Visualizza la versione completa : anche HD fa la gnorri..... ZK.......
con la softtail 1540 my 2007 ho percorso felicemente 21.000 Km senza proplemi, da un po però sentivo che il,mototino di avviamento "sforzava" all'atto dell' avviamento proprio, provocando tralaltro dei forti contraccolpi alla primaria....:mad:
Mi sono sentito con un po di gente e tutti mi hanno confermato che quello dei motorini di avviamenteo delle soft è un proplema diffuso, ed HD fa la gnorri.
ci sono rimasto male zk....:(
1Muschio1
14-09-2009, 11:14
... immagino Skito ... se fan gli gnorri son troppo tristi !... ;) ZK! poi è una moto che costa anche poco ... sai non ci stanno dentro ... ZB!
IL_BRUNK
14-09-2009, 11:17
che strano totò.....
è un comportamento molto strano da parte di HD ma evidentemente se la casa non interviene con azione di richiamo vorrà dire che non ci sono abbastanza numeri!!!
ma....il dealer che dice totò?
si sta conformando agli standard europei....:lol:
... immagino Skito ... se fan gli gnorri son troppo tristi !... ;) ZK! poi è una moto che costa anche poco ... sai non ci stanno dentro ... ZB!
...avessero lasciato la leva a pedale sarebbe stato più affidabile... ZK
emagagge
14-09-2009, 11:26
Non ci sono più le case motociclistiche di una volta! ;)
che strano totò.....
è un comportamento molto strano da parte di HD ma evidentemente se la casa non interviene con azione di richiamo vorrà dire che non ci sono abbastanza numeri!!!
ma....il dealer che dice totò?
ahahaha cosa mi ha detto..????? questo: non c'è richiamo per il motorino di avvimento, noi ne abbiamo cambiati 4-5 :rolleyes: ma in garanzia.. :mad:
và che stronzi.....
Non ci sono più le case motociclistiche di una volta! ;)
:mad:lo inizio a pensare seriamente.:mad:
IL_BRUNK
14-09-2009, 11:36
beh ma la tua....non è in garanzia???
seconda considerazione: con tutte le moto che gli hai preso che fà la resca per un motorino del cazzo?.......robe da matti
1Muschio1
14-09-2009, 11:51
Garanzia o no ... credo che la cosa che rogna ... sia sapere che prima o poi ti capiterà sta sfiga perchè non c'è stato (e non c'è ) nessun richiamo ufficiale con qualche modifica OEM che ti metta al riparo da eventuali panne ;) questo è il risvolto che rattrista ... poi dai è anche semplice accendere a spinta un bicilindrico di tale cubatura unitaria ... ammazza che infami ...
beh ma la tua....non è in garanzia???
seconda considerazione: i
E' staduta Paolo...... :mad:
con tutte le moto che gli hai preso che fà la resca per un motorino del cazzo?.......robe da matt
non conosci hd Bari Paolo !!!!!!!.....ahahahah (non mi vedranno più)
Garanzia o no ... questo è il risvolto che rattrista ... poi dai è anche semplice accendere a spinta un bicilindrico di tale cubatura unitaria ammazza che infami ......
non me lo sarei mai aspettato e comunque il conce (altro infame) avrebbe potuto agevolarmi aprendo la garanzia "diversamente" e non l'ha fatto..!!
credo che la cosa che rogna ... sia sapere che prima o poi ti capiterà sta sfiga perchè non c'è stato (e non c'è ) nessun richiamo ufficiale con qualche modifica OEM che ti metta al riparo da eventuali panne ;)
Infatti quello che rompe è proprio questo, perchè tralaltro i motorini cambiati in garanzia solo gli stessi e si romperanno dinuovo.
live to ride
14-09-2009, 12:01
Ahi! ahi! ahi! porca pupazza Totò mi dispiace, anche loro si stanno teutonizzando:mad::mad::confused::confused:
IL_BRUNK
14-09-2009, 12:05
risolvi il problema.....monti il kick start e sei a posto!!!
certo che la spesa......ma vah che robe....concordo che da HD non me lo sarei aspettato
Accendila a spinta che è meglio!!!!!!!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
monti il kick start
Paolo mse tu che abiti in Italia puoi fornirmi delle info maggiori e dettagliate..???? in modo che io possa risolvere questo proplema te ne sarei grado (qui non sanno dirmi altro che sostituire il motorino...:mad:)
Accendila a spinta che è meglio!!!!!!!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
ahahah Zeuss sai che spettacolo partire a spinta :arrow:..???? ma è impossibile anche in sesta ....... :mad:
ahahah Zeuss sai che spettacolo partire a spinta :arrow:..???? ma è impossibile anche in sesta ....... :mad:
Sarebbe una cosa inguardabile!!!
Una HD che viene spinta!!!!!!
No, no, non se pouo' guardà!!!!
Cambia il motorino che è meglio!!!
Sarebbe una cosa inguardabile!!!
Una HD che viene spinta!!!!!!
No, no, non se pouo' guardà!!!!
Cambia il motorino che è meglio!!!
Be se è una elettra nu se po guardà ma una Dyna o una soft fa storia nè... :arrow: ahahahahaha.
Schersi a parte ho telefonato alla HD Italia e mi ha risposto una gentilissima signora la quale mi ha dato una MAIL dove scrivere la storia del proplema ed entro poco mi daranno risposta facendosi carico della mia richiesta. speram...:)
1Muschio1
14-09-2009, 13:49
.. UGURI! incrociamo le dita dei piedi ;)
enricogs
14-09-2009, 18:35
a far così bmw vende più di prima.
gli altri si adeguano.
THE BEAK
14-09-2009, 19:05
cazz Totò!!!anche l'HD??:(
ma quanto costa sto motorino?
infastidisce (eufemismo) l'indifferenza del conce,piuttosto che il banale guasto.
1584 Skito, no 1540:lol:
Devo dire che a volte il mio soft dà dei colpi della madonna in avviamento, però ha compiuto i 62000km ed è sempre partita, sperem;)
1584 Skito, no 1540:lol:
hai ragione per la cilindrata ma mi viene in mente sempre il 1340.....:eek:
Devo dire che a volte il mio soft dà dei colpi della madonna in avviamento, però ha compiuto i 62000km ed è sempre partita, sperem;)
la tua ha 62.000 Km e può essere normale, la mia ne ha 21.000 e quei colpi li ho sentiti da sempre, adesso però il motorino quando si innesca a volte sforza un po e si inceppa, poi riprovo e va bene.
Ho letto un po in giro sui vari siti dedicati e moltissimi hanno questo proplema confermato dai meccanici HD americani che stavano a faker see.
Stamattina ho contattato HD italia e mi hanno detto che si faranno carico del proplema e di inviargli una mail con la storia del "difetto" e mi faranno sapere.
Como ha detto pezzato quello che mi ha infastidito è l' indifferenza del conce che anpiamente ho descritto ad HD Italia.
cazz Totò!!!anche l'HD??:(
ma quanto costa sto motorino?
cia Andrea non so quanto costa ma sicuramente una barca di soldi.....:mad:
Maddai.. cosa vuoi che costi un motorino?
Sarà probabilmente sottodimensionato.. vai da uno sfascio, ravani un pò tra i vecchi furgoni diesel.. adatti quello di un Transit o di un Iveco.. e vedrai che risolvi!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |