Husquarna e il Ninja, non sono il massimo in quanto a comodità; ma sono pronto a scommettere che se portava a casa una Ferrari, una Maserati o una Porsche, lei non protestava perchè lo andasse a cambiare con una Fiat Multipla, che si sà è tanto comoda.
Non è sempre così, però perchè non ammettere che in quello che dice 1Muschio1, c'è tanto di vero.
Grande e mitica Huscquarna aaaaaaah!
1100 Gs for ever - e gli uomini sono uguali
1Muschio1
14-09-2009, 15:31
Difficile da credersi,eh? :lol:
Pensa che quando tornavo dai miei giri con la Husqvy di circa 400 km mi ritrovavo dei tagli sul sedere da quanto e' rigida la sella...pero' che divertimento! E che grattate di pedane! :!:
.. i tagli del sedere sono sempre piacevolissimi ;)... pensa che adesso che ho il GS ...( e al massimo mi si surriscalda lo sfintere da tanto ci sto in sella ... una cosa che con la Fissan del mio bimbo in un paio di giorni si risolve ...) sono costretto a scartavetrare di quando in quando le terga e infliggere ferite longitudinali con un coltello da arrosto per riprovare le primordiali sensazioni che fanno tanto ... VERO MOTARD!!! HAHAHAHA! ahhh ... che piacevolezza!!!
1Muschio1
14-09-2009, 15:35
.... e' proprio che sentire che tira a destra ... c'e' una soddisfazione tutta sua...
PERFETTO! cos'altro vuoi aggiungere ;) ... possiamo andare d'amore e d'accordo! HAHAHAHA! :eek::eek::eek:
P.S. di che colore ti 6 fatta le unghiette ???
feromone
14-09-2009, 15:41
Eheheeheehh 1muschio1 cerchiamo di capire bene: vi piacciono le moto che tirano a destra e i tagli nel culo (spero non al centro eheheheeheh).
Bongustai ahahahaahah
1100 Gs for ever - a me le moto mi piacciono che vadano dritte e il culo integro (ahahaaha)
miiiii,mia moglie invece apprezzava tutte le jap precedenti e quando mi son presentato col gs ha detto che e' la cosa piu' brutta mai vista...."sguercia e con quel bozzo di lato...bleah" ...e poi girandoci attorno...."ma anche dall'altra parte! che schifo!"
"ma ....sono i cilindri"
"nelle moto che avevi prima non c'erano, quindi non servono!"
non ho saputo replicare, la logica era ineccepibile.
feromone
14-09-2009, 15:47
Eheheeheehh 1muschio1 cerchiamo di capire bene: vi piacciono le moto che tirano a destra e i tagli nel culo (spero non al centro eheheheeheh).
Bongustai ahahahaahah
1100 Gs for ever - a me le moto mi piacciono che vadano dritte e il culo integro (ahahaaha)
Cavoli che somaro che sono; devo fare immediatamente delle lezioni accellerate di ITAGLIANO e di SCONGIUNTIVI (ahahahaahh)
1100 Gs for ever - :(voto 4-
1Muschio1
14-09-2009, 15:49
miiiii,mia moglie invece apprezzava tutte le jap precedenti e quando mi son presentato col gs ha detto che e' la cosa piu' brutta mai vista...."sguercia e con quel bozzo di lato...bleah" ...e poi girandoci attorno...."ma anche dall'altra parte! che schifo!"
"ma ....sono i cilindri"
... era impossibile dialogare in questo caso ... solidarietà! tanta! ...
feromone
14-09-2009, 15:49
Cavoli che somaro; devo fare immediatamente delle lezioni accellerate di ITAGLIANO e di SCONGIUNTIVI (ahahaahah):laughing:
1100 Gs for ever - voto 4-:mad:
1Muschio1
14-09-2009, 15:50
Bongustai ahahahaahah
... moto che tirano a destra ???? e chi parlava di moto ;) HAHAHAHA!
P.S. poi un pò di sano Bondage non ha mai fatto male a nessuno ....
COMPRA UN GS E LASCIA LA MOROSA :lol:
enzissimo
14-09-2009, 16:23
Bongustai ahahahaahah
Ah!Ah!Ah! :lol:
enzissimo
14-09-2009, 16:27
"ma ....sono i cilindri"
Ah!Ah!Ah! Fantastico! Be', ma io ho una R, probabilmente se vedesse una GS le darebbe fuoco :laughing:
Invece alla ex piaceva andare a manetta ( una volta a 240 in autostrada tornando da Gardaland la stavo per perdere, si era staccata dal sellino a causa di una buca, si', lo so, mi devo vergognare... ) :!: e se avesse visto una BMW mi avrebbe dato del vecchio pirla! :lol:
1Muschio1
14-09-2009, 16:38
.... e se avesse visto una BMW mi avrebbe dato del vecchio pirla! :lol:
... e giustamente oltretutto ;) ... poi tanto non esiste un GS da 240 all'ora ... HAHAHA! ... ahhh no aspetta .. mi ha deto mio cuggino che una volta in scia a un TIR ha preso i 252 di strumento ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |