Visualizza la versione completa : BMW R1200R - Tappi freno e frizione
CapitanAmerica
12-09-2009, 09:38
Una curiosità, ho acquistato la moto circa una settimana fa e, osservandola bene, ho notato una cosa "strana": gli attacchi delle pedane del freno sono "a vista" mentre quelli della frizione sono coperti da un tappo...
....pensando fosse una "anomalia" ho chiamato il concessionario per chiedere lumi e mi è stato detto che quel tappo non esiste...è vero???
Una curiosità, ho acquistato la moto circa una settimana fa e, osservandola bene, ho notato una cosa "strana": gli attacchi delle pedane del freno sono "a vista" mentre quelli della frizione sono coperti da un tappo...
....pensando fosse una "anomalia" ho chiamato il concessionario per chiedere lumi e mi è stato detto che quel tappo non esiste...è vero???
Attacchi pedane frizione ??:scratch: spiegati meglio che francamente son si capisce.
:idea1: forse intendi il tappo sull'asse del forcellone (paralever) che si trova ad altezza delle pedane e che c'è a sx ma non a dx.
Se è quello, ti confermo che è proprio così. :dontknow:
tokigno78
12-09-2009, 13:20
Infatti, se parli del tappo del forcellone sul lato DX non esiste.....anch'io mi sono chiesto come mai! Cmq ne vendono di diversi tipi se cerchi su eBay ne troverai diversi. Certe volte BMW si perde proprio in un bicchiere d'acqua!
CapitanAmerica
13-09-2009, 08:17
....perfetto!!!...ora sono convinto che è normale...grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |