Visualizza la versione completa : HELP Tuta RainLock
Muccone1200GS
12-09-2009, 12:28
Buon giorno a tutti ho un grosso dubbio
dobbiamo comprare le tute antipioggia. Abbiamo due tutine che per i giretti intorno a casa e per un acquazione vanno molto bene ma il mese scorso abbiamo preso 350 km di pioggia battente. Naturalmente ci siamo bagnati un pochino.
Ho visto nei negozi che ne esistono di tutti i tipi e di qualunque cifre!! SPIDI, dainese tukano e naturalmente bmw.
Il mio dubbio e che quello della bmw costa circa 100 euro in pù rispetto alle altre. Allora vi volovo chiedere se realmente ne vale la pena. Nel senso che la Tuta RainLock 2 è realemte meglio delle concorrenti?
Chi di voi la ha provata? che ce l'ha?
Buon WE a tutti
Mi accodo alla richiesta di info di Muccone, precisando che credo tutti sappiano che la Klimaconfort sarebbe la migliore, che è l'unica che traspira davvero, che è la più fica del mondo e bla bla bla...
Ma anche a me interessano pareri sulla RainLock... :confused:
;)
novantottoottani
12-09-2009, 19:15
Parere positivo,l'ho utilizzata nel lungo viaggio a S.Pietroburgo nell'agosto 2005 sotto diluvi universali e,a parte qualche infiltrazione nelle tasche che,sotto l'acqua veramente imponente che prendemmo in quelle trè settimane di viaggio è veramente poco (sempre a mio giudizio) mi accompagna tuttoggi da infilare sopra l'atlantis in previsione di ore e ore di acqua.Comodissima da indossare sopra altro abbigliamento,sottile da ripiegare nelle borse,pochissima condensa all'interno in inverno e svolazza poco e niente.............
Muccone1200GS
12-09-2009, 20:13
Grazie mille!!!!
GELANDERSTRASSE
12-09-2009, 22:10
..io avevo i pesci rossi nelle tasche...da Garmish a Reggio con pioggia battente,la prossima volta tengo addosso solo la StreetGuard 3...ergo non vale la pena spendere 150 euro per la RainLock ..sempre secondo me naturalmente...io li investirei piuttosto ,avendo oggi cognizione di causa nella Klimaconfort...;)
novantottoottani
12-09-2009, 22:18
Probabilmente le tasche sono il punto debole della tuta ma,se tutto il resto è perfettamente asciutto,rimango del parere che si tratta di un ottimo prodotto che,non impegnativo come l'acquisto di un capo tecnico al 100 % si presta ad una poliedricità d'uso.............
quoto novantottoottani...l'ho portata fino a CapoNord sotto acqua a secchiate stando asciutto e comodo
un ex tk
14-09-2009, 12:53
...io li investirei piuttosto ,avendo oggi cognizione di causa nella Klimaconfort...;)
Se uno vuole realmente risolvere il problema, seppure con un costo decisamente elevato....Ma è un capo che dura una vita, si mette sopra l'estivo e di rinforzo su giacche tecniche in inverno, ingombra un po' da chiusa, ma rispetto alla rainlock sarà il 20% non più.
Indossata sopra l'airflow è perfetta, sopra la street pure, la usi senza moto con una maglia idem. Ricordo di averla teneta per 3 ore con sotto la giacca di pelle con la pioggia che andave e veniva, temperatura quasi estiva, eppure nessun accenno di condensa...
semplicmente in goretex laminato.
GELANDERSTRASSE
14-09-2009, 13:42
giusto,cmq si trova la prima versione della Klimaconfort (quella azzurra x intenderci) a modico prezzo su ebay da Pseller sia italiani che tedeschi con 150 170 eruo ti prendi il completo;)
...ci avessi pensato 4 anni fa prima di prendere la Rainlock:mad: ma col senno di poi..
il KlimaK è una gran completo, alternative in goretex non ce ne sono, io sono riuscito ad accatarmelo a 100 neuri tondi tondi, è blu ed essendo un fighetto con ADV mi vergogno un po', faccio pure la figura del barbone ... :lol:
se non trovi occasioni su ebay o da qualche conce motorrad (per il KlimaK) prova a cercare info sulla Spidi Compatto: non è in goretex ma in H2Out
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |