Visualizza la versione completa : ***A chi può interessare: tagliando 30.000 da CO.MO.***
Cari Colleghi,
Dunque, visto che spesso ci si scambiano informazioni sui costi dei tagliandi, ecco il mio contributo.
Ho portato la mia R1150R da Co.Mo. a Frosinone per i 30.000 km.
Ho speso 280,00 euro, di cui 132,00 per la sostituzione del coperchio testa dx, rovinato da un paio di "appoggi".
NON ho sostituito pasticche freni, poiché avevo già provveduto da solo. Mi ha sostituito olio motore, cardano, filtro olio, filtro aria, lampadina posteriore; ha fatto la messa a punto generale e, su mia richiesta, ha effettuato un lavaggio accurato della mukka. Mi hanno installato anche i paracilindri in alluminio della Bikerfactory (li avevo portati io), un accessorio davvero utile e bello sulla RR.
Una cosa particolarmente gradita: avevo chiesto di provare a far lucidare il tubo di raccordo tra i due collettori di scarico, rovinato dalla marcia sotto la pioggia (l'acqua, a contatto con i tubi caldi, evapora immediatamente lasciando il calcare). Ebbene, hanno preso spontaneamente l'iniziativa di sostituirmi in garanzia tutti i collettori di scarico, motivo per cui, quando sono andato a ritirare la bimba, sembrava appena immatricolata.
Sono soddisfatto e spero di non avervi annoiato.
LAMPZZZZZZ
per il 50.000 che mi devo aspettare???
Diavoletto
30-03-2005, 17:04
grande como 150 neuri di tagliando......con due filtri l'olio e tutto il resto della monodopera per montare il traliccio che per sveglio che sei una mezz'ora ci va...........e il lavaggio.....più che onesto.....
il classico meccanico che si merita la bottiglia a natale .......non per il valore della bottiglia ma per dimostrazione che ci tieni e lo sai che ti tratta bene:)
pssss xcomopoidividiamoanatale..heeeee
Tedescone
30-03-2005, 17:08
150 Euri per un tagliando ufficiale BMW sono un ottimo prezzo, anche considerando che i dispari dovrebbero essere quelli economici.
Da prendere in considerazione!
per il 50.000 che mi devo aspettare???
Non lo so, ancora non ci sono arrivato :wink: Dipende anche dalle cose che, come da programma di manutenzione, deve sostituire.
Comunque, un trattamento onesto, serietà e competenza.
LAMPZZZZ
il_della
30-03-2005, 17:11
più che onesto!!!
peccato che a me risulti un pò giù di mano :cry:
fosse più vicino la porterei subito... :roll: qua a Milano ti inc.....
ma è possibile che in lombardia e zone (ragionevolmente) limitrofe non ci sia un "Co.MO." anche per noi, con relative tariffe??? :evil: :evil: :evil:
perchè voi laziali non gli proponete di aprire una succursale dalle nostre parti?? 8) :roll: 8)
se qualcuno può suggerire se esiste già un'officina con lo stesso spirito di quella di Co.Mo. è pregato di battere un colpo :shock: :shock: :shock: ...ehm volevo dire di suggerirlo!! :D :D :D
Supermukkard
31-03-2005, 14:47
ma è possibile che in lombardia e zone (ragionevolmente) limitrofe non ci sia un "Co.MO." anche per noi, con relative tariffe??? :evil: :evil: :evil:
perchè voi laziali non gli proponete di aprire una succursale dalle nostre parti?? 8) :roll: 8)
se qualcuno può suggerire se esiste già un'officina con lo stesso spirito di quella di Co.Mo. è pregato di battere un colpo :shock: :shock: :shock: ...ehm volevo dire di suggerirlo!! :D :D :D
si anch'io la penso così...dove ho preso la mukka io mi hanno messo in strada con un cerchio ovalizzato :twisted:
Il fatto che Como sia l'unico a bazzicare in questo forum, la dice lunga su qual'e' l'ambiente creato da BMW Italia nella sua rete.
E' possibile che qui ci sia un solo uomo della rete bmw italiana?
Mah... :roll:
Diavoletto
31-03-2005, 14:53
tutti gli altri so nascosti dietro le tende........e si toccano.....AHAHAHAHAHAHAH
GUARDONIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i
laziale a chi?! :evil: :roll: :lol:
Lo Zingaro
31-03-2005, 15:02
Conosco bene l'officina il proprietario, ed il figlio persone squisite competenti e sempre molto disponibile!!!
:D :D :D :D :D
laziale a chi?! :evil: :roll: :lol:
ahò e mica è colpa mia sessei lazziale??? :D :D :D
ipotenus
31-03-2005, 21:55
Beh, i soliti Co.Mo. :D
calimero
31-03-2005, 22:48
Se co.mo fosse laziale allora magari farei anche 600 km per fare un tagliando da lui, se invece fosse "romunista" :snipe: MAI! :D
barbasma
31-03-2005, 23:54
APPLAUSO PER COMO 8)
Sono cose che ti riconciliano con il mondo. lo conobbi anni fa per un preventivo e ne ebbi un'ottima impressione. persona onesta e per bene. molto competente.
mi fa piacere di scoprirlo così apprezzato.
grande franco. ci vediamo per i tagliandi.
Potrebbe aprire una filiale a Milano o dintorni... onestamente un mecca bmw economico (o, meglio, corretto nell'applicare i prezzi) qui non lo so proprio trovare. :cry:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |