livelife
14-09-2009, 09:18
Ebbene si, finalmente e dopo tanto leggere su di Lui, sabato ho conosciuto il MITICO Mauro Venturini:D ,sono riuscito a capire cosa effettivamente vuol dire amare il proprio lavoro facendolo più che altro per piacere e non solo per il vile denaro......in breve, siamo entrati in negozio alle 18 circa e subito ho notato la semplicità e serietà che caratterizza la persona di Mauro e della sua gentile consorte Deborha....mentre lui trafficava dietro l'auricolare del suo casco "Scusa ma domani devo andare con gli altri del QdE all'Eretiken e sono senza auricolare....." si è parlato del più e del meno e mentre io e la mia signora ci si provava il caso ed i pantaloni abbiamo chiaccherato sui vari giri fatti , di quanto siano belle le strade della Sardegna ecc ecc.... beh siamo usciti alle 20 dopo aver provato e comprato 2 schubert C3 e 2 pantaloni CAYENNE tra l'altro per la mia signora non era disponibile il casco del colore scelto " che problema c'è mi lasci l'indirizzo e te lo spedisco" mi dice Mauro........uno SPETTACOLO di persona forse fuori dal normale ma veramente genuino.
Certamente ci rivedremo anche se non siamo proprio vicini (io sto a Genova) ma piuttosto di comprare qualcosa qui a casa mia mi scoppio 800 km in giornata!!!!:D
GRAZIE MAURO
Certamente ci rivedremo anche se non siamo proprio vicini (io sto a Genova) ma piuttosto di comprare qualcosa qui a casa mia mi scoppio 800 km in giornata!!!!:D
GRAZIE MAURO