Visualizza la versione completa : Figuraccia (su incitamento di Wotan)...
Forza, gente, raccontate le vostre figuracce!! :wink:
Okkei... Se proprio insisti...
Dunque, siamo a quasi 2 anni fa. GS nuovo fiammante. Parcheggiato sul centrale presso il passo carraio di casa mia, a Milano. Allora ero 'single' e vicino c'era un negozio con dentro una bonazza galattica con la quale avevo scambiato qualche battuta. Due occhi da gatta-cerbiatto, un vitino da vespa, due gambe mozzafiato e un sedere che parla... Pareva quasi che ci stesse... sì, insomma, almeno a dialogare... Quando potevo gironzolavo sempre da quelle parti per coglierla 'per caso' all'uscita dell'esercizio. Me la sognavo di notte. Come al solito, con quelle che veramente t'interessano diventi un coniglio. Almeno per me è così.
Avevo appena pranzato e mi accingevo a tirare giù il mammuth dal cavalletto. Sapevo che forse 'lei' mi vedeva da dietro i vetri e volevo fare la figura del ganzo, di quello che parte con gesti esperti e rudi, da macho (alla mia età...). Vabbé, spingo la moto, stando di lato, come c'è scritto sul libretto. Plank! Il cavalletto scatta e la moto, in folle, avanza di un metro sotto la mia spinta. Faccio un passettino da pensionato per starle dietro, ma ho dimenticato il bloccasterzo!
La moto ruota sul marciapiedi in pendenza. Altro passettino da pensionato con la schiena tutta contorta. Ma intanto il panzer, bastardo, si è inclinato e ha appena superato i 'gradi critici'. Ho gli addominali tesi allo spasimo. Freno, ma il contraccolpo non fa che peggiorare la situazione. La gravità fa il suo lavoro, ma io non sono da meno. Mentre rifletto sulle probabilità di un'ernia inguinale mi viene su un rutto (scusate) che genera un altro contraccolpo. La digestione non permette sforzi eccessivi... Tutto è congelato come in una scultura grottesca.
Ormai la bestia è inclinata di brutto. Io sono a culo in fuori, tutto ingobbito, con le unghie aggrappate alle manopole e i denti digrignati. Sento il risciacquo della benza nel serbatoio. Non posso resistere molto in quella posizione. Tra me e me mi dico: ti prego, fai che la tipa non esca adesso... In giro non vedo nessuno, non almeno nelle vicinanze. Non ce la faccio più. Devo mollare la presa. Cerco di accompagnare la scivolata, ma, ovviamente, non è possibile. Plaf! Il dinosauro, aribastardo, si corica come Giuliano Ferrara al mare.
Resto in piedi indolenzito a guardare il disastro. Un paracilindri si è un po' schiacciato, uno specchietto si è smollato. Poca roba, ma la frittata è compiuta. Ora, devo tirarla su. Col marciapiedi in contropendenza. Una bellezza! Mmmmmmhhhhhhpphhh... La sollevo, imprecando in turcomanno. "Ce la fai?" Una voce femminile, fin troppo nota, si rivolge a me. Ovviamente, era lei, la figona. Mavaff... Mi guarda perplessa. Rispondo con voce stentata: "No, ehm, grazie, ehm, dovrei, mmmmmppphhhh, ehm, sì, ecco, ehm, dovrei farcela, mmmmmmmmpphhhh..." Ma porkaputt... Non poteva starsene dentro?...
Sì, ce l'avrei fatta tranquillamente, ma dopo lo sforzo per tentare di tenerla su disperatamente con lo stomaco in subbuglio, non dovevo sembrare proprio un fiore. Dal negozio esce uno. Mi viene incontro e mi aiuta gentilmente. A moto verticale, tiro un sospiro di sollievo, probabilmente con la faccia rossa come un pomodoro e imperlata di sudore. "Dimenticato il bloccasterzo, eh?", mi fa il tipo, bello fresco. "Ehm, già... Dimenticato...". Acuta osservazione. Un genio.
Mentre mi risistemo e mi ricompongo, vedo il tizio che torna a fianco della bonazza da sogno, sull'uscio del negozio. Le mette una mano sulla spalla ed entrambi stanno a guardare le mie mosse. Accendo il motorino e la moto, per la prima volta, non parte. Porc... Il fatto è che nelle varie manovre si era inserita la prima. Metto in folle e, finalmente, il GS parte. I due mi guardano. Clak, rimetto la prima nervoso, faccio un pezzo di marciapiedi, una vecchina mi urla dietro e raggiungo il prossimo scivolo (non volevo fare manovra lì vicino). Esco in strada, m'inserisco nel traffico e mi giro a guardarli. Si stanno baciando!!! Puttana e zoccola! Tutto l'amor mi è passato di colpo...
Si vede che non era cosa... Ehm...
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Mi dispiace per i tuoi sentimenti... :|
...ma il racconto mi ha fatto ridere!! :lol: :lol: :wink:
lucianoerre
30-03-2005, 19:15
Mentre rifletto sulle probabilità di un'ernia inguinale mi viene su un rutto (scusate) che genera un altro contraccolpo. La digestione non permette sforzi eccessivi... Tutto è congelato come in una scultura grottesca.
:lol: :lol: :lol: :lol:
incredibile!ma vero... :P
azzzzzzzzzzz
davvero fantozziano
:lol: :lol: :lol:
mi immagino la scena
per fortuna che non ti è scappato anche un peto :lol: :lol: :lol:
porchitello
30-03-2005, 19:41
sto morendo dalle risate....
la stessa cosa precisa è accaduta ad antonio, solo che fuori da un negozio c'ero io a guardarlo :shock:
anche lui ha visto me e la mia ragazza....solo che....LUI CONTINUA A CHIAMARMI!!! :shock: :shock: :shock:
:D :D :D
Questa non è una figuraccia, è una TRAGEDIA, una DISFATTA!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Visto che tutto era perduto, io avrei chiesto aiuto alla figona !
Alle volte fare il supermacho non è la tattica giusta :oops:
eheheh..oltre il danno,la beffa..succede! :wink:
Pier_il_polso
30-03-2005, 20:47
Ed allora racconto la mia:
Un giorno di primavera assieme ad un' amico andiamo a fare una passeggiata l mare in moto; io GS 1100, lui GS 1150.
Arriviamoa destinazione e parcheggiamo le moto una di fianco all' altra, ma non proprio vicinissime (c' era un sacco di spazio).
Facciamo una passeggiata a piedi e dopo una mezz' ora ritorniamo alle nostre fide e ci accorgiamo che tra le nostre due qualcuno ha parcheggiato una Suzuki Hayabusa.
Con l' aria figa (quella che solo i fighetti BMW possono assumere) iniziamo a guardarla, a girarci attorno...
Dopo qualche minuto il mio amico si china sulla ruota davati della sua moto per togliere il lucchetto, mentre io resto in piedi di fronte alla Suzucona guardando il cupolino...
Ma guarda che moto di merda che si comprano le persone, mi scappa a voce alta :roll: :roll:
Guardo il mio amico e mi accorgo che si nasconde dietro la sua ruota davanti... :roll:
Dopo un quarto di secondo mi volto e vedo un ragazzo con le chiavi della Hayabusa in mano, che senza dire nulla mi passa davanti e va a togliere anche lui il lucchetto alla sua. :oops: :oops: :oops:
Senza nemmeno guardarmi, accende e va via.
Volevo morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Lui ovviamente non mi ha detto nulla (il mio non era un' insulto diretto a lui personalmente perchè non lo conoscevo, e nemmeno era una considerazione che avrei fatto se avessi saputo che era li....)
Ps: inutile dire che il mio amico (ed alla fine pure io) ha riso per un' ora :lol: :lol:
Molti anni fa ad una presentazione
aziendale di uno sponsor,
dopo tutte le foto di rito
ci trasferiamo sulla piazza del paese
per l'ultima foto.
All' epoca avevo la vasca da bagno 250,
(a giorni dovevano consegnarmi la nuova mukka)
e spesso vinivo preso i giro xk maggior parte
avevano BMW.
Finito la foto nella piazza del paese
in fila x 3
usciamo dal piazzale, io a sx
il mio amico a dx
e l'altro mio amico nel mezzo
centra in pieno il puffo in cemento
provocando dei tamponementi
nella corsia di centro.
tutta la carovana si ferma
per radrizzare i 3 malcapitati,
al che mi viene spontaneo
beh.... quasi quasi mi tengo
la vasca da bagno!!!
almeno tra i puffi ci passo tranquillo!?!?!?
non vi dico la reazione
degli altri.
Una piccola rivincita.....
ciao.
:hello2::hello2:
...jhonny, ti prego, ridimensiona l'avatar !!! :wink:
:lol: mi sono fatto delle belle risate
la cosa che più mi è piaciuta è il passetto da pensionato :lol: :lol: :lol:
gianluigi
30-03-2005, 22:39
ahahahahahahahahaahahahahahahaha..........ahahahah ahahahahahahahaha.....scusate ma questi racconti sono i miei preferiti.... poi il Guanaco li narra ad arte !!!!!
:D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
absolute beginner
30-03-2005, 22:46
:D :D :D
Da tagliarsi in due dalle risate... Guareschi in confronto a te era un dilettante !!! :wink:
Lamps!
ilmaglio
30-03-2005, 22:47
Io sono caduto due volte. Una volta, a passo d'uomo, passando sopra un ondulato metallico, fatto apposta per fare rallentare all'ingresso di un parchegggio: m'ha aiutato a sollevare la moto una gentile e graziosa signorina, che stava con l'anziano padre (protettiva).
L'altra volta, in una sperduta stradina di campagna nel viterbese, parchceggiata male la moto in salita su terreno irregolare, sovrappensiero la scavallo, si inclina, non sono pronto, cerco di accompagnarla a terra. Non riesco a sollevarla. Non passa nessuno. Finalmemente si avvicina una Fiesta verde con signora, figlia e nonna. La signora subito si ferma e con entusiamo mi aiuta: la moto si solleva come una piuma (nerboruta).
PS Posso aggiungere che avevo ripreso da pochi giorni la moto dopo 25 anni senza?
:D :D
Resto in piedi indolenzito a guardare il disastro. Un paracilindri si è un po' schiacciato, uno specchietto si è smollato. Poca roba, ma la frittata è compiuta. Ora, devo tirarla su. Col marciapiedi in contropendenza. Una bellezza! Mmmmmmhhhhhhpphhh... La sollevo, imprecando in turcomanno. "Ce la fai?" Una voce femminile, fin troppo nota, si rivolge a me. Ovviamente, era lei, la figona. Mavaff... Mi guarda perplessa. Rispondo con voce stentata: "No, ehm, grazie, ehm, dovrei, mmmmmppphhhh, ehm, sì, ecco, ehm, dovrei farcela, mmmmmmmmpphhhh..." Ma porkaputt... Non poteva starsene dentro?...
E' evidente che la mescolanza di imbarazzo e sforzo sovrumano legano malissimo... ma la goccia fatale è quella di quel risolino isterico che senti salirti dalla gola nel momento in cui ti rendi conto della figura che stai facendo e prefiguri l'epilogo della fesseria che ai appena fatto.
Sono lieto di condividere il trono con altri degni mukkisti... anche se, per mantenermi ben saldo sullo scranno più alto, devo narrare l'epilogo.
Torno a casa dopo il lavoro, ma passo prima dai miei (volevo lasciare i pantaloni sbracati e convincere mia madre a portarli alla sua sarta per un disperato rammendo): giro la chiave nella porta ed entro.
Avevo in una mano il casco e le chiavi appena usate, nell'altra la valigetta portacomputer, la cravatta nera arrotolata sull'avambraccio, i guanti in bocca (evidentemente è un mio vezzo del quale non mi ero mai avveduto).
Nell'ingresso di casa trovo i miei ed alcuni partecipanti al trascorso funerale (venivano da fuori, i miei hanno offerto ospitalità per la cena): ho giusto il tempo di notare la comune espressione di cordoglio e compostezza (stavano evidentemente parlando del defunto) quando mio padre (75 anni) sbotta in una risata talmente fragorosa che anche la vicina di pianerottolo decide di uscire a vedere... inutile dire che quanto erano tutti riusciti a controllare fuori alla chiesa è esploso dirompente e contagioso.
Immaginate poi questa banda di ottantenni che mi girava intorno tipo carosello per verificare lo sbrago dei pantaloni. E giù risate.
Non sono rimasto a cena.
Ahahahahahaaahahaah!!! Dio santo, è una telenovela!! :lol: :lol: :lol: :lol:
l'evento risale a un paio d'anni fa'.......
La moto r 80 GS periodo fine ottobre......dopo una decina di giorni d'acqua, mi ero imposto che quella domenica mattina sarei uscito indipendentemente dal tempo.Un sole fantastico all'orizzontre e via...... verso i boschi.....Voi direte che c'e' di strano???????
La moto era Stata gommata, non da me, con metzeler stradali...... ma la voglia era troppa.Mi ero ripromesso di non uscire dalle autostrade di terra che costeggiano il ticino....... ma vista la mulattiera in salita di sassi, la scimmia mi ha travolto sapendo di rischiare l'osso del collo ; mi son fatto il segno della croce ho messo la prima e seconda su sulle pedane e via in apnea.Vedo in cima al bosco la fine della salita e senza poche imprecazioni nel casco ne guadagno la cima..., ma ahime' alla di fine della suddetta un mare di fango da sottobosco molle viscido e alto un palmo mi aspettava.
Ho pensato e' finita non c'e' la posso fare, infatti mi stupisco come la ruota anteriore resista par un metro ma appaena quella posteriore si intraversa eccomi la' come la pelle dell'orso, in mezzo al fango con la mucca che mi sorpassa appoggiata sul cilindro dx.
Conclusione chiappa e fianco di uno splendido viola livido..........
Grande risata che conferma la mia imbecillita'....... sollevo la mucca e mi fumo una sigaretta.....soddisfatto continuo la mia gita .
:wink: :wink: :wink: :wink:
Dimenticavo ho cambiato la gomme l'indomani........
...e allora eccovi la mia e preparatevi...è grossa!
Complimentoni a Guanaco ed Achab per i simpaticissimi interventi...ma niente è come il mio...
Allora:
Schwarzyna nuovissima, avrà avuto 3000 chilometri...nel pieno della sua giovinezza e della mia gioia immensa per il nuovo acquisto.
Decido di aggregarmi al mio gruppetto solito di amichetti motorizzati (prima ancora di QdE) con modelli diversi per tuffarci nel caos di una giornata estiva "motociclistica" in quel della Tiburtina, dove sul misto stretto bastono brutalmente diverse blasonatissime Jap cantando a squarciagola per la felicità nel mio casco per il sempre più felice acquisto che mi consentiva di dimezzare i tempi di salita al Montebove rispetto al mio caro vecchio CBR900.....caz che moto st'adventure!!!
Valico montebove...vuoto dietro di me (avevo indubbiamente beccato 'na fortunata serie de fermoni su japs, ma avevo comunque fatto la mia porca figura) appuntamento al ristorantino "il boscaiolo" nota meta delle forchette motociclistiche di Roma e dintorni.
Entro nel ristorante e comincio a studiare la situazione: il terreno non è dei migliori...brecciolino, ghiaietta bastarda ma soprattutto...parcheggio in pendenza, neanche tanto leggera.
Faccio il mio solito giretto di ricognizione e mentalmente mi fisso su alcuni possibili posticini papabili per il pachiderma teutonico ma...non faccio in tempo a girare per tornare indietro che tutto il mare di moto lasciato dietro di me si fionda nel parcheggio...ma porc...proprio oggi tutti a mangiare nello stesso posto...vabbè, mi metto in un angolino ed aspetto il gruppetto dei miei amichetti che, come al solito arriva per ultimo.
Finalmente mi raggiungono ma ne manca uno...vabbè loro vogliono aspettare e trovano posto. Due del gruppo parcheggiano affiancati, in pendenza, sulla ghiaia, hornet 600 e cb 500 s...lasciano uno spazietto, l'unico, l'ultimo.
Scendono ed escono dal parcheggio, per segnalare all'ultimo lumacone l'entrata del ristorante.
Sono senza amici, pertugio trovato, intorno 50 persone con altrettante moto che mi guardano in semicagnesco perchè li ho sverniciati brutalmente sulle salitine tornantose...
Metto la prima e lentamente mi infilo tra il cb 500 ed una macchina. Spengo il motore. Sento la poca presa sotto i piedi...la ghiaia non aiuta.
Scendo come in equilibrio su uno sgabello in mezzo a tremila mine antiuomo, prendo king kong per la pedana passeggero e punto ben benino il cavalletto centrale: fa un bel suono cazzuto...bene penso, avrà trovato spazio tra un sassolino e l'altro puntandosi sul terreno...faccio leva...inizia ad issarsi ma....MA....
Scivolo per la pendenza...interrompo l'issata a metà, schwarzyna si riadagia sulle sue rotelline....fa un metro in avanti...non posso fare il passetto da pensionato perchè sto scivolando io....supera i gradi critici...si accascia ed io dietro di lei...anzi sopra di lei...
Ma non è finita.
EFFETTO DOMINO.
Finisce sul cb 500, il quale scavalletta e si scaraventa a catapulta sull'hornet 600 che cadendo liscia per poco un 999 di uno smanettone appena sverniciato...
Io sdraiato su schwarzy.
Schwarzy sdraiato sul cb.
Il cb sdraiato sull'hornet.
I miei amici non sanno nulla sono fuori.
Nessuno mi aiuta.
La gente dopo lo stupore iniziale inizia a ridere per la scena tragicomica.
ESCONO DEI RAGAZZI DAL RISTORANTE E MI DANNO UNA MANO LORO.
Unica nota positiva: le moto erano di amici e non di sconosciuti, altrimenti erano anche dolori....fisici. :cry:
er-minio
04-04-2005, 14:59
hahahahahahahahahah!!!
Questa non la sapevo!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AHahahhahahaha!! :lol: :lol: :lol:
Certo che, fra tutti e tre, dal podio non vi schioda nessuno!!
Ahahahahahahahahah
Ahem...
La tua disavventura mi ripropone un dubbio che, fin dalla prima, lontana figura di cacca pertinente alle due ruote (moto: boxer piaggio 50 monosella verde, luogo: circolo del tennis, età: 14 anni; io in piedi sui pedali, mi isso in piedi sui pedali per mettere in moto, boxer acceso sul cavalletto centrale, do' gas, gas, gas, gasgasgasgasGAS
e poi mi siedo di colpo
impennata pirotecnica, il boxer si ribalta e finisco in un aiuola, mentre il boxer rimane inpiedi su portapacchi e manubrio)
dunque, dicevo, il dubbio:
"la figura di cacca in moto è meglio farla davanti a amici non motociclisti oppure davanti a sconosciuti motociclisti?"
Questione ardua.
Preferirei gli sconosciuti motociclisti: la probabilità di reincontrarli è ridotta.
Gli amici non motociclisti non sono degli esperti, ma se faccio una figura di cacca con loro vuol dire che è TALMENTE ORRENDA che perfino loro la capiscono (come dimostra la tua epica grezza al Verano :wink: ).
Ahahahahahahahahah
"la figura di cacca in moto è meglio farla davanti a amici non motociclisti oppure davanti a sconosciuti motociclisti?"
Davanti ad amici non motociclisti sicuramente...
Almeno puoi dire cose tipo...chessò...
Il sensore dei pneumatici ha dato una scorretta indicazione al sensore del cavalletto che leggendo dati non corretti ha preferito scegliere la mappatura di emergenza che prevede l'azione di...
SCAVALLAMENTO :lol: :lol: :lol: :lol:
Posso anche essere d'accordo, ma la variante "amici motociclisti" potrebbe risultare la più deleteria: ti prenderanno per il c@lo fino alla fine dei tuoi giorni e per risollevare le tue azioni dovrai sverniciarli tutti nel misto stretto in discesa, bendato, su una ruota e con me come passeggero :shock:
Il problema è che non si può scegliere: il momento del pirla decide per te! :lol:
sverniciarli tutti nel misto stretto in discesa, bendato, su una ruota e con me come passeggero :shock:
...beh, praticamente mi manca solo questa ultima soluzione....
Le altre non hanno sortito alcun effetto.
Dirò di più.
Dopo l'ultimo incidente (quello brutto brutto :cry: :cry: ) da me fatto con il CBR900RR sulla panoramica di Montemario e l' "accascio con domino" dell'ADV i miei amici hanno simpaticamente riveduto e corretto la vecchia pubblicità della birra fatta da Valentino Rossi, in cui si chiedeva al campione di simulare il rumore della sua moto...non so se vi ricordate...
"Valentino come fa la tua moto?" e lui " MIEEEEEEEEEEEEEOOOOWWWWW"
Bene.
La versione amici di Psycho è questa.
"Federico come fa la tua moto?"
"MIEEEEEEEEEEOOOOOOOOWWWWWWSBADABRANCKATACATANKRSXC K"
Non mi ha mai fatto ridere molto.
:|
:lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
04-04-2005, 15:43
uhm in pubblico per ora nulla... la moto l'ho sempre sdraiata in fuoristrada... o in parcheggi di vacanze carico come una bestia...
comunque posso riportare quella che ho visto ad un semaforo a lecco...
domenica... piena di moto sportive....
al semaforo arriva un 916 tutto kittato.... in due... lui si ferma e mette giù solo il piede destro...
lo zainetto per parlagli si sporge a sinistra...
SBBABAAAAAAMMMMMMM SDRAIATA.... RISATE GENERALI CON LUI CHE INVEISCE SULLA FANCIULLA.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Io non racconterò la noiosa storia di una delle mie sdraiate di moto da fermo perchè sono quasi certo che i BMWisti si dividano fra quelli che le raccontano e quelli no. Racconterò invece un fatto accaduto ad uno scuteronista DOC che viaggiava accanto a me su una strada stretta ma a due corsie dove la corsia di destra è riservata bus (e naturalmente moto). Lo scuteronista con la spavalderia che li contraddistingue (statisticamente, esclusi i presenti) avanza a zigzag fra le auto con poca attenzione per gli altri utenti della strada. Ad un certo punto un furgone che avanza a velocità ridotta impegna la corsia bus-moto. Lo scuteronista con scatto felino cerca di buttarsi sulla corsia di sinistra per sorpassarlo tagliando spudoratamente la strada all'auto di fianco, che gli suona. Lo scuteronista con arroganza si volta verso il sardomobilista agitando un braccio in senso di vaffankulo. Solo che nel frattempo il furgone si ferma e il coglione voltato in dietro si ci schianta contro (a bassa velocità) finendo a terra fra i rottami del suo plasticone.
ma questi racconti sono veramente molto belli!!! :D :D :D
complimenti a guanaco, pier il polso, achab e psycho siete stati veramente spiritosi nel raccontare questi episodi e giuro che sto ancora ridendo!!
se si mette il topic in evidenza si potrebbero anche raccogliere!
sto forum è pieno de simpaticoni!!!
corivorivo
04-04-2005, 16:21
A me ne è capitata una... anche se non ho una Bmw. Ho una Guzzi.
E' di qualche anno fa.
Vicino all'ufficio, avevo conosciuto c'era una tipa - carina da paura. Carina? Direi bbbona con tre b.
Faceva la commessa in un negozio, e le zanzavo attorno.
Ci stava, non ci stava. Insomma, non si capiva.
Un giorno, ero lì nel negozio a cercare di portarla dalla mia parte (posizione orizzontale) ci stava e non ci stava, rideva e si tirava indietro, quando lì a fianco sul passo carraio arriva un tizio con una Bmw (era un Gs? Non ricordo). Il tizio smanetta un po' sulla moto, e noi da dentro il negozio vedevamo tutto.
A un certo punto il tipo con la Bmw fa una caduta (da fermo!). Lei, la pupa, scoppia a ridere; io dico che no, quando una moto cade è sempre una tragedia, esco per dare una mano allo sventato in Bmw e gli tiro su il ferro.
Lei, la pupona, crolla sui miei bicipiti tesi nel rialzare la moto.
Mi prende, mi bacia, e la sera stessa la porto sulla mia Guzzi in una località molto riservata, dove ci intrattenemmo per molto tempo.
E' stata la prima volta che ho dovuto ringraziare una Bmw.
E' un post di disgrazie, vero...però sono tutte divertenti!! :lol: :lol:
:D :D :D :D :D corivorivo...sei un grande!! e guanaco ora potrà ringraziarti per l'aiuto che gli hai dato...mentre per il resto meglio passarci sopra ormai ...è persa!!
EnroxsTTer
04-04-2005, 16:25
...
very bastard inside!!!!!
gianluigi
04-04-2005, 16:36
Per corivorivo:
non sarai tu il manzo della bonazza del racconto del Guanaco !!!!! ????:lol: :lol: :lol: :lol: 8) :lol: :lol: :D
A me ne è capitata una... anche se non ho una Bmw. Ho una Guzzi.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Questo è Wotan che simula fair play e superiorità all'accaduto...
8)
E' stata la prima volta che ho dovuto ringraziare una Bmw.[/b]
:lol: :thumbup: :lol:
8)
E invece ghigno sul serio: quello con la BMW a cui è successo l'episodio è Guanaco! :D
x Guanaco: ci siamo fatti talmente la nomea di scassamaroni che ci confondono l'uno con l'altro... :lol:
barbasma
04-04-2005, 19:31
ah ma aspettate.... PIADINA E PORCHETTA dell'anno scorso...
Vigliac ci ha portato a fare un guado... con valige e tutto...
le stradali lo hanno aggirato su asfalto e ci aspettavano dall'altra parte...
io arrivo bello baldanzoso e affianco il mio fido gsgas67 dimenticandomi che sia io che lui avevamo le valige...
SBAAAAAAMMMMMMMM
la sua valigia di plastica vola via...
la mia valigia in alluminio non si stacca ma in compenso la moto rimbalza e mi sdraio a fianco in un fosso... :lol: :lol: :lol:
altro giro altro regalo...
PARMAIALEN dell'anno scorso...
tratto piano fangoso....
NEMO noto per la sua pericolosità di guida :lol: ha la bella idea di sdraiarsi davanti a me... per non passargli sopra pinzo con l'anteriore nel fango e mi sdraio anche io... :twisted:
arriva VECIOMIC con il suo EXC per aiutarci si ferma e scende dalla moto a destra dimenticandosi che di lato c'è il fiume.... ruzzolone e capriole carpiate fra le risate generali.... :lol: :lol: :lol:
kawa636r
05-04-2005, 00:18
Mi avete fatto fare troppe risate... I miei complimenti.......
05-04-2005, 08:41
mi hai fatto piegare in due dalle risate, ovviamente nello sforzo ti si sara' pure pezzata l'ascella e lei avrai sicuramente sentito l'olezzo :D
8)
E invece ghigno sul serio: quello con la BMW a cui è successo l'episodio è Guanaco! :D
x Guanaco: ci siamo fatti talmente la nomea di scassamaroni che ci confondono l'uno con l'altro... :lol:
:roll: :oops: :roll: :oops: :roll:
....perdono perdono perdono....
....perdono perdono perdono....
E mica è colpa tua, è colpa nostra! :wink:
E mica è colpa tua, è colpa nostra! :wink:
:lol: :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |