Visualizza la versione completa : Ancora sul portapacchi
MadeInSicily
13-09-2009, 20:33
Per ottobre ho necessità di caricare dietro. Non tantissimo perchè mangeremo e dormiremo in ristoranti ed hotel ma devo portare un minimo di vestiti per 2 persone. Volendo mettere tutto solo dietro pensavo ad un portapacchi tipo wunderlich ma ho letto prima i vostri brutti commenti. Mi servirebbe quantomeno una base più ampia e diciamo che sono entrato in confusione :mad: tanto che inizio a pensare di caricare il borsone sulla moto così come è originale. Che devo fare? Illuminatemi ve ne prego.. :!:
E poi voglio portare con me una tanica con altra benzina che metterò sopra il borsone, sempre dietro... ditemi qualcosa a proposito vi ringrazio tantissimo e voi scrivete!!!!!
ennebigi
13-09-2009, 20:40
Prima che te lo dicano altri .................. ma che moto hai ???????
MadeInSicily
13-09-2009, 21:14
Domanda pertinente... Hp2 Enduro, pensavo fosse scritto sotto al nick... :cool:
fabrizio terrosi
14-09-2009, 10:48
io ho montato il wunder...mi sembra resistente e di dimensioni adeguate
MadeInSicily
14-09-2009, 11:51
Hai questo?
http://www.gfmspecialparts.it/it/ecomm/ecomm.php?az=det&pa=3144
Ci hai caricato su qualcosa un po pesante?
Come ti ho risposto in pvt... anche io il wunderlich.
Ottimo.
fabrizio terrosi
14-09-2009, 16:46
si...tutto a posto una bella borsa pesante e via.tutto ok confermo
fabrizio terrosi
14-09-2009, 18:39
ragazzi...per piacere ditemi come fare a togliere la scritta sotto il nome (sono un c1 speriamo che mi passi) non mi riesce...grazie
Devi scrivere scrivere scrivere scrivere scrivere scrivere....centinaia e migliaia di volte.;)
Adesso hai 16 interventi, mi sembra che sia a 300 che si passa a "Pivello Mukkista"...
Carica botte additta additta, viri ca veeeegnuuu
MadeInSicily
14-09-2009, 23:51
Devi scrivere scrivere scrivere scrivere scrivere scrivere....centinaia e migliaia di volte.;)
Adesso hai 16 interventi, mi sembra che sia a 300 che si passa a "Pivello Mukkista"...
E vedi che salto di qualità!!!
Meglio un C1 o un pivello mukkista????
fabrizio terrosi
15-09-2009, 10:03
ok.
pensavo di non essere capace di inserire chissa'cosa....ora sono gia' a 17..
grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |